| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
zlatan78 Tribuna

0 Punti
|
Inviato: Lun Nov 06, 2006 9:35 pm Oggetto: Zlatan nel cuore |
|
|
Ma l'avete visto Zlatan ? Ragazzi, scusate il paragone ma secondo me Ibrahimovic è il nuovo Ronaldo. Il miglior acquisto di Moratti secondo me: Clatan nel cuore !  |
|
| Top |
|
 |
doopcircus Panchinaro

15 Punti
|
Inviato: Mar Nov 07, 2006 12:14 am Oggetto: |
|
|
Si, concordo, anche a me mi ha conquistato !
Gran giocatore davvero |
|
| Top |
|
 |
INMERVAF Panchinaro

Registrato: 27/09/06 22:57 Messaggi: 293 Residenza: Torino (JUVENTUS) 0 Punti
|
Inviato: Mar Nov 07, 2006 3:03 pm Oggetto: |
|
|
è uno zingaro di merda, infame e schifoso!!! _________________ Vendesi Bandiera dell'inter del 1989 come nuova mai sventolata senza bisogno di aggiungere coppe o scudetti se non quelli vinti dalla Juve!!! |
|
| Top |
|
 |
doopcircus Panchinaro

15 Punti
|
Inviato: Mar Nov 07, 2006 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Non esagerare INMERVAF: ci sei simpatico e tutto ma qui non tolleriamo una cosa, nemmeno dagli interisti: i commenti razzisti. Comunque non osare più insultare IBRA, capisco che ti bruci che te l'abbiamo soffiato però, sai, magari non gli faceva piacere continuare a militare nella Banda Bassotti del calcio  |
|
| Top |
|
 |
INMERVAF Panchinaro

|
Inviato: Mar Nov 07, 2006 4:16 pm Oggetto: |
|
|
| doopcircus ha scritto: | Non esagerare INMERVAF: ci sei simpatico e tutto ma qui non tolleriamo una cosa, nemmeno dagli interisti: i commenti razzisti. Comunque non osare più insultare IBRA, capisco che ti bruci che te l'abbiamo soffiato però, sai, magari non gli faceva piacere continuare a militare nella Banda Bassotti del calcio  |
Mi va bene la simpatia e tutto ma gli infami no. Ibra con noi è stato infame. Capisco volere andare via perchè retrocedere in B non aiuta la propria cariera, ma non accetto personalmente il tradimento verso l'inter, il milan e il toro. Poteva andare al Barça, Real, Chelsea ma non ai nostri stretti rivali. E' u'infame! Tu personalmente cosa ne pensi di Ronaldo e Vieri? Simpatici? Due infami vero? Poi non parlare di fedine penali sporche, potresti offendere Oriali....  _________________ Vendesi Bandiera dell'inter del 1989 come nuova mai sventolata senza bisogno di aggiungere coppe o scudetti se non quelli vinti dalla Juve!!! |
|
| Top |
|
 |
Geno Panchinaro

Registrato: 14/04/06 20:08 Messaggi: 293 Residenza: Verona 5 Punti
|
Inviato: Mar Nov 07, 2006 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Su Vieri non c'è nulla da dire, finchè è rimasto ha onorato la maglia, Ronaldo è andato via dopo due anni di ospedale a spese dell'Inter, la cosa era molto più grave...
Il tradimento poi è una stronzata, tu avresti rifiutato quel contratto? Ai santi non ci credo.
Poi gli zingari se lavorano e pagano le tasse sono bene accetti. _________________ Norsk Arisk Black Metal Raaaaaaaaaaahhhhhh
Giacinto nel cuore  |
|
| Top |
|
 |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Mar Nov 07, 2006 9:22 pm Oggetto: |
|
|
| INMERVAF ha scritto: | | è uno zingaro di merda |
NIENTE INSULTI RAZZISTI NEL FORUM _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |
zlatan78 Tribuna

0 Punti
|
Inviato: Mer Nov 08, 2006 1:00 am Oggetto: |
|
|
Dai, gli rode un pò il culetto perchè gliel'abbiamo soffiato sotto al naso  |
|
| Top |
|
 |
INMERVAF Panchinaro

|
Inviato: Mer Nov 08, 2006 9:50 am Oggetto: |
|
|
| Leo - Un Tifoso Deluso... ha scritto: | | INMERVAF ha scritto: | | è uno zingaro di merda |
NIENTE INSULTI RAZZISTI NEL FORUM |
uuuuuu, che paura....
Inoltre mi fà ridere che degli interisti mi facciano morali anti-razziste....!!!.....
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2005/11_Novembre/27/zoro.shtml _________________ Vendesi Bandiera dell'inter del 1989 come nuova mai sventolata senza bisogno di aggiungere coppe o scudetti se non quelli vinti dalla Juve!!! |
|
| Top |
|
 |
doopcircus Panchinaro

15 Punti
|
Inviato: Mer Nov 08, 2006 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Non è questione di paura, IN, già un utente interista è stato bannato per questo motivo. Paura e non paura non sono tollerate frasi razziste in questo forum. Inoltre è inutile nascondersi dietro a un dito: se fai un'affermazione razzista ne rispondi tu, non i tuoi link  |
|
| Top |
|
 |
INMERVAF Panchinaro

|
Inviato: Mer Nov 08, 2006 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Scusate, adesso non prendiamoci in giro. Le frasi razziste sono diverse. Si è capito benissimo il messaggio del post ma per favore non facciamo della demagogia gratuita. Non è un post contro gli zingari o gitani (si chiamano così, non mi invento niente). Ibra è di origine slava, non svedese. Quanti post ho letto:"Zidane francese di m....!". Adesso io sono razzista. Se lo fossi non parlerei con degli interisti!  _________________ Vendesi Bandiera dell'inter del 1989 come nuova mai sventolata senza bisogno di aggiungere coppe o scudetti se non quelli vinti dalla Juve!!! |
|
| Top |
|
 |
zlatan78 Tribuna

0 Punti
|
Inviato: Mer Nov 08, 2006 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Eheh, com'è bello vedere il mondo alla rovescia, nè ?
Comunque, tranqui, stiamo facendo un calletta per portarti una bella cassa di arance ... |
|
| Top |
|
 |
doopcircus Panchinaro

15 Punti
|
Inviato: Mer Nov 08, 2006 11:54 pm Oggetto: |
|
|
| Torniamo in topic: perchè non puibblichiamo le più belle foto di Ibra qui ? |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 08, 2006 11:56 pm Oggetto: |
|
|
ok.. cerco subito le più belle!  _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 08, 2006 11:59 pm Oggetto: |
|
|
X INMERVAF:
NON VOLEVO FARTI PAURA, VOLEVO RIBADIRE LE REGOLE DEL FORUM DATO CHE SONO MODERATORE É QUESTO IL MIO COMPITO. _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves
L'ultima modifica di Leo - Un Tifoso Deluso... il Gio Nov 09, 2006 12:01 am, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
|