FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Zanetti vuole lo scudetto: "Ce lo meritiamo"

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie sull'inter
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Leo - Un Tifoso Deluso...
Goleador

10 Punti

MessaggioInviato: Gio Mag 18, 2006 3:08 pm    Oggetto: Zanetti vuole lo scudetto: "Ce lo meritiamo" Rispondi citando

Mer 17 Mag

Inter, capitan Zanetti vuole lo scudetto: "Ce lo meritiamo"

"Si sono dette tante cose sui motivi per i quali l''Inter non vinceva, probabilmente ora sappiamo il perche''". Ecco spiegati anni di sofferenza a guardare gli altri sollevare trofei differenti dalla Coppa Italia: cosi'' Javier Zanetti commenta cosi'' le vicende che stanno travolgendo il calcio italiano. L''Inter, a questo punto, potrebbe anche vedersi assegnare lo scudetto 2005/2006. "Speriamo - ha dichiarato il capitano nerazzurro -. Lo prenderei volentieri perche'' credo sarebbe meritato. La prima cosa che voglio dire e'' che, ora piu'' che mai, mi sento orgoglioso di essere interista. Stiamo aspettando, speriamo che si chiariscano in fretta tutte queste cose e che il calcio italiano possa essere pulito. Una rivincita per l''Inter? Non so, sicuramente porta un po'' di tranquillita'' e serenita in piu''. Aspettiamo che si chiariscano tutte le cose. Posso solo dire che l''Inter ha sempre lavorato con serieta'' e si e'' comportata correttamente per cercare di raggiungere gli obiettivi. Qualche volta e'' andata bene e qualche altra no, pero'' siamo fieri di tutto quello che abbiamo fatto".

Zanetti si sofferma poi sulla sua non convocazione per i Mondiali e lancia una frecciatina al ct dell''Argentina Pekerman: "Ha deciso di portare in Germania i suoi uomini. Ho capito che il tecnico non voleva dare spiegazioni o che comunque non c''era nulla da dire. Lui e'' l''allenatore, io non porto rancore verso nessuno e gli auguro tantissima fortuna in vista del Mondiale che sta per affrontare. Sicuramente da parte mia non ci sara'' un addio. Continuero'' a lavorare come ho fatto in tutti questi anni per tornare ancora a difendere la maglia del mio Paese. Ci saranno tante partite, spero di poterne fare ancora qualcuna".

fonte: yahoo sports
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
fafa
Tribuna

5 Punti

MessaggioInviato: Gio Mag 18, 2006 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

io di uno scudetto così non me ne faccio nulla..io lo voglio vincere, vivere domenica dopo domenica...
se arriverà per me sarà solo un numero... ma di poco importanza!!!!!!!
io voglio quello 2006/2007!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOO
Profilo Invia messaggio privato
Tuonorosso
Site Admin

5 Punti

MessaggioInviato: Gio Mag 18, 2006 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

fafa ha scritto:
io di uno scudetto così non me ne faccio nulla..io lo voglio vincere, vivere domenica dopo domenica...
se arriverà per me sarà solo un numero... ma di poco importanza!!!!!!!
io voglio quello 2006/2007!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOO

Sono d'accordo con te anche se comunque io sono a FAVORE di questo scudetto.

L'onesta dell'inter lo ha meritato...
uasisan
Tribuna

5 Punti

MessaggioInviato: Ven Mag 26, 2006 3:43 pm    Oggetto: Non esageriamo Rispondi citando

Non credo che quest'anno possiamo accampare diritti. Tutte le sconfitte sono più che mai giustificate per la scarsa qualità del gioco e la scarsa voglia dei giocatori, oltre a qualche bella minchiata di Mancini. E poi diciamolo sinceramente a Villareal non c'era nessuna scusante, è stata una prestazione di cui non smetterò mai di vergognarmi neanche quando sarò anziano. L'anno scorso, invece ci hanno negato tante soddisfazioni che meritavamo; il gioco era magnifico e anche se la difesa faceva tremare l'attacco era veramente devastante. No, quest'anno è stato proprio quello in cui hanno fatto meno porcherie e siamo stati noi che ci siamo autoflagellati...
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie sull'inter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: