|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
bravehair Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 5:36 pm Oggetto: x favore, bannatemi! |
|
|
La mia è una richiesta di suicidio. non ce la faccio più. sono 20 minuti ke sono iscritto in questo forum e l' ho fatto cn le mie intenzioni migliore. Ma basta, mi sonoo già rotto i coglioni!!! aAll' inizio mi dicevo: vabbè, so interisti, compatiamoli. Poi ho detto: la mia sopportazione ha un limite!!! Compagni bianconeri, vi compatisco. Scudetticartonati sei un grande, ma fuggi finkè sei in tempo. e anke voi altri fratelli biankoneri, fuggite, lasciamo questi interisti ad affogare nelle loro lacrime.
Se dopo questo topic nn mki avete ankora bannato, dicendo
Interisti teste di organo genitale riproduttivo maschile lo fate?
Grazie
P.S: quello ke mi direte dopo nn mi riguarda più!!!! _________________ Bravehair |
|
| Top |
|
 |
giòinter Tribuna

0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 6:23 pm Oggetto: Re: x favore, bannatemi! |
|
|
| bravehair ha scritto: | La mia è una richiesta di suicidio. non ce la faccio più. sono 20 minuti ke sono iscritto in questo forum e l' ho fatto cn le mie intenzioni migliore. Ma basta, mi sonoo già rotto i coglioni!!! aAll' inizio mi dicevo: vabbè, so interisti, compatiamoli. Poi ho detto: la mia sopportazione ha un limite!!! Compagni bianconeri, vi compatisco. Scudetticartonati sei un grande, ma fuggi finkè sei in tempo. e anke voi altri fratelli biankoneri, fuggite, lasciamo questi interisti ad affogare nelle loro lacrime.
Grazie
P.S: quello ke mi direte dopo nn mi riguarda più!!!! |
hahahaha...la signorina jù-jù ha una crisi di nervi..... ma vai a giocare nei tombini con le tue amiche pantegane bianconere |
|
| Top |
|
 |
scudetticartonati Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 7:33 pm Oggetto: Re: x favore, bannatemi! |
|
|
| bravehair ha scritto: | La mia è una richiesta di suicidio. non ce la faccio più. sono 20 minuti ke sono iscritto in questo forum e l' ho fatto cn le mie intenzioni migliore. Ma basta, mi sonoo già rotto i coglioni!!! aAll' inizio mi dicevo: vabbè, so interisti, compatiamoli. Poi ho detto: la mia sopportazione ha un limite!!! Compagni bianconeri, vi compatisco. Scudetticartonati sei un grande, ma fuggi finkè sei in tempo. e anke voi altri fratelli biankoneri, fuggite, lasciamo questi interisti ad affogare nelle loro lacrime.
Grazie
Caro fratello bianconero, quello che dici è giusto ma questi insulsi sono stati abituati da quella merda di giornale rosa neglia anni a credere che tutto il mondo ce l'avesse con loro, che loro solo sono gli onesti, che non vincevano perchè gli altri li fregavano, nonostante loro intercettassero, loro falsificassero, loro rubassero... Mi viene il vomito solo a sentirli nominare.
No, non ci sono mai stato e mai ci starò alle loro cazzate, bisogna rispondere alle loro palle su tutti i fronti e non lasciare che espandano ancora le loro minchiate e ti invito a continuare a scrivere... se anche ne convertiremo uno solo a sottrarsi dalla loro sfiga esistenziale, avremmo fatto un'opera di bene. Devono convincersi che sono solo INFERIORI!!!
Io invece ti invito a continuare |
|
| Top |
|
 |
Spadino Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Innanzitutto sei un maleducato, perchè c'è un post fatto a posta per le presentazioni, ma sei Bjuventino e capisco da dove viene tutta questa maleducazione.
Seconda cosa non sto qui neanche a risponderti perchè già che sei juventino sei sfigato di tuo poverino e quindi non voglio infierire più di tanto.
Per il compare li, scudetti cartonati ti dico che innanzitutto non è solo un giornale ma ci sono atti su atti che certificano che quelle persone che tu tanto ami e che per te sono innocenti, hanno commesso illeciti, quindi non te la prendere con noi interisti, ma prenditela con quei signori che hanno infangato il nome della Juve.
Se ci tieni veramente alla tua squadra, ripudia quei signori e battiti la mano sul petto e di: " Io sono juventino e voglio vincere pulito, quelli hanno sbagliato e la vera juve è quella di adesso!!!".
Questo devi dire, non ripararti dietro al fatto che è tutta colpa di Moratti o di Tronchetti ecc.
Impara, capito, impara, se fosse successa una cosa simile all'Inter ed avrei letto tutti quegli atti (tu a come parli non hai letto nulla), io me la sarei presa con i miei dirigenti e non con le altre squadre.
Per il resto attaccatevi quante stelle volete, vi ridiamo pure indietro gli scudetti se vi fa piacere, ma tanto la vergogna che avete passato quella non si cancellerà mai.
FATE RIDERE _________________ Anche una foglia morta può finire alle stelle.
 |
|
| Top |
|
 |
bravehair Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 9:35 pm Oggetto: Re: x favore, bannatemi! |
|
|
| scudetticartonati ha scritto: | | bravehair ha scritto: | La mia è una richiesta di suicidio. non ce la faccio più. sono 20 minuti ke sono iscritto in questo forum e l' ho fatto cn le mie intenzioni migliore. Ma basta, mi sonoo già rotto i coglioni!!! aAll' inizio mi dicevo: vabbè, so interisti, compatiamoli. Poi ho detto: la mia sopportazione ha un limite!!! Compagni bianconeri, vi compatisco. Scudetticartonati sei un grande, ma fuggi finkè sei in tempo. e anke voi altri fratelli biankoneri, fuggite, lasciamo questi interisti ad affogare nelle loro lacrime.
Grazie
Caro fratello bianconero, quello che dici è giusto ma questi insulsi sono stati abituati da quella merda di giornale rosa neglia anni a credere che tutto il mondo ce l'avesse con loro, che loro solo sono gli onesti, che non vincevano perchè gli altri li fregavano, nonostante loro intercettassero, loro falsificassero, loro rubassero... Mi viene il vomito solo a sentirli nominare.
No, non ci sono mai stato e mai ci starò alle loro cazzate, bisogna rispondere alle loro palle su tutti i fronti e non lasciare che espandano ancora le loro minchiate e ti invito a continuare a scrivere... se anche ne convertiremo uno solo a sottrarsi dalla loro sfiga esistenziale, avremmo fatto un'opera di bene. Devono convincersi che sono solo INFERIORI!!!
lo sai ke c'è? E' ke io sono iscritto in un gran forum Juventino dove si parla tranquillamente e ci sono tifosi Romanisti e Interisti ke sono, come dire, "Normali", ci si può parlare con loro. Qui,invece, nn sono x niente giusti nemmeno al livello sportivo: per esempio, insultano i nostri giocatori, aprono i post apposta x creare una cattiva immagine dei nostri giocatori, come edved, che viene accusato di essere un tuffatore, quando viene tartassato ogni partita, insultano del piero, lo accusano di essere un vecchio, di non reggersi più in piedi quando si beve materazzi e burdisso a san siro. Ecco i motivi della mia titubanza _________________ Bravehair |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 11:02 pm Oggetto: |
|
|
MA VERGOGNATI!!!!!! QUALI ERANO LE TUE INTENZIONI????? FAMMI INDOVINARE CERCARE DI CONVINCERE QUALCHE SCUDETTOSFIGATO CHE L'INTER SOTTO SOTTO è UNA SQUADRA INFERIORE ALLA VOSTRA BJUVE, NON SONO GLI ONESTONI, SI ATTACCANO ALLA PRIMA ACCUSA CONTRO LA BJUVE PER CREARSI UN MURO, CHE è SOLO GRAZIE A GUIDO ROSSI CHE SONO LI E DEVONO RINGRAZIARE SOO TUTTE LE SQUADRE A CUI LE HANNO DATE PERCHè LE HANNO FATTE VINCERE?? MA VERGOGNATEVI! IO MI AUGURO CHE DIETRO A QUESTO SFOGO CI SIA VERAMENTE LA VOGLIA DI TRASLOCARE PERCHè GIà DOBBIAMO ASSORBIRCI QUEL SCUDETTI CHE PIù CHE SCRIVERE CAZZATE NON FA E ASSORBIRCI ANCHE TE SAREBBE DURA!!!!! _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 11:10 pm Oggetto: |
|
|
MA ANDATE A CAGARE!!! ADESSO FATE PURE LE VITTIME???????????????? AH VABè SE NEDVED NON è UN TUFFATORE...CIAO...E CONVERTIRLI A COSA?? AL FATTO CHE NELLA VITA PER VINCERE BISOGNA ESSERE DISONESTI????? SLEALI???? CHE INVECE DI GUADAGNARSI IL PANE DA ONESTO CITTADINO DEVI ENTRARE DI NOTTE NELLE CASE ALTRUI A SVALIGIARE TUTTO??? è QUESTO IL MESSAGGIO????SPERO DI NO...PERCHè SE IO FOSSI IL MODERATORE VI CANCELLEREI ALL'ISTANTE SCHIFOSI!
P.S.: QUESTA è STATA L'ULTIMA GIORNATA IN CUI HO PARLATO DI CALCIOPOLI...D'ORA IN POI PARLERò SOLO SULLE PARTITE ATTUALI E CON GENTE CHE COME OBIETTIVO HA SCAMBIARSI OPINIONI ANZICHè PARTIRE DICENDO "AH MA IL COMPLESSO QUI...TRONCHETTI Là...RIGORE FUORI DI UN METRO..." COSA CHE A ME SEMBRA VOI NON SIETE CAPACI DI FARE...E QUESTA è L'IDEA CHE MI SONO FATTA SU DI VOI.
VERGOGNA! LADRI NELL'ANIMO!!!!! LO SO CHE L'HAI GIà DETTA TE...E ALLORA????? SONO UN COPIONE? CHISSENEFREGA...SO SOLO CHE è UN ESPRESSIONE CHE TU NON AVRESTI DOVUTO USARE! è L'ESPRESSIONE PERFETTA PER DEFINIRVI! _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 12:23 am Oggetto: |
|
|
scusate la mia domanda stupida, ma....
in 1 forum interista, ke cazzo vi aspettavate di trovare???
potete anke andarvene da soli... o nn ne siete capaci??
x qnt mi riguarda, io sn qui x parlare seriamente...
e nn mi sembra di aver mai offeso nessuno...
quindi testa di organo genitale o altre cose le vai a dire a qlcn altro.... _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 12:47 am Oggetto: |
|
|
tanto gli insulti arrivano solo a me...sarà che amo e sono come Mancini...ho le palle per dire in faccia alla gente ciò che penso! ora mi aspetto... _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 12:52 am Oggetto: |
|
|
nn si tratta di avere le palle o meno....
anke io nn mi tiro certo indietro.
ma è 1 questione di rispetto.... _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 6:27 pm Oggetto: Re: x favore, bannatemi! |
|
|
| bravehair ha scritto: | | scudetticartonati ha scritto: | | bravehair ha scritto: | La mia è una richiesta di suicidio. non ce la faccio più. sono 20 minuti ke sono iscritto in questo forum e l' ho fatto cn le mie intenzioni migliore. Ma basta, mi sonoo già rotto i coglioni!!! aAll' inizio mi dicevo: vabbè, so interisti, compatiamoli. Poi ho detto: la mia sopportazione ha un limite!!! Compagni bianconeri, vi compatisco. Scudetticartonati sei un grande, ma fuggi finkè sei in tempo. e anke voi altri fratelli biankoneri, fuggite, lasciamo questi interisti ad affogare nelle loro lacrime.
Grazie
lo sai ke c'è? E' ke io sono iscritto in un gran forum Juventino dove si parla tranquillamente e ci sono tifosi Romanisti e Interisti ke sono, come dire, "Normali", ci si può parlare con loro. Qui,invece, nn sono x niente giusti nemmeno al livello sportivo: per esempio, insultano i nostri giocatori, aprono i post apposta x creare una cattiva immagine dei nostri giocatori, come edved, che viene accusato di essere un tuffatore, quando viene tartassato ogni partita, insultano del piero, lo accusano di essere un vecchio, di non reggersi più in piedi quando si beve materazzi e burdisso a san siro. Ecco i motivi della mia titubanza |
ah nedved nn è 1 simulatore????
beh ognuno la pensa come vuole....ma io nn s dello stesso avviso....
quale sarebbe qst sito così speciale???? _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 7:37 pm Oggetto: |
|
|
IO SCOMMETTO CHE QUESTO SITO NON ESISTE,,,DATTIFUOCO!!!!!!!!!!!!!!! _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 7:38 pm Oggetto: |
|
|
IO SCOMMETTO CHE QUESTO SITO NON ESISTE,,,DATTIFUOCO!!!!!!!!!!!!!!! _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

|
Inviato: Sab Apr 12, 2008 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Nedved 1 simulatore?? nn sia mai....
diciamo ke.... salta bene.... _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Mer Mag 21, 2008 9:49 pm Oggetto: |
|
|
se potessi bannarti lo farei...
soffri troppo....
e mi fai pena _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
|
|