| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
scudetticartonati Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Mar Feb 12, 2008 2:57 pm Oggetto: Un omaggio a tutti voi |
|
|
Con il mio nome intendo omaggiare tutti Voi, tifosi di una nobile squadra che ha vinto gli ultimi 2 scudetti, uno di cartone e uno di cartapesta, convinti di essere i più forti, ma che senza quella farsa montata (e per qualcuno smontata) ad arte, chiamata calciopoli, sarebbero ancora assordati dal coro che gli ha condizionato la vita : "Non vincete mai!!!"
Viva gli interisti, viva gli scudetti cartonati!!! |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Mer Feb 13, 2008 10:36 pm Oggetto: |
|
|
MA STAI ZITTO DAI....CHE DAI SOLO FIATO ALLA BOCCA......
XCIò TIENILA CHIUSA...OPPURE USALA X FARE DEI.... _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 10:12 am Oggetto: |
|
|
Non c'è che dire un commento da vero signore, in perfetto stile Moratti!!!
| il conte max ha scritto: | MA STAI ZITTO DAI....CHE DAI SOLO FIATO ALLA BOCCA......
XCIò TIENILA CHIUSA...OPPURE USALA X FARE DEI.... |
|
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Ven Feb 15, 2008 5:01 pm Oggetto: |
|
|
visto che tu parli come moggi mi sono adeguato...anke se nn c'è dubbio sono molto meglio io _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Ven Feb 15, 2008 5:36 pm Oggetto: |
|
|
| il conte max ha scritto: | | visto che tu parli come moggi mi sono adeguato...anke se nn c'è dubbio sono molto meglio io |
Beh se non altro non sono stato volgare, cosa che di solito l'amministratore di una sezione del forum non è...  |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Ven Feb 15, 2008 5:56 pm Oggetto: |
|
|
beh avere insultato moratti è di x se 1 volgarità....e poi io nn ho insultato nessuno  _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Ven Feb 15, 2008 6:26 pm Oggetto: |
|
|
| il conte max ha scritto: | beh avere insultato moratti è di x se 1 volgarità....e poi io nn ho insultato nessuno  |
Ragazzo mio tu dai certe risposte che, lasciamelo dire, dimostrano un po' di confusione...
Io non ho insultato affatto Moratti e non ho detto che tu mi abbia insultato ma solo che sei stato volgare, dato che l'espressione "usala per fare i" è fin troppo eloquente... E poi se tu sei il moderatore dovresti essere "moderato", ma non mi sembra proprio... |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Ven Feb 15, 2008 7:10 pm Oggetto: |
|
|
sai quante cose ci puoi fare?!?
cmq se proprio c tieni riformulerò la frase.....
sei stato volgare a parlare così di moratti _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Ven Feb 15, 2008 9:37 pm Oggetto: |
|
|
magari dovevi solo evitare di venire qua a spargere cattiverie su moratti e company... _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Ven Feb 15, 2008 9:38 pm Oggetto: |
|
|
comunque... benvenuto _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Lun Feb 18, 2008 10:14 am Oggetto: |
|
|
| silviettainter ha scritto: | | comunque... benvenuto |
Grazie per il benvenuto, ma vedi per fortuna ancora in Italia c'è la libertà di parola e dirmi di non venire qui a dire ciò che voglio è un po' anticostituzionale non trovi? Poi voi se volete siete liberi di mandarmi a cagare, però io fin ora non ho insultato nessuno e mi piacerebbe che neanche voi lo faceste  |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Lun Feb 18, 2008 5:48 pm Oggetto: |
|
|
io rispondo di qll ke dico io
e nn ti ho mandato a gacare mi sembra
il rispetto è alla base di tutto e a me sembra k tu nn ne abbia... tutto qua _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Mar Feb 19, 2008 10:15 am Oggetto: |
|
|
| silviettainter ha scritto: | io rispondo di qll ke dico io
e nn ti ho mandato a gacare mi sembra
il rispetto è alla base di tutto e a me sembra k tu nn ne abbia... tutto qua |
Rispetto per l'inter e per moratti zero ti do perfettamente ragione, non ne ho nemmeno un po', ma non mi sembra che voi ne abbiate per squadre che definite ladrentus o bilan; questo è il gioco delle parti, ci sta per carità, ma il rispetto di cui parlo io e quello per le persone che scrivono qua. Non ho mai insultato nessuno e mai lo farò mentre da parte vostra qualche commento poco piacevole c'è stato |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Mer Feb 20, 2008 8:47 pm Oggetto: |
|
|
lo so k nn mi hai mai offeso di persona... ma anche solo pensare male di facchetti è una bestemmia gratuita.
Al suo funerale c'erano suarez, corso, Tarciso Burgnich che piangeva dicendo" x 12 anni ho visto più Giacinto k la mia famiglia".
Al suo funerale c'era il grande Dino Zoff,compagno di leggenda.
Al suo funerale c'erano Rummenigge, dio nibelungo, Platini Re di Francia.
C'erano Candido Cannavò.. giornalista di cuore, che gesticolava per spiegare le sue lacrime" Come se mi avessero rubato qualcosa...."
Moratti il giorno del funerale gli ha scritto una lettera così dolce, intelligente, coraggiosa, riservata lontana da ogni reazione volgare...
Giacinto è cosi... e le persone(interisti, milanisti juventini) lo amavano.
L'unico capitano che ha portato alla bacheca italiana un europeo.
Nella sua carriera calcistica è stato espulso una sola volta... nn x una parolaccia o un fallaccio.. ma x un'applauso ironico all'arbitro.
Il trofeo di cui andava particolarmente fiero nn era nessuna coppa internazionale o scudetto.. ma era una targhetta che l'UNESCO(organizzazione delle nazioni unite x l'educazione le scienze e la cultura)
gli diede x il suo grande fair-play e x la sua correttezza esemplare.
Il dirigente Facchetti annotava i suoi pensieri su un diario.. una sera scrisse:"Bisogna fare in modo che gli ideali sportivi abbiano sempre la meglio sulle considerazioni finanziarie.
Difficile in un mondo dove l'egoismo tende far dimenticare gli ideali".
Diceva sempre:" NN basta essere buoni a metà"e lui è stato buono x intero...
sempre.. NN è cm moggi vero???
sii obbiettivo...
Facchetti nell'anima _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 3:46 pm Oggetto: |
|
|
| silviettainter ha scritto: | lo so k nn mi hai mai offeso di persona... ma anche solo pensare male di facchetti è una bestemmia gratuita.
Al suo funerale c'erano suarez, corso, Tarciso Burgnich che piangeva dicendo" x 12 anni ho visto più Giacinto k la mia famiglia".
Al suo funerale c'era il grande Dino Zoff,compagno di leggenda.
Al suo funerale c'erano Rummenigge, dio nibelungo, Platini Re di Francia.
C'erano Candido Cannavò.. giornalista di cuore, che gesticolava per spiegare le sue lacrime" Come se mi avessero rubato qualcosa...."
Moratti il giorno del funerale gli ha scritto una lettera così dolce, intelligente, coraggiosa, riservata lontana da ogni reazione volgare...
Giacinto è cosi... e le persone(interisti, milanisti juventini) lo amavano.
L'unico capitano che ha portato alla bacheca italiana un europeo.
Nella sua carriera calcistica è stato espulso una sola volta... nn x una parolaccia o un fallaccio.. ma x un'applauso ironico all'arbitro.
Il trofeo di cui andava particolarmente fiero nn era nessuna coppa internazionale o scudetto.. ma era una targhetta che l'UNESCO(organizzazione delle nazioni unite x l'educazione le scienze e la cultura)
gli diede x il suo grande fair-play e x la sua correttezza esemplare.
Il dirigente Facchetti annotava i suoi pensieri su un diario.. una sera scrisse:"Bisogna fare in modo che gli ideali sportivi abbiano sempre la meglio sulle considerazioni finanziarie.
Difficile in un mondo dove l'egoismo tende far dimenticare gli ideali".
Diceva sempre:" NN basta essere buoni a metà"e lui è stato buono x intero...
sempre.. NN è cm moggi vero???
sii obbiettivo...
Facchetti nell'anima |
a questo mondo servono + facchetti che altro....ormai 'italia sta andando a putt...solo xk siamo tt opportunisti e falsi....
facchetti 1 di noi.... _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
|