| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
federico12 Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mar Mag 20, 2008 12:11 pm Oggetto: Tutti Contro Tutti |
|
|
Ciao raga:)  ...se amate questo sport,amate tifare la vostra squadra,se amate veder soffrire gli avversari perchè stanno perdendo,è nato un nuovo forum che sta prendendo piede in questo periodo,si chiama ""tutti contro tutti" ne avevo sentito parlare qualke settimna fa in chat da un mio amico di di Viterbo e mi ha detto che qui ci si poteva insultare,prendere x i fondelli e parlare di qualsiasi cosa basta ke sia di calcio...mi ha spiegato che sta nascendo per una buonissima causa oltre che per passione calcistica...la causa è far cessare gli scontri tra tifoserie allo stadio...non è stato assolutamente bello quello che è successo alla Roma e all'Inter,cioè non poter essere sostenuti dai propri tifosi...oltre tutto fuori casa!!!basta con la violenza negli stadi...basta xkè è la rovina del nostro calcio,il calcio italiano...uno dei + bei campionati del mondo,se non il + bello!!! i numeri sono 06 62208888---02 39305000 funziona come una chiamata urbana,è fighissimo e nato x la + giusta causa che adesso in Italia ci preoccupa e ci spaventa...basta morti,basta feriti ma soprattutto basta andare allo stadio ed aver paura....ci si deve divertire,tifare,sfottere,insultare piangere,ridere x una papera,abbracciare il compagno vicino anche se non lo si conosce....ma basta basta basta alla violenza!!!
COSA NE PENSATE???ma soprattutto provatelo,davvero!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 559 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Mer Mag 21, 2008 10:15 pm Oggetto: |
|
|
sei sicuro k nn alimenti gli scontri e l'odio bah _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
federico12 Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 12:13 pm Oggetto: Tutti Contro Tutti |
|
|
ciao Silvietta...no,è nato proprio per far cessare quelle cose,ovviamente devi amare il calcio e capire che violenza e feriti non ne fanno proprio parte.....diciamo ke è la sportività delle tifoserie,non accoltellarsi,non tirare bombe in campo,o bottiglie sui giocatori,ecco io la chiamo sportività tra tifoserie....offendi,insulta,ma mai arrivare a mani o uccidere qualkuno.....non sembra anke a te una cosa stupida,far star male delle famiglie x la perdita del loro figlio....ma non partito x la guerra...ma per essere andato a vedere una partita della squadra del suo cuore.....è troppo stupido e troppo doloroso da sentire ai telegiornali o leggerlo sui quotidiani...penso ke molti siano d'accordo con me,il calcio è lo sport + bello di questo mondo....rovinarlo in questo modo è STUPIDO e CONTROPRODUCENTE xkè poi la stampa inglese,e dico inglese ci viene a parlare di sano comportamento calcistico....loro....quindi diamo un taglio a questa cosa.....se lo volete potete farlo tutti....
OPINIONI???COMMENTI???PROPOSTE??? |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 4:19 pm Oggetto: |
|
|
ok
nn so
sarà k per me offendere pesantemente nn mi viene naturale....
mia mamma è milanista ma mica la picchio!!!! _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 4:27 pm Oggetto: |
|
|
ok grazie....qnd n saprò che fare farò loro 1 squillo.... _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
federico12 Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 9:58 am Oggetto: tutti contro tutti |
|
|
basta entrare nella logica di far cessare quei fatti...solo questo poi vedrete come prenderà piede...  |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Ven Mag 23, 2008 2:41 pm Oggetto: |
|
|
oooooook...  _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 812 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Lun Giu 02, 2008 4:30 pm Oggetto: |
|
|
odddddio, meglio ke nn partecipo....
cn i problemi generali ke ho in qst periodo, potrei anke diventare
1 scaricatrice di porto..... _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Mar Giu 03, 2008 4:30 pm Oggetto: |
|
|
scaricatrice di porto??? omg _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

|
Inviato: Sab Giu 07, 2008 2:05 am Oggetto: |
|
|
ihihihi si.... ogni tnt divento proprio 1 boccuccia di rosa.... _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Sab Giu 07, 2008 12:22 pm Oggetto: |
|
|
hahahahahaha _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

|
Inviato: Lun Giu 09, 2008 1:01 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
|