TANTO X PARLARE DEL MIO MITICO MARCONE THE BEST!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TANTO X PARLARE DEL MIO MITICO MARCONE THE BEST!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie sull'inter
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 8:17 pm    Oggetto: TANTO X PARLARE DEL MIO MITICO MARCONE THE BEST!! Rispondi citando

qst è un'intervista che ho trovato un pò d giorni fa.. nn so dove e nn so cm... ma visto che mostra l'animo gentile del mio idolo ho deciso di metterla qua... se nn vi disp!!!

Mi scuserete se la prendo alla lontana per raccontarvi il mio incontro con un uomo che la vita ha scolpito a forma di cattivo. Campione del mondo e campione d'Italia, ma ancora il più insultato negli stadi italiani... sulla home page del suo sito Internet Marco Materazzi si presenta così: «Chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo. Gli altri dicono di no».
Allora ti va bene così? Materazzi è il campione cattivo?
«La vita a me non ha fatto sconti. Sono uno che si gioca tutto e, lo so, ha commesso delle cavolate. Allora sarebbe giusto che mi si canti: "Materazzi pezzo di merda" invece che "Materazzi figlio di...". Mia madre s'è ammalata che avevo undici anni, l'ho persa, nessuno me la ridarà, e ogni volta mi viene ricordato. Ho vinto un Mondiale e l'ho fatto per l'Italia ma resto il più bersagliato dalle curve avversarie. È difficile sopportarlo, ma dopo quindici anni figuriamoci se mi faccio buttare fuori per un coro».

Gattuso è un tuo amico. Conta qualcosa, se te lo trovi di fronte?
«Niente. Il piede non lo levo. In campo io mi trasformo, sono un'altra persona. È capitato con un altro amico come Luca Toni. Lui lo sa, io lo so. In campo io da lui le ho prese e porto i suoi segni sulla faccia. Lui da me le ha prese e porta i miei segni sulle gambe. Giusto così. Altrimenti la gente può pensare che siamo dei mercenari. A seconda di chi ti trovi davanti levi il piede o lo metti?».

Ma voi siete dei mercenari. Se l'Inter ti vende al Barcellona tu ci vai e baci la maglia.
«Io per baciare una maglia ci ho sempre messo del tempo. In vita mia ne ho baciate solo due: Perugia, Inter. E non certo dopo dieci presenze. Un rapporto si fortifica nei dispiaceri, dopo i momenti brutti vissuti insieme. Troppo facile quando si vince baciare la maglia. Se passi lo scudetto perso nel 2002, all'ultima giornata della tua prima stagione in una squadra, il caso Cirillo, la sconfitta in Champions col Villarreal del 2006, i tanti derby persi, e si rimane uniti nelle umiliazioni, allora ci può stare di baciare la maglia. Sapendo che i nostri tifosi sono stati accolti dappertutto dal coro "Non vincete mai", e noi li abbiamo riscattati».

marcone the best... we love you!!
crespo4ever
Goleador

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Set 16, 2007 8:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
sn commossa.... ke coccoloso..... W MARCO!!!!!
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2007 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

NEH CHE è BELLISSIMA??
in questi momenti, in questi casi... capisco perchè sn interista... nn è il calcio d alto livello o i goal... ma il cuore dei nostri calciatoritori che nn giocano per i soldi ma perchè hanno passione x qst sport...
GRAZIE INTER... E GRAZIE MARCONEEEE!!!
crespo4ever
Goleador

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2007 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

sinceramente credo sia rimasto 1 dei poki...... purtroppo.....
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2007 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

certo anke qst è vero... ma è la classica storia del calciatore senza talento, che perde la madre Crying or Very sad e addirittura il padre vorrebbe nn giocasse a calcio ma a basket...LOTTA cn il cuore e arriva sulla vetta del mondo... sn così fiera che sia interista... anzi sn così fiera che sia(cm dice nel suo libro) INTERISTA A VITA!!! i love youuuuuu marcooooooo
crespo4ever
Goleador

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Set 21, 2007 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

già.. marco è davvero 1 grande, gli voglio troppo bene........
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Set 23, 2007 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

nn vedo l'ora che torni.. a giocareeeeee.. mi manca tantooooo
crespo4ever
Goleador

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Set 23, 2007 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

anke a meeeeeeeee
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie sull'inter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: