| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Spadino Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 9:38 pm Oggetto: Tale padre tale figlio |
|
|
Fonte: Gazzetta dello Sport
MILANO, 25 marzo 2008 - "Ho conosciuto Alessandro Moggi nel 2000 quando allenavo il Napoli. Lui faceva il consulente di mercato per il club ed il procuratore. Sapevo che si presentava spesso in sede per prendere i soldi delle procure, me lo disse il direttore generale". Lo ha dichiarato oggi Zdenek Zeman al processo in corso a Roma per i presunti illeciti attribuiti alla Gea, società che ha gestito le procure di numerosi calciatori. "Alcuni procuratori, come Dario Canovi mi confidarono di aver avuto problemi con i propri assistiti che avevano preferito passare alla Gea, forse per avere più vantaggi. Mi dissero che la Gea non rispettava le regole". Parlando ancora della sua esperienza a Napoli, Zeman ha aggiunto: "Non c'era un rapporto di collaborazione con Alessandro Moggi, ma secondo me si poteva costruire una squadra migliore e spendere molto meno. Moggi jr girava per il calcio mercato e diceva alle varie società 'tu mi compri questo e mi compri quest'altro'. Con Luciano Moggi non ho mai avuto rapporti".
Grazie Zdenek per quello che ci continui a dare, grazie uomo dai sani valori. E pensare che c'è gente che pensa che sia tutta opera dell'Inter e che sia tutta una montatura l'intera vicenda calciopoli, mah ! _________________ Anche una foglia morta può finire alle stelle.
 |
|
| Top |
|
 |
giòinter Tribuna

0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 4:57 pm Oggetto: |
|
|
aspetta la fine del 2008 ....ne vedremmo delle belle sulla vecchia dirigenza juventina (parlo di processi penali) cosi cara a tanti cosidetti tifosi gobbi che frequentano questo forum.(persone che giustificherebbero anche l'operato di hitler se fosse stato un dirigente juventino) l'inter sarà tra quelle squadre che potranno andare a resta alta
inter x sempre |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 5:05 pm Oggetto: |
|
|
juventini rubentini a casa e zitti x piacere......
in coppa uefa!!! _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
scudetticartonati Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 7:57 pm Oggetto: Re: Tale padre tale figlio |
|
|
| Spadino ha scritto: | Fonte: Gazzetta dello Sport
MILANO, 25 marzo 2008 - "Ho conosciuto Alessandro Moggi nel 2000 quando allenavo il Napoli. Lui faceva il consulente di mercato per il club ed il procuratore. Sapevo che si presentava spesso in sede per prendere i soldi delle procure, me lo disse il direttore generale". Lo ha dichiarato oggi Zdenek Zeman al processo in corso a Roma per i presunti illeciti attribuiti alla Gea, società che ha gestito le procure di numerosi calciatori. "Alcuni procuratori, come Dario Canovi mi confidarono di aver avuto problemi con i propri assistiti che avevano preferito passare alla Gea, forse per avere più vantaggi. Mi dissero che la Gea non rispettava le regole". Parlando ancora della sua esperienza a Napoli, Zeman ha aggiunto: "Non c'era un rapporto di collaborazione con Alessandro Moggi, ma secondo me si poteva costruire una squadra migliore e spendere molto meno. Moggi jr girava per il calcio mercato e diceva alle varie società 'tu mi compri questo e mi compri quest'altro'. Con Luciano Moggi non ho mai avuto rapporti".
Grazie Zdenek per quello che ci continui a dare, grazie uomo dai sani valori. E pensare che c'è gente che pensa che sia tutta opera dell'Inter e che sia tutta una montatura l'intera vicenda calciopoli, mah ! |
Eh già, pensare che c'è chi pensa queste cose assurde vero? Una montatura dell'inter? Pazzesco... E' un caso che poi l'unica squadra avvantaggiata da tutto questo sia stata proprio l'inter, che la telecom sia del vicepresidente dell'inter, che lo scudetto di cartone gliel'abbia assegnato un ex dirigente dell'inter... Ma è tutto un caso come si fa a pensare queste cose sulla squadra degli onesti...
Ah, quasi dimenticavo... SFIGATI, ALESSANDRO MOGGI NON E' MAI CENTRATO UN CAZZO CON LA DIRIGENZA DELLA JUVE, ALMENO INFORMATEVI PRIMA DI PARLARE PERDENTI!!!! |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 8:05 pm Oggetto: Re: Tale padre tale figlio |
|
|
| scudetticartonati ha scritto: | | Spadino ha scritto: | Fonte: Gazzetta dello Sport
Grazie Zdenek per quello che ci continui a dare, grazie uomo dai sani valori. E pensare che c'è gente che pensa che sia tutta opera dell'Inter e che sia tutta una montatura l'intera vicenda calciopoli, mah ! |
Eh già, pensare che c'è chi pensa queste cose assurde vero? Una montatura dell'inter? Pazzesco... E' un caso che poi l'unica squadra avvantaggiata da tutto questo sia stata proprio l'inter, che la telecom sia del vicepresidente dell'inter, che lo scudetto di cartone gliel'abbia assegnato un ex dirigente dell'inter... Ma è tutto un caso come si fa a pensare queste cose sulla squadra degli onesti...
Ah, quasi dimenticavo... SFIGATI, ALESSANDRO MOGGI NON E' MAI CENTRATO UN CAZZO CON LA DIRIGENZA DELLA JUVE, ALMENO INFORMATEVI PRIMA DI PARLARE PERDENTI!!!! |
chi è che prendeva illegalmente i giocatori della juve???
dov'è è andato cannavero??
giannichedda???e tt gli altri che nn si sanno???
INFORMATI COGLIONE!!!!! _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
Spadino Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Alessandro Moggi non è mai centrato nulla con la Juve? Ma non porta lo stesso cognome di Luciano Moggi? Saranno mica padre e figlio? _________________ Anche una foglia morta può finire alle stelle.
 |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 12:27 am Oggetto: |
|
|
io meno sento parlare di moggi, meglio è...
poco importa se è il padre, il figlio o il nonno... _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 12:57 am Oggetto: |
|
|
ma si...sono una banda di cialtroni...come alcuni gobbi iscritti in questo forum...vabè compatiamoli..sono delle cause perse ormai... _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
scudetticartonati Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 10:37 am Oggetto: Re: Tale padre tale figlio |
|
|
| il conte max ha scritto: |
INFORMATI COGLIONE!!!!! |
Stammi a sentire testa di cazzo ragazzino dei miei coglioni sei fortunato che non sono li vicino a te perchè ti darei tanti di quei calci nel culo da fartelo sanguinare... Ma come cazzo ti permetti di darmi del coglione ma io ti ho insultato per caso figlio di puttana che non sei altro...
Ho 15 anni più di te porta rispetto emerita merda che non sei altro e tu saresti il moderatore? Cresci merda e impara a dialogare con la gente detto questo con me hai chiuso non permetterti mai più di postare miei interventi perchè per me sei morto!!! |
|
| Top |
|
 |
Spadino Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 7:30 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Anche una foglia morta può finire alle stelle.
 |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 7:35 pm Oggetto: |
|
|
SCUDETTICARTONATI!!!!! SCAPPA CHE è MEGLIO...PREGA PERCHè NON ARRIVI A CERCARTI IL CONTE MAX...! AH SEI GRANDE E PER DI PIù DI COMPORTI COME UN RAGAZZINO!!! PER FORTUNA CHE NON INSULTAVI!!!! VERGOGNATI!!!! NON VOGLIO PERDERE ULTERIORE TEMPO CON UN....COME TE! NON NE VALE LA PENA! CIAO...E CAMBIA FORUM! _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
fighter Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 12, 2008 7:16 pm Oggetto: stronzate |
|
|
troppe stronzate dette da stronzi.........................
tanto x completare.......carlos chi lo ha costretto a lasciare l'inter? pirlo ?sedorf, davids , mutu, frey.??????????...etc..etc..........
La storia ci insegna che quando i grandi cadono nella polvere, i topi di fogna escono e festeggiano, quegli stessi ratti costretti nell'oscurità umida degli anfratti puzzolenti da chi è loro superiore da sempre. I grandi, però, dalla polvere si rialzano e quando questo capiterà, molti non faranno in tempo neanche a riaprire i tombini dai quali sono venuti" con il carattere e la rabbia si vincono le partite, non con i soldi e gli arbriti...... capito!!! intertristi sfigati.....---------------------------------------------------------------------------------------- |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 12, 2008 8:16 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi, stiamo calmi....
nn mi sembra il caso di offendere pesantemente, sia da 1 lato ke dall'altro.... è sport.... _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 12, 2008 8:29 pm Oggetto: |
|
|
infatti non insulto più...è inutile incazzarsi con degli invidiosi...l'invidia fa brutti scherzi! _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Mer Mag 21, 2008 9:25 pm Oggetto: |
|
|
figlio di puttana nn avresti dovuto dirlo....
è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti noi siamo giacinto facchetti voi..... solo ladri professionisti(xk evidente che lo sapete fare molto bene) _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
|