| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Dom Apr 06, 2008 10:42 pm Oggetto: SUPERMARIO BALOTELLI |
|
|
Da un po' di tempo i servi non fanno altro che parlare di Pato e Paloschi....stessa iniziale stessa squadra stessa presa x il culo (pirla) e quasi stessa età...ma nella Milano che conta c'è un vero baby-fenomeno che è ancora un minorenne ma sta facendo già cose di gran classe...LADIES 6 GENTLEMAN: MARIO BALOTELLI BARWUAH, IN ARTE SUPER MARIO BALOTELLI.
VOTO: 11/10
Cosa ne pensate? (la domanda è rivolta SOLO a chi capisce qualcosa di calcio...) _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 559 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 08, 2008 9:50 am Oggetto: |
|
|
stesso palco stesso colpo stessa scena.....
la differenza è lo stile.... voto 1000 su 10.....
è poi è di brescia!!!! _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 08, 2008 5:51 pm Oggetto: |
|
|
| silviettainter ha scritto: | stesso palco stesso colpo stessa scena.....
la differenza è lo stile.... voto 1000 su 10.....
è poi è di brescia!!!! |
AMO SN GELOSO DI BALOTELLI.... _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 812 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 12, 2008 8:29 pm Oggetto: |
|
|
ehehehe attenta silvietta.....
coccola 1 pò il nostro max!!
cmq io adoro balottelli.... il mio voto? 100000000 _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
|