|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
duke77 Tribuna
2 Punti
|
Inviato: Lun Apr 17, 2006 10:31 am Oggetto: stiamo solo a perdere tempo!!!!!!!!! |
|
|
Ragazzi da tempo si fanno discorsi per migliorare la squadra, e non abbiamo visto mai miglioramenti.
una cosa è oramai sicura: ci sono tanti giocatori inutili che andrebbero subito di sana pianta epurati. in primis Recoba che non ha mai dimostrato le sue vere capacita, fallendo puntualmente tutte le occasioni dategli.
Wome non è da inter, o forse lo è solo per beccarsi i milioncini.
Via Adriano, e si nota che non ha voglia.
Avete visto Ronaldinho come ride a Barcellona??
mi chiedo: ma perche tutti coloro che non hanno voglia a giocare vengono da noi???
Moratti è una persona a modo ma deve lasciare definitivamente e legalmente la societa, e non coccolare i giocatori come figli e per giunta ben pagati.
Oh poverini sono tristi......"ma de che" sono tristi??? io guadagno a malapena 1200€ e continuo a vivere degnamente ed ho 2 figli a carico:
io non sono triste per niente, nonostante tutto.
Ragazzi sti brocchi hanno perso il senso della realta.
pensano che la vita sia portare orecchini ai lobi e danzare nelle varie discoteche: niente in contrario se le prestazioni in campo sono sufficienti a vincere ed a fare gol.
Si chi ha promosso "lo sciopero" mi trova d accordo: L EPURAZIONE DEVE ESSERE TOTALE................se non vanno via tutti poveri loro.
niente abbonamenti sia allo stadio che su sky e su mediaset.
Boicottiamo anche moratti......e meglio che vada in bici!!!
grazie |
|
| Top |
|
 |
Matthaus80 Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Lun Apr 17, 2006 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Sono completamente d'accordo: niente abbonamenti nè allo stadio nè soprattutto su sky e mediaset.
E mi raccomando, quest'anno non facciamo i soliti: se Moratti dovesse rimanere, portare Capello o Prandelli, portare grandi nomi tipo Henry e i soliti campioni tristi sudamericani, non provate a riavvicinarvi alla squadra, a cominciare a dire quest'anno è la volta buona, abbiamo uno squadrone completo, le amichevoli estive le stiamo vincendo tutte e soprattutto giochiamo bene... EPURAZIONE significa via tutti, a cominciare dai cialtroni di cui Moratti si circonda (una per tutte: chi è che ha insistito per farci portare Cesar a metà stagione e farcelo pagare di più? Meno male che è arrivato, se ne è andato lui e alla Lazio ancora non si sono accorti della sua assenza, a noi invece serviva proprio un brasiliano che facesse sentire Adriano meno triste...) e dagli stranieri mercenari.
Mi raccomando, non caschiamo nel solito vortice di esaltazione estiva, rendiamoci conto che ripartire da zero significa che una volta che la società è stata epurata bisogna essere pronti a sopportare almeno un anno di transizione, con giocatori giovani, magari poco conosciuti, ma almeno attaccati più alla maglia e meno alle discoteche...
So che è difficile, ma è l'unico modo per farci riavvicinare alla squadra. |
|
| Top |
|
 |
albyper Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Lun Apr 17, 2006 1:45 pm Oggetto: |
|
|
| Matthaus80 ha scritto: | Sono completamente d'accordo: niente abbonamenti nè allo stadio nè soprattutto su sky e mediaset.
E mi raccomando, quest'anno non facciamo i soliti: se Moratti dovesse rimanere, portare Capello o Prandelli, portare grandi nomi tipo Henry e i soliti campioni tristi sudamericani, non provate a riavvicinarvi alla squadra, a cominciare a dire quest'anno è la volta buona, abbiamo uno squadrone completo, le amichevoli estive le stiamo vincendo tutte e soprattutto giochiamo bene... . |
Esattamente,d'accordo in pieno |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Lun Apr 17, 2006 1:55 pm Oggetto: |
|
|
| Matthaus80 ha scritto: | Sono completamente d'accordo: niente abbonamenti nè allo stadio nè soprattutto su sky e mediaset.
E mi raccomando, quest'anno non facciamo i soliti: se Moratti dovesse rimanere, portare Capello o Prandelli, portare grandi nomi tipo Henry e i soliti campioni tristi sudamericani, non provate a riavvicinarvi alla squadra, a cominciare a dire quest'anno è la volta buona, abbiamo uno squadrone completo, le amichevoli estive le stiamo vincendo tutte e soprattutto giochiamo bene... EPURAZIONE significa via tutti, a cominciare dai cialtroni di cui Moratti si circonda (una per tutte: chi è che ha insistito per farci portare Cesar a metà stagione e farcelo pagare di più? Meno male che è arrivato, se ne è andato lui e alla Lazio ancora non si sono accorti della sua assenza, a noi invece serviva proprio un brasiliano che facesse sentire Adriano meno triste...) e dagli stranieri mercenari.
Mi raccomando, non caschiamo nel solito vortice di esaltazione estiva, rendiamoci conto che ripartire da zero significa che una volta che la società è stata epurata bisogna essere pronti a sopportare almeno un anno di transizione, con giocatori giovani, magari poco conosciuti, ma almeno attaccati più alla maglia e meno alle discoteche...
So che è difficile, ma è l'unico modo per farci riavvicinare alla squadra. | amen...giusto. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Lun Apr 17, 2006 7:13 pm Oggetto: |
|
|
| Discorso giustissimo,che non succeda come altri anni in cui sembrava che ci volesse essere un allontanamento poi arriva il fenomeno di turno e daccapo 55.000 e passa abbonamenti...altrimenti le cose non cambiano,capiscono che basta fare la solita campagna acquisti faraonica e continueranno a prenderci per il culo,non vincendo mai un cazzo ma tenendoci buoni fino alla fine della campagna abbonamenti |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Lun Apr 17, 2006 7:23 pm Oggetto: |
|
|
| Esteban85 ha scritto: | | Discorso giustissimo,che non succeda come altri anni in cui sembrava che ci volesse essere un allontanamento poi arriva il fenomeno di turno e daccapo 55.000 e passa abbonamenti...altrimenti le cose non cambiano,capiscono che basta fare la solita campagna acquisti faraonica e continueranno a prenderci per il culo,non vincendo mai un cazzo ma tenendoci buoni fino alla fine della campagna abbonamenti | ..mi sembra che dopo quest`anno la gente abbia capito...noin penso che gli infami riusciranno ad avere 55000 abbonati...per iniziare io non farò`` l`abbonamento....( beh se prendono ronaldinho, toni, messi, e beckham...un pensierino lo faccio.... ) a parte gli scherzi, spero che non si superino i 15000 abbonamenti...almeno gli infami si rendono conto di cosa hanno combinato...l`unica arma che abbiamo e` il silenzio e i soldi... _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
gionni Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 12:49 pm Oggetto: |
|
|
| Il problema è che di questo passo finisce che non ci sarà più nessun giocatore di livello che vorrà venire a giocare all'Inter. Prendete Henry, che qualche settimana fà si diceva potesse finire all'Inter: ma chi glielo fà fare di venire in una squadra dove non vincerà nulla e dove, se le cose vanno proprio male, rischia anche di prendere mazzate ?!?!!? Capite che attualmente, l'Inter non riesce proprio a reggere il confronto con squadre come Barcellona, Real, Chelsea, Milan (è fastidioso ammetterlo !) o anche solo con quella schifezza baracchina della Juve ? Forse, però potrebbe anche essere una buona cosa, visto che l'Inter di Moratti nel corso degli anni ne ha avuti a bizzeffe di (presunti) campioni e puntualmente questi non ci hanno comunque fatto vincere nulla, mentre dai (presunti) gregari sono arrivate le soddisfazioni migliori. Comunque, spero che abbiano finalmente capito che ci vogliono almeno 5-6 titolari italiani fissi in squadra e stranieri solo di quantità e qualità. E basta con sti giocatori acquistati a parametro zero che valgono zero ! E soprattutto basta con questi clan stranieri: ma secondo voi è concepibile che in una squadra di calcio, vi sia una così schicciante superiorità numerica di un gruppo composta da gente di un paese straniero (Argentina), mentre quello autoctono è in così imbarazzante minoranza ? Cose assurde, cose da Inter ! |
|
| Top |
|
 |
Geno Panchinaro

Registrato: 14/04/06 20:08 Messaggi: 293 Residenza: Verona 5 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Io sono molto scettico, a parole siamo tutti incazzati... ma 15.000 abbonati li fa solo a lambrate l'inter...
Bisognerebbe raccogliere firme a milano e dintorni, chi firma si impegna e stare alla larga dall'inter se in campo non ci saranno almeno 5-6 italiani (notare... in campo, non in rosa)
Poi se si perde almeno li si può insultare in lingua madre...  _________________ Norsk Arisk Black Metal Raaaaaaaaaaahhhhhh
Giacinto nel cuore  |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 6:16 pm Oggetto: |
|
|
| CNMILANO1969 ha scritto: | | Esteban85 ha scritto: | | Discorso giustissimo,che non succeda come altri anni in cui sembrava che ci volesse essere un allontanamento poi arriva il fenomeno di turno e daccapo 55.000 e passa abbonamenti...altrimenti le cose non cambiano,capiscono che basta fare la solita campagna acquisti faraonica e continueranno a prenderci per il culo,non vincendo mai un cazzo ma tenendoci buoni fino alla fine della campagna abbonamenti | ..mi sembra che dopo quest`anno la gente abbia capito...noin penso che gli infami riusciranno ad avere 55000 abbonati...per iniziare io non farò`` l`abbonamento....( beh se prendono ronaldinho, toni, messi, e beckham...un pensierino lo faccio.... ) a parte gli scherzi, spero che non si superino i 15000 abbonamenti...almeno gli infami si rendono conto di cosa hanno combinato...l`unica arma che abbiamo e` il silenzio e i soldi... |
Appunto,ci vuole un segnale.Sai a cosa serve avere i campioni e poi a non vincere un cazzo...serve forse solo a venderli l'anno dopo a juve e milan e vederli fare i fenomeni...per costruire un'Inter italiana e vincente,sono anche disposto a farmi un paio d'anni con l'obiettivo dichiarato di arrivare in zona Uefa...sai mai cosa può succedere,magari porta bene,visto che è da quasi 20 anni che puntiamo allo scudetto e poi finisce sempre allo stesso modo...o ce lo rubano,o lo buttiamo noi,o (molto piu spesso) smettiamo di crederci a novembre... |
|
| Top |
|
 |
|
|