| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
zlauraimovic Tribuna

0 Punti
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 2:28 pm Oggetto: SPY STORY....SENTENZA GIUSTA??? |
|
|
Avete sentito la sentenza ai danni della MClaren???????Gli hanno tolto i punti solo al mondiale costruttori..............!!!!!! e ai piloti????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
non ci ho capito molto di sta storia ma per quel poco.........li avrei squalificati....
secondo voi???? _________________ PAROLA DI PRISCO.......:"PRIMA DI MORIRE MI FACCIO LA TESSERA DEL MILAN, COSI' SPARISCE UNO DI LORO....." |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 2:37 pm Oggetto: |
|
|
boooo
sinceramente nn me ne intendo
hai ragione tu... credo!!!!! _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
zlauraimovic Tribuna

0 Punti
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 2:52 pm Oggetto: |
|
|
ciao silviè finalmente si vede qualcuno in giro...a quest'ora non c'è mai nessuno _________________ PAROLA DI PRISCO.......:"PRIMA DI MORIRE MI FACCIO LA TESSERA DEL MILAN, COSI' SPARISCE UNO DI LORO....." |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Ven Set 14, 2007 3:13 pm Oggetto: |
|
|
oggi nn ho allenamento cosi faccio un giretto nel mio forum preferito!!! _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Ven Set 14, 2007 7:50 pm Oggetto: |
|
|
in fin dei conti è stata 1 sentenza giusta
quest'anno la mclaren era troppo forte
i piloti dovevano mantenere ciò che si erano guadagnati
anke se quella roba l'hanno guadagnata grazie alla ferrari _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Ven Set 14, 2007 8:23 pm Oggetto: |
|
|
più k altro se se la sono guadagnati cosi.. magari nn meritano d vincere...
poi va beh... nn me ne intendo più di tanto... ma come il caso calciopoli c ha insegnato chi ruba paga(in teoria) _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 12:26 am Oggetto: |
|
|
x qnt riguarda la mclaren, a me disp sl x alonso.....
povero..... lo voglio in ferrari cn KIMI!!!!
massa ke se ne vada a quel paese cn hamilton....... _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
|