| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
scudetticartonati Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Mer Feb 20, 2008 11:05 am Oggetto: Solidarietà per la debacle europea |
|
|
| Almeno una cosa ci accomuna: in europa facciamo cagare tutti e due! Solo il Milan fa schifo in Italia ma in Europa vince sempre.... boh!!! |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Mer Feb 20, 2008 7:17 pm Oggetto: |
|
|
cavoli... k palle... io volevo vincere... oggi i miei compagni mi hanno fatto piangere...
cacche
p.s. il bilan finkè vince champions grazie a gool di braccio...
super pippo braccio d'acciaio _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Mer Feb 20, 2008 8:37 pm Oggetto: |
|
|
TANTO STASERA TIFO ARSENAL....... _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Mer Feb 20, 2008 9:16 pm Oggetto: |
|
|
anke io...
x il mio compa di classe k mi ha ftt piangere _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
ciarlyy73 Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Gio Feb 21, 2008 3:39 pm Oggetto: |
|
|
| silviettainter ha scritto: | cavoli... k palle... io volevo vincere... oggi i miei compagni mi hanno fatto piangere...
cacche
p.s. il bilan finkè vince champions grazie a gool di braccio...
super pippo braccio d'acciaio |
Dire che il milan vince la champions grazie a gol di braccio è riduttivo.....
Se la tua inter prende sempre la paga in europa mica è colpa del milan...non è per caso che sei un po' frustrata? |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Gio Feb 21, 2008 7:33 pm Oggetto: |
|
|
si io sn frustrata.. ma voi qll champions nn dovevate neanke giocarla...
spiegami cm mai ha pagato solo la juve x i fatti di calciopoli?
Il vostro dirigente meani andava a cena con collina, parlava di arbitri, e Galliani era presidente di lega.
Il milan in europa ha sicuramente tanta esperienza e bravura ma guarda caso ha anche sempre una "fortuna" anomala. _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
ciarlyy73 Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Gio Feb 21, 2008 7:35 pm Oggetto: |
|
|
| silviettainter ha scritto: | si io sn frustrata.. ma voi qll champions nn dovevate neanke giocarla...
spiegami cm mai ha pagato solo la juve x i fatti di calciopoli?
Il vostro dirigente meani andava a cena con collina, parlava di arbitri, e Galliani era presidente di lega.
Il milan in europa ha sicuramente tanta esperienza e bravura ma guarda caso ha anche sempre una "fortuna" anomala. |
Perchè non doveva giocarla?
Lo sai spiegare? |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Gio Feb 21, 2008 7:45 pm Oggetto: |
|
|
in quanto c'e stata disparità nella condanna tra juve e milan... xk al milan hanno tolto i punti giusti x poter giocare ancora la champions...giusto uno in più dell'empoli che era 4...
tu non hai risposto alla mia domanda xo... _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
ciarlyy73 Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Gio Feb 21, 2008 7:55 pm Oggetto: |
|
|
| silviettainter ha scritto: | in quanto c'e stata disparità nella condanna tra juve e milan... xk al milan hanno tolto i punti giusti x poter giocare ancora la champions...giusto uno in più dell'empoli che era 4...
tu non hai risposto alla mia domanda xo... |
Al milan hanno tolto dei punti...ma di più tesoro mio (non è che sei la biondina...molto carina direi... che ha postato tempo fa sul sito della gazzetta?) non potevano fare visto che hanno incriminato il milan per una telefonata in cui si sospetta (ma non hanno provato) un illecito!!!
Tu invece rispondi alla mia no?
PS ce' stata anche molta disparità tra le accuse mosse alla dirigenza juventina e a quella milanista..... |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Gio Feb 21, 2008 8:05 pm Oggetto: |
|
|
lo dici tu...ma nel caso di meani k nn risultava effettivamente un dirigente del milan anke se lui era nel libro paga...e percepiva stipendio dal milan...
gli illeciti li hanno trovati...
ma a che domanda devo risponderti??? _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
ciarlyy73 Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Gio Feb 21, 2008 8:06 pm Oggetto: |
|
|
| silviettainter ha scritto: | lo dici tu...ma nel caso di meani k nn risultava effettivamente un dirigente del milan anke se lui era nel libro paga...e percepiva stipendio dal milan...
gli illeciti li hanno trovati...
ma a che domanda devo risponderti??? |
In teoria avresti appena risposto...  |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Gio Feb 21, 2008 8:50 pm Oggetto: |
|
|
a ecco... _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
renia Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Feb 22, 2008 5:20 pm Oggetto: |
|
|
non si puo' dire che la colpa della "tragedia" sia da imputarsi a quello o a quell'altro; tutti hanno la loro parte di colpa ; tanti piccoli errori che sommati insieme hanno provocato il grande errore
peccato che l'errore sia avvenuto a liverpool e non contro una piccola squadra del nostro campionato.
Basta piangersi addosso, INTER digerisci, metabolizza la sconfitta, rialzati e guarda dritto verso la prossima meta.
I tifosi che si vergognano della squadra sconfitta o che accusano i giocatori, non sono veri tifosi.
I tifosi veri sono quelli che supportano la squadra anche nei momenti bui; e' troppo bello sentirsi tifoso solo quando la squadra vince.
Il tifo per una squadra e' come il matrimonio: nella buona e nella cattiva sorte.....
VAI INTER va bene così ti amo lo stesso per me sarai sempre e comunque la n° 1 anche se non vincerai la champions  |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Ven Feb 22, 2008 9:23 pm Oggetto: |
|
|
messaggio dopo messaggio sale la stima x te...
concordo pienamente in qll k hai dtt...
lasciamelo dire... 6 1 grande!!!! _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
scudetticartonati Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Ven Feb 22, 2008 10:48 pm Oggetto: |
|
|
| renia ha scritto: |
peccato che l'errore sia avvenuto a liverpool e non contro una piccola squadra del nostro campionato.
|
Già, potete sempre inscenare una calciopoli europea, così anche se uscite agli ottavi fate eliminare d'ufficio le altre 15 squadre e sarete campioni d'Europa di cartone... ahahhah NON VALETE NIENTE |
|
| Top |
|
 |
|