FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Siamo Fuori....niente Tragedie
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sondaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 12:01 am    Oggetto: Siamo Fuori....niente Tragedie Rispondi citando

Apro questo nuovo argomento per chiedervi un favore: non facciamo tragedie! Non diciamo che bisogna fare la rivoluzione ecc. Sapevamo che era difficile e abbiamo fatto una buona prova...ora smerdiamo coloro che ci danno dei ladri....
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

gia...
concordo
ki nn da tutto nn da niente!!!
inter... folle amore mio
il conte max
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

silviettainter ha scritto:
gia...
concordo
ki nn da tutto nn da niente!!!
inter... folle amore mio

scusa e io???
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 10:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

tu sei il mio amore... ma un pokino meno folle!!!
il conte max
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 10:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

tu sei il mio amore... ma un pokino meno folle!!!

io amo l'inter e la silvietta!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Mar 13, 2008 10:02 am    Oggetto: Re: Siamo Fuori....niente Tragedie Rispondi citando

zlatan8uccide ha scritto:
Apro questo nuovo argomento per chiedervi un favore: non facciamo tragedie! Non diciamo che bisogna fare la rivoluzione ecc. Sapevamo che era difficile e abbiamo fatto una buona prova...ora smerdiamo coloro che ci danno dei ladri....

Ma caspita dico io, le regole dell'UEFA sono proprio ingiuste... Perchè non si possono mandare arbitri italiani ad arbitrare squadre italiane? E' bastato un arbitro non compiacente e guarda la fine che ha fatto l'invincibile armata? Ma non potevano mandare ad arbitrare Rosetti o Dondarini? Spero che moratti apra un'inchiesta, è una palese ingiustizia... Magari fanno fuori tutte le 8 squadre qualificate ai quarti e potete vincere anche la champions a tavolino!!! Che bello vero? Sareste troppo contenti scommetto!!!
Profilo Invia messaggio privato
mellad
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Mar 13, 2008 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

CI SONO RIMASTO TROPPO MALE

ancora ho in testa la voce di Bergomi...
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Mar 13, 2008 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma smettila....
nessuno d noi qua dento si è lamentato dell'arbitraggio con il liverpool...
anke se ci sn stati errori...
gli errori sono solo errori...
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Mar 13, 2008 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certo... Peccato che per anni non l'abbiate pensata così e avete urlato ai quattro venti che il mondo vi truffava... Guarda caso quest'anno che gli avvantaggiati siete voi gli errori sono "solo errori"... ahiaiahiahiahi!!!! Rolling Eyes
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Mar 13, 2008 9:13 pm    Oggetto: x il ridicoloscudetticartonati Rispondi citando

e già sai com'è....ma dimmi non avevamo ragione nell'arrabbiarci su quegli arbitraggi scandalosi??????? D'altronde qualcuno c'era dietro...vero scudetticartonati??????? ma no certo che no...anzi era moratti che chiamava gli arbitri con in mano maglie rolex e soldi....e poi nessuno ha detto nulla su gli arbitri e arrivi tu a rompere... ma cos'è ti mancano percaso...???? e possibile che ogni volta devi fare dell'ironia???? e poi dico io chi si è lamentato sull'arbitraggio?? è vero che non ha punito 4 falli da dietro loro e al nostro primo ci ha ammonito il giocatore però...chissenefrega! dimmi un po' ma com'è che non parli dei torti arbitrali che ha ricevuto l'inter quest'anno per esempio??? ah gia dirai che non ne abbiamo avuti....sei ridicolo!!!!! Secondo me come ti ho già detto la mia teoria nella quale dico che a voi mancano gli arbitri e vi rode vedere qualcuno che VINCE ONESTAMENTE vi fa male perchè sapete che dico la verita, ma pur di difendere la vostra Bjuventus voi fareste di tutto....va' a ciapa' i fasoi va!!!
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Mar 13, 2008 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

scudetticartonati ha scritto:

Certo... Peccato che per anni non l'abbiate pensata così e avete urlato ai quattro venti che il mondo vi truffava... Guarda caso quest'anno che gli avvantaggiati siete voi gli errori sono "solo errori"... ahiaiahiahiahi!!!! Rolling Eyes

certo gli errori ci possono stare...ma che siano errori e non errori decisi da qualche dirigenza...ma poi chissa se è vero che la bjuve rubava???? ma perchè l'anno mandata in BBBBBBBBB??????????????? ti leggo nel pensiero.."perchè moratti è un bimbo lagnoso!"vero????
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2008 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando

scudetticartonati ha scritto:

certo gli errori ci possono stare...ma che siano errori e non errori decisi da qualche dirigenza...ma poi chissa se è vero che la bjuve rubava???? ma perchè l'anno mandata in BBBBBBBBB??????????????? ti leggo nel pensiero.."perchè moratti è un bimbo lagnoso!"vero????

Ci hai quasi azzeccato... non un bimbo lagnoso, ma un disonesto incompetente che ha trovato l'unica maniera per vincere, ovvero eliminare quelli più forti di lui
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2008 10:19 am    Oggetto: Re: x il ridicoloscudetticartonati Rispondi citando

ee vi rode vedere qualcuno che VINCE ONESTAMENTE !!!

ahahahahahahhahahah basta solo questa frase AJAHAHAHAHAHAHAHAH Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2008 5:40 pm    Oggetto: vergognati Rispondi citando

guarda mi sono rotto di risponderti ignorante che non 6 altro, di quello che vuoi...tanto all'ignoranza non c'è limite!
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2008 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

com'è che non hai commentato la frase "certo gli errori ci possono stare...ma che siano errori e non errori decisi da qualche dirigenza" eh???? dura la verità??? LA VERITà VI FA MALE...NESSUNO CI PUò GIUDICARE TANTOMENO VOI! LA VERITà VI FA MALE LO SAPPIAMO!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sondaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: