FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Scrivi qualcosa sull "affaire Moggi"
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Orgoglio Interista: calcio pulito !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
duke77
Tribuna

2 Punti

MessaggioInviato: Lun Mag 08, 2006 6:18 pm    Oggetto: Scrivi qualcosa sull "affaire Moggi" Rispondi citando

io ho pensato di scrivere questo. ognuno scriva quel che vuole. immagginate di essere allo stadio e di portare uno striscione ......quindi iniziamo le danze e divertiamoci su coloro che non ci hanno consentito di vincere qualcosa .......ecco il mio "striscione":

" LUCIANO PALERMO TI ASPETTA.... C È UN POSTO VACANTE" Exclamation
Profilo Invia messaggio privato
Leo - Un Tifoso Deluso...
Goleador

10 Punti

MessaggioInviato: Lun Mag 08, 2006 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ho molta fantasia Rolling Eyes
però questi sono gli striscioni più irriverenti di Domenica:

Domenica, 7 Maggio 2006

"Moggi, erano più sicuri i pizzini"
Negil stadi italiani l'ironia ultrà

La vicenda delle intercettazioni che ha coinvolto Moggi, Giraudo e la Juventus ha scatenato gli umorismi delle tifoserie avverse alla Signora. Particolarmente ispirati gli interisti, che hanno esposto un "Moggi videochiamami" e "Moggi, erano più sicuri i pizzini". A Firenze, la curva viola si è legata a un famoso spot: "Tariffa Juve Summer Tim: più chiami, più vinci". Molti striscioni hanno coinvolto anche Lippi e la Gea.

Questi, stadio per stadio, i tazebao più significativi:

Lecce: "Carraro, Gea e Moggi: la mafia di ieri e di oggi. Il calcio e' del popolo".

Ascoli: "Ieri...Moggi...e domani?"; "Ascoli in A, Moggi in galera: Dio c'è"

Firenze: "Nuova tariffa Tim Summer Juve, piu' chiami, piu' vinci"; "Con la Maserati scudetti assicurati".

Livorno: "Iaquinta, Lippi + Gea = nazionale".

Roma: "Per un calcio pulito vogliamo Giraudo designatore, Moggi arbitro, Bettega e Capello guardalinee"

Milano: "Moggi, erano piu' sicuri i pizzini"; "Moggi-Giraudo? Si', li vogliamo radiati"; "Moggi-Pairetto coppia scudetto", "Moggi videochiamami"; "Due punte piu' due trequartisti e un centralinista"; "Il male del calcio sono gli ultra nonostante accordi con arbitri e partite truccate".

Fonte: www.repubblica.it
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
gionni
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Mag 09, 2006 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Il mio striscione è:
"MOGGI: INTER NEMMENO SECONDA, TU INVECE COL SECONDINO !"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
recobina
Panchinaro

6 Punti

MessaggioInviato: Mar Mag 09, 2006 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando

neppure io ho molta fantasia,ma credo sia troppo comodo per la famiglia agnelli scaricare moggi manco fosse un corpo estraneo,come se facesse i suoi loschi intrallazzi all'insaputa della proprieta'.
Embarassed
che naturalmente sapeva approvava e pagava orologi e macchine di lusso,quindi è colpevole quanto e come moggi e compagnia cantante.
gli unici innocenti sono i tifosi,si propio gli odiosi juventini,quelli che ci hanno sempre deriso,guardandoci con sufficenza,piagnoni,non vincete mai,invidiosi,rosicate,e tutte le solite cose che ci hanno sempre detto e che conosciamo a memoria tutti.
credevano,povera gente, di far parte di una Cara gloriosa societa' come dice una delle loro canzonette Juve juve Mille ferrari bianconere intorno a noi ci fan sentire in campo undici eroi percio' cantiamo tutti in coro..é la juventus. e che in tanti hanno dato la vita in una finale di coppa in belgio,senza far retorica è bene ricordarlo.
e i giornalisti sportivi,altra bella categoria di delinquenti,le iene hanno fatto irruzione al processo del lunedi' con un orologio da regalare al conduttore per i 1o anni dele jene,per sfotterlo un po'su quell'altro orologio da 4o milioni che gli aveva regalato moggi per l'anniversario della juve.BISCARDI
ha fatto andare subito la pubblicita'...4o milioni un orologio..... neppure riesco ad immaginare che una persona normale possa pagare un orologio cosi' tanto...quanti mesi di lavoro...e lui l'ha regalato a suo nipote,che è juventino.che generosita'....

e mughini?giampiero mughini?confuso agitato sconvolto e per l'occasione con un paio di occhiali quasi da persona seria,raccontava cose poco serie l'altra sera in tv.sono solo regalini,nessuno ha comprato nessuno.
ma nascondetevi tutti che è meglio.
fafa
Tribuna

5 Punti

MessaggioInviato: Mar Mag 09, 2006 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Io vorrei dire al signor Moggi che dovrebbe essere radiato, non dovrebbe più far parte del mondo del calcio, per tutte le persone che amano questo sport che ci credono, che la domenica sognano o si inkazzano... via i MOGGI dal CALCIO!!!!

Per i tifosi interisti invece dico...non pensate che per colpa di moggi noi nn vinciamo... certo le cose che sono successe sono chiare a tutti ma non facciamo questo errore...RICORDATE VILLAREAL...
noi i nostri errori li facciamo aimè sempre!!!! Sad
doopcircus
Panchinaro

15 Punti

MessaggioInviato: Mar Mag 09, 2006 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Moggi alla fine è solo un caprop espiatorio : davvero epnsate che il resto della squadra, dirigenza compresa non sapesse niente ? Evil or Very Mad Non dico certo che Moggi sia un santo, tutt'altro, ma se si ci si concentra solo di lui si fa proprio il gioco delle dirigenza juventina che con quegli intrallazzi si è fatta anche un sacco di soldi
gionni
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Mag 09, 2006 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vabbè adesso non esageriamo ! Non vorrei che adesso và a finire che Moggi è una vittima ! Ma per favore, dai ! E' chiaro che la juve lo ha scorrettamente utilizzato per vincere ma è anche vero che lui si è fatto scorrettamente utilizzare e siccome è perfettamente in grado di intendere e volere, non ha alcun alibi. Sono entrambi responsabili di questo schifo, sia la juve che Moggi, ma il fatto che la juve sia responsabile non scagiona di certo Moggi ! Altrimenti sarebbe troppo comodo ... chiunque si sentirebbe in dovere di commettere irregolarità e di comportarsi in modo disonesto, solo perchè il suo datore di lavoro ne trae beneficio e fà finta di niente. Sono le singole persone che decidono il proprio comportamento e se la juve ha preso Moggi all'epoca e lo ha preso per le sue indubbie "qualità morali", è ovvio che Moggi non può che ringraziare sè stesso e pagare di persona per quello che adesso stà uscendo fuori. Dico Moggi e quando dico Moggi, ovviamente intendo anche Giraudo. La realtà dei fatti è che, ovviamente, oltre a Moggi e Giraudo dovrebbe pagare anche la società juventus ma questo non scagiona di certo i due disonesti di cui sopra, che tra l'altro non dimentichiamocelo, non sono stati indotti alla truffa per motivi economici o per sbarcare il lunario, ma semplicemente per cercare il potere e arricchirsi a più non posso. E non dimentichiamoci che, nonostante nessuno guarda caso ne abbia parlato in questi giorni, la juventus è un'azienda quotata in borsa e come per tutte le aziende quotate in borsa, i risultati conseguiti rivestono grandissima importanza. Vorrei far notare che nell'ultimo anno, il titolo juve in borsa ha avuto un'impennata dell'80% !!! Non stiamo parlando di bazzecole o briciole ... 80% !!! Quindi, assolutamente nessun alibi, di alcun tipo, per Moggi e Giraudo e altrettanto per la società juventus !!!

x Recobina: ma quali poveri tifosi juventini !!! Ma non l'hai visto l'assurdo e vergognoso striscione che hanno esposto domenica in Curva Scirea al Delle Alpi ?!?!? E quella è gente che è rimasta sconvolta e tradita dai suoi dirigenti ?!?! Quella è gente che è rimasta sconvolta solo perchè la magistratura ha, a sorpresa, scoperto gli intrallazzi della loro dirigenza ! Se alla dirigenza Inter venissero attribuite le stesse schifezze che in questi giorni si stanno attribuendo alla dirigenza juve, a me non passerebbe minimamente per la testa di prenderne le difese, neanche se avesse fatto vincere coppe e scudetti all'Inter, perchè tutto quanto perderebbe di valore ! Invece loro ... Io sono di Torino e li conosco molto bene gli juventini: a parte una minoranza obiettiva e sportiva, la maggioranza è fatta così, vogliono solo vincere e non gli interessa come, sono abituati così da sempre, a vincere in modo sospetto e ora hanno anche sviluppato questa patetica sorta di vittimismo e questa mania di persecuzione che li induce ancora di più a voler vincere a tutti i costi e con qualunque metodo, contro tutto e tutti, infischiandosene di tutto il resto.
Goleador

10 Punti

MessaggioInviato: Mar Mag 09, 2006 2:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

fafa ha scritto:
RICORDATE VILLAREAL...
noi i nostri errori li facciamo aimè sempre!!!! Sad

quoto... hai ragione...
prima di guardare gli altri pensiamo ai nostri errori in champion's!

però lo scudetto non lo vinceremo mai finchè c'è la Juve che fà
la MAFIA!
Twisted Evil
gionni
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Mag 09, 2006 4:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' vero, non cerchiamo alibi sulle pessime performance dell'Inter.
Però, senza andare per scuse, non dimenticate che la differenza di risultati tra juve e Inter, negli ultimi 10 anni la fanno solo gli scudetti !
Perchè la juve in Europa ha fatto ridere quanto l'Inter, mentre ha invece vinto una serie di scudetti nel campionato Italiano, dove ha potuto esercitare questo suo potere mafioso. Almeno metà di questi scudetti, secondo me, a questo punto, sarebbero molto da ridiscutere. E quindi, io non ho nessuna difficoltà ad accettare l'inferiorità manifesta di risultati nei confronti del milan, che ha vinto indifferentemente sia in Italia che in Europa, ma non sono più disposto ad accettare questa presunta superiorità della juve, basata solo su successi ottenuti in campo nazionale, con metodi che ormai prove a mai finire mostrano come disonesti e antisportivi.
Ragazzi, io sono il primo ad essere critico nei confronti dell'Inter, se squadra e società non meritano di essere sostenute, ma parliamoci chiaro ... tra doping e corruzione arbitrale ma questo scudetto 1997/98, chi lo ha vinto realmente ?!?!!? Tenete conto che se avessimo vinto quello scudetto, avremmo rotto il ghiaccio nell'era Moratti per ciò che concerne le vittorie, non avremmo più avuto l'affanno e la rabbia di dover sempre vincere subito a tutti i costi, tutto l'ambiente avrebbe guadagnato in serenità e capacità dei propri mezzi e state certi che avremmo potuto vincere ancora altro di consistente. Vi ricordo che quell'anno, il 1998, era il centenario della signora ladra, con festeggiamenti e manifestazioni qui a Torino, e secondo voi l'organizzazione messa sù da Mafiaman e Rubaudo avrebbe consentito che la signora ladra non vincesse lo scudetto proprio nella stagione del 100simo compleanno ?!?! Anche se nell'Albo d'Oro del Campionato di Calcio Italiano continuerà a comparire quello schifoso nome, la verità è che ci hanno rubato uno scudetto, quello scudetto è nostro e questa è la sentenza definitiva, se ancora c'era bisogno di specificarlo.
matsab
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Mag 09, 2006 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

vi ricordate quando Moggi voleva fare il dossier sui favori all Inter ??

LUCIANO PREPARA IL DOSSIER
Goleador

10 Punti

MessaggioInviato: Mar Mag 09, 2006 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

matsab ha scritto:
vi ricordate quando Moggi voleva fare il dossier sui favori all Inter ??

LUCIANO PREPARA IL DOSSIER

l'inter ha avuto dei favori???????????? Quando??? Very Happy
gionni
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mag 10, 2006 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Si, è un vero peccato che Moggi non lo abbia pubblicato quel libro, perchè alla luce delle verità che sono venute fuori, sarebbe diventato un cult della letteratura comica ...
Sta gente ha proprio la faccia come il culo ...
duke77
Tribuna

2 Punti

MessaggioInviato: Mer Mag 10, 2006 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Ragazzi

Continuamo a scrivere, e questo non nuoce a nessuno, cioè esporre le proprie opinioni; quindi continuate cosi e spingiamo Moggi in GALERA come, naturalmente merita!!!
Non abbiate pietà per colui che ha distrutto il calcio.
Si noi interisti, siamo autodistruttivi, vedi VILLAREAL, ma un paio di scudetti reclamano ancora......

NON ABBIATE,per favore, PIETÀ per MOGGI e tutta la sua BANDA...
lasciamo da parte sentimenti cristiani come la pietà.
LUI ha fatto il brutto e cattivo tempo....!!!!!
ma tutti, dico tutti, sapevano dei suoi intrallazzi.
se nel caso ci fosse di mezzo l INTER non la difenderei, come spudoratamente fanno i gobbi: CHI HA SBAGLIATO PAGHI, E TUTTI SAPEVANO.
Non dimentichiamo che i GAUCCI sapevano
il Presidente dell Ancona sapeva,
L anno scorso il MESSINA si è salvato con l aiuto dei MOGGI..ed oggi è gia in serie B!!!
Lippi che sembra un DEUS EX MACHINA non sapeva niente???
ma certo che sapeva!!!!!!!
Cmq ragazzi il tutto avviene prima dei Mondiali, e mi sà che anche stavolta ce li siamo gia "giocati" prima del tempo.
Conosciamo BLATTER che ci cacciò fuori dal mondiale di Corea.......
non dimentichiamo; i Moggi o i Blatter sono dappertutto!
Esteban85
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mag 10, 2006 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Quello che da fastidio è pensare a quanto abbiamo sofferto inutilmente in questi anni,visto che tutto era già scritto...moggi mi pare alquanto indifendibile,cosi come il resto della dirigenza e anche la proprietà,che non penso proprio possa essere estranea visto che moggi sicuramente orologi e maserati da regalare a destra e a sinistra non li comprava col proprio bancomat...finchè tutto è rimasto insabbiato ovviamente andava bene a tutti,e lo credo,vinci lo scudetto in media un anno si e uno no,il tuo d.g. è considerato un maestro di mercato,soprattutto quest'anno,quando si diceva che era la juve dei record,volevano fare 100 e passa punti in campionato,tutti a lodare la triade e gli agnelli e gli elkann a sorridere e a dire "che bravi che siamo,che belli che siamo,è lo stile juve...."
Appunto,stile juve.
Io personalmente ho avuto conferma di quello che in cuor mio sapevo già almeno dal '98...ho file di amici juventini che adesso mi chiedono scusa per tutte le prese per il culo che mi hanno fatto per tutti questi anni...non che mi consoli dei furti subiti,ma almeno mi fa capire che qualche juventino corretto ed obiettivo c'è.
Facile essere maestri di mercato minacciando i giocatori di togliergli la nazionale o rovinargli la carriera se non fanno questo e dicono quello...
Facile vincere gli scudetti facendo regali ad arbitri,designatori e via dicendo.
Facile essere sempre esenti da polemiche,accuse e illazioni quando hai schiere di giornalisti e opinionisti che leccano il culo per paura di essere buttati fuori dal sistema se non si attengono a certi canoni di comportamento imposti dal mafioso...
Per fare cosi non serve moggi,basto io...il cellulare so usarlo,e a fare i regali con i soldi degli altri sarei bravissimo...
Si parla tanto del pericolo di non essere tutelati ai mondiali o di perdere l'europeo del 2012...evitiamo questi rischi dando un segnale forte al mondo intero,facciamo vedere che questo calcio non ci va più giù...facciamo capire che si vuole voltare pagina e ripartire...
JUVE IN C1(COME IL GENOA L'ANNO SCORSO),SCUDETTI VINTI SOTTO LA TRIADE TOLTI E NON RIASSEGNATI(OGGI NON ME NE FACCIO NIENTE DELLO SCUDETTO DEL '9Cool,LA TRIADE RADIATA(EVENTUALMENTE ANCHE UN ANNO O DUE DI CARCERE,SE ESISTONO GLI ESTREMI PER FARLO...).
Profilo Invia messaggio privato MSN
Esteban85
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mag 10, 2006 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Dimenticavo...non cerco alibi per le nostre disfatte,semplicemente dico che almeno 2 scudetti in più in un sistema normale li avremmo...
Le nostre disfatte sono in generale figlie di altri fattori,vuoi la dirigenza,vuoi l'allenatore,vuoi gli stessi giocatori,ma è ovvio che in un sistema del genere si faccia fatica ad emergere e tirar fuori la testa...

Un appunto alle decine di giocatori juventini che hanno militato nelle file bianconere da quando c'è la triade:nessuno crede che voi non ne sappiate niente,non ci credo che nessuno vi diceva che l'arbitro vi avrebbe dato un rigore a caso e che avrebbe annullato gol a caso all'altra squadra,non ci credo proprio...

appunto finale per giocatori,dirigenti e proprietà:io al vostro posto non riuscirei neanche più a guardarmi allo specchio.Voi ce la fate?bravissimi.
Pensate solo a cosa avete fatto del nostro gioco più bello...alla gente normale come me e altri milioni di persone,che ogni anno hanno sognato e sperato in qualcosa che purtroppo non sarebbe mai arrivato perchè voi avevate già organizzato tutto...gente che ogni anno spende soldi in abbonamenti,biglietti per lo stadio,trasferte...e chissà che cosa avevate in mente per l'anno prossimo...magari mandare l'Inter in B?Cosi avreste potuto bullarvi di essere l'unica squadra italiana a non essere mai stata in B(serie dove fra l'altro avreste dovuto giocare se solo "casualmente non vi avessero ripescati....)?
Finalmente vi hanno scoperto,vi hanno rotto il giochino...e adesso stiamo a vedere quanto ci mette moggi a farsi tornare in faccia quel suo sorrisino di merda...VERGOGNATEVI
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Orgoglio Interista: calcio pulito ! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: