| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 21, 2006 1:00 am Oggetto: scambio..LETTO SUL SITO SPAGNOLO DEL MARCA.. |
|
|
CIAO, sembrerebbe che il real madrid sia interessato ad uno scambio con l`inter, ronaldo , raul e roberto carlos per adriano pizzarro., cordoba e 6 milioni di euro. conoscendo moratti avrà` gia firmato l`accordo. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
Tuonorosso Site Admin
5 Punti
|
Inviato: Ven Apr 21, 2006 8:21 am Oggetto: |
|
|
Azzo, ma siamo pazzi????
Quei 3 valgono a pelo adriano...
Speriamo non sia vero  |
|
| Top |
|
 |
Rentboy81 Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 21, 2006 10:03 am Oggetto: |
|
|
allora direi cordoba e pizarro prendeteveli pure e dateci 20 mln _________________ MORATTI INCOMPETENTE |
|
| Top |
|
 |
Geno Panchinaro

Registrato: 14/04/06 20:08 Messaggi: 293 Residenza: Verona 5 Punti
|
Inviato: Ven Apr 21, 2006 12:09 pm Oggetto: |
|
|
anche 15 per darli via!! _________________ Norsk Arisk Black Metal Raaaaaaaaaaahhhhhh
Giacinto nel cuore  |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 21, 2006 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Premesso che Marca è affidabile quanto i numeri di wanna marchi,se per caso questa volta l'indiscrezione fosse vera,spero che in società non la prendano neanche in considerazione.
Esaminiamo i casi singoli:
Ronaldo:30 anni,obeso,in più ha fatto quel che ha fatto...
R.Carlos:quanto l'ho amato!!!qualche anno fa sarei andato a riprenderlo a piedi,ma oggi...non credo proprio!
Raul:reduce da un infortunio,inoltre a mio parere ha dimostrato molto meno di quel che si pensava potesse fare quando aveva 20-21 anni... |
|
| Top |
|
 |
CN Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 21, 2006 7:03 pm Oggetto: |
|
|
| Esteban85 ha scritto: | Premesso che Marca è affidabile quanto i numeri di wanna marchi,se per caso questa volta l'indiscrezione fosse vera,spero che in società non la prendano neanche in considerazione.
R.Carlos:quanto l'ho amato!!!qualche anno fa sarei andato a riprenderlo a piedi,ma oggi...non credo proprio!
Raul:reduce da un infortunio,inoltre a mio parere ha dimostrato molto meno di quel che si pensava potesse fare quando aveva 20-21 anni... |
STRA quoto! |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 21, 2006 11:55 pm Oggetto: |
|
|
| CN ha scritto: | | Esteban85 ha scritto: | Premesso che Marca è affidabile quanto i numeri di wanna marchi,se per caso questa volta l'indiscrezione fosse vera,spero che in società non la prendano neanche in considerazione.
Raul:reduce da un infortunio,inoltre a mio parere ha dimostrato molto meno di quel che si pensava potesse fare quando aveva 20-21 anni... | ..beh dopo i tanti affari combinati dal grande moratti, non mi stupisco piu` di niente.
STRA quoto! |
_________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
|