| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Gio Mag 18, 2006 3:11 pm Oggetto: Ronaldo: "Inter, ci mancano almeno tre scudetti" |
|
|
Gio 18 Mag 06
L'ira di Ronaldo: "Inter, ci mancano almeno tre scudetti"
"Un grosso scandalo". L''ira di Ronaldo contro il sistema Moggi e la Juve. Il Fenomeno, da Dubai dove si sta ricaricando in vista del Mondiale, si sfoga dopo aver saputo della vicenda delle intercettazioni. "La cosa che mi da'' piu'' fastidio e'' che quando stavo all''Inter io e i miei compagni di squadra ci eravamo convinti che fosse tutta colpa nostra. E invece non e'' cosi'' - tuona il brasiliano in un''intervista al Corriere dello Sport - ci mancano almeno tre scudetti". Altro che i lamenti di Berlusconi. Ronaldo ci ride su. "E'' andato subito al sodo, ma se lui ne chiede due, noi che dovremo fare. Il nostro 2001-02 fu clamoroso, resta nella storia per la partita del 5 maggio. Io, invece, mi ricordo le gare precedenti, eravamo in difficolta'', tanti strani episodi ci hanno punito sistematicamente. Loro invece volavano".
Parole dure quelle del Fenomeno. Uno sfogo di chi ha sempre saputo che qualcosa non andava. Che non bastava segnare gol in campo, dare spettacolo con grandi giocate, tanto era scritto tutto a tavolino. Fuori dal manto erboso di qualsiasi stadio. "Ne ho viste tante - continua il fenomeno - pensavo: ma questa non e'' possibile, ma questa cosa e'' pazzesca. Eppure succedeva. E tutti dietro a dirci: siete sempre a piangere. Alla fine mi ero convinto che dicessero la verita''". Invece non era cosi''. Tanti gli episodi lampanti. E non solo quel Juve-Inter di Ceccarini. Quel fallo clamoroso di Iuliano su Ronaldo. "E'' diventato un manifesto, un simbolo. Ma di volta in volta c''erano cose che non mi tornavano. Mi ricordo di De Santis, quella volta a Verona. L''anno del famoso 5 maggio. L''Inter vinceva 2-1 a pochi minuti dalla fine. Avevo pure segnato, ma mi annullo'' il 3-1 per un fuorigioco inesistente. E non mi dette neanche un rigore". La gara del Bentegodi fini'' 2-2. E per Moratti fu l''inizio della piu'' grande delusione. Gia'', Moratti. "Non si e'' mai piegato al potere. Nessuno puo'' rimproverargli di aver taciuto. Rigori negati, ma anche tante ammonizioni mirate". Tutti sapevano, ma fino a un certo punto.
fonte: goal.com
|
| Top |
|
 |
doopcircus Panchinaro

15 Punti
|
Inviato: Gio Mag 18, 2006 4:09 pm Oggetto: |
|
|
| Dico che il figliol prodigo per come ha voltato le spalle a Moratti l'inter non dovrebbe nemmeno permettersi di nominarla |
|
| Top |
|
 |
fafa Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Gio Mag 18, 2006 5:02 pm Oggetto: |
|
|
| Io il dentone traditore lo odio, dico solo che quando lo vedo in tv mi viene l'orticaria. ma lui ha ragione, una dichiarazione simile l'aveva fatta anche dopo quel famoso juve-inter.... |
|
| Top |
|
 |
Geno Panchinaro

Registrato: 14/04/06 20:08 Messaggi: 293 Residenza: Verona 5 Punti
|
Inviato: Gio Mag 18, 2006 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Ronaldo ha perfettamente ragione, se me lo trovassi davanti lo abbraccerei... e poi lo crocifiggerei mentre lo arrostisco allo spiedo!!
 _________________ Norsk Arisk Black Metal Raaaaaaaaaaahhhhhh
Giacinto nel cuore  |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 18, 2006 7:45 pm Oggetto: |
|
|
| Geno ha scritto: | Ronaldo ha perfettamente ragione, se me lo trovassi davanti lo abbraccerei... e poi lo crocifiggerei mentre lo arrostisco allo spiedo!!
 |
invece io lo piglierei al calci sul GINOCCHIO!  _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |
recobina Panchinaro

6 Punti
|
Inviato: Ven Mag 19, 2006 9:36 am Oggetto: |
|
|
brutti lazzaroni.lasciate stare il ginocchio di ronaldo che ha le sue colpe ma anche le sue attenuanti e adesso ne ha ancora di piu'.se moratto lo riprendesse all'inter capirei,potrei capire.
rivoglio simoni e rivoglio ronaldo,ecco.  |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 19, 2006 10:51 am Oggetto: |
|
|
no non lo rivorrei..
è scappato come un traditore!  _________________ Guarda il video creato da me:
|
| Top |
|
 |
recobina Panchinaro

6 Punti
|
Inviato: Ven Mag 19, 2006 11:24 am Oggetto: |
|
|
ha sbagliato ma evidentemente non se la sentiva piu' di avere sulle spalle il peso di tutta una squadra intera.potendo scegliere ha scelto la via piu' comoda e facile.
ma a tutto c'è rimedio.sarebbe una rivincita sulla juve su mughini che furono tanto soddisfatti quando se ne ando'. |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 19, 2006 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Preferirei vedere questo Ronaldo all'inter! _________________ Guarda il video creato da me:
|
| Top |
|
 |
INMERVAF Panchinaro

Registrato: 27/09/06 22:57 Messaggi: 293 Residenza: Torino (JUVENTUS) 0 Punti
|
Inviato: Mar Nov 14, 2006 11:02 pm Oggetto: |
|
|
| Leo - Un Tifoso Deluso... ha scritto: | no non lo rivorrei..
è scappato come un traditore!  |
Come quello schifoso di Ibra.......INFAMONE MERDOSO!!!  _________________ Vendesi Bandiera dell'inter del 1989 come nuova mai sventolata senza bisogno di aggiungere coppe o scudetti se non quelli vinti dalla Juve!!! |
|
| Top |
|
 |
Supersupercri Tribuna

Registrato: 17/01/07 23:01 Messaggi: 10 Residenza: Cardano al Campo 0 Punti
|
Inviato: Ven Gen 19, 2007 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente gli auguro di seguire l'esempio del sig. Bobo Vieri...grande acquisto x il Milan...!  _________________ Sono sempre al tuo fianco io di te non mi stanco sei la cosa + bella che c'è!!! |
|
| Top |
|
 |
INMERVAF Panchinaro

|
Inviato: Mar Feb 06, 2007 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Se Ronaldo vi buca nel derby, mi metto a ridere  _________________ Vendesi Bandiera dell'inter del 1989 come nuova mai sventolata senza bisogno di aggiungere coppe o scudetti se non quelli vinti dalla Juve!!! |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Feb 06, 2007 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Non penso proprio!!!
Non avrà nemmeno le palle di entrare in campo!
CONIGLIO!!!! _________________ Guarda il video creato da me:
|
| Top |
|
 |
fil1057 Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Sab Mar 03, 2007 12:12 pm Oggetto: |
|
|
quello che ha detto è pura verità ...l'inter nn vinceva perchè moggi nn voleva....in realtà ha detto tutte cose giuste....e soprattutto che ci sono stati rubati 3 scudetti....x quanto riguarda il personaggio direi di lasciar perdere, che nn vale la pena inveire e di goderci questo scudetto che sta x arrivare organizzando una mega festa a s. siro (dedicata a quel cornuto e infame di moggi).... _________________ vogliamo la RADIAZIONE della juve |
|
| Top |
|
 |
INMERVAF Panchinaro

|
Inviato: Lun Mar 05, 2007 1:31 pm Oggetto: |
|
|
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/01_Gennaio/17/ferrarella-guastella.shtml
Ci sono squadre che per lo stesso motivo hanno pagato con la retrocessione (ad es. il Torino) o addirittura con la radiazione (ad es. il Palermo)...! Moggi sarà quel che sarà, ma voi abbiate almeno il buon gusto di non proclamarvi onesti.....!!!  _________________ Vendesi Bandiera dell'inter del 1989 come nuova mai sventolata senza bisogno di aggiungere coppe o scudetti se non quelli vinti dalla Juve!!! |
|
| Top |
|
 |
|