| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 12:01 am Oggetto: RITORNO AL FUTURO |
|
|
ragazzi dopo stasera.....nnt da dire....calciopoli è tornata....
se continuano così manco lo scudetto vinciamo!!! _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 12:20 am Oggetto: é andata cosi |
|
|
ma no. non è vero, nn dire cosi. Anch'io l'ho presa un po' cosi, perchè fino alle 19 continuavo a dire: " li massacriamo, sono morti...vinciamo 3 a 0" invece...comunque secondo me la causa è sempre la stessa: siamo in crisi. L'inter è da novembre che perde pezzi, poi gli vengono accostate figure ingiuste e a volte invece di penalizzarci ci hanno aiutati e viceversa...però secondo me anche a livello mediatico...il lavoro fatto fin qui è stato distrutto da una serie di fatti accaduti al di fuori dal campo...evidentemente alla gente sta sul culo l'inter perchè non ruba o altre cazzate a cui ora non voglio attribuirne le colpe...a livello psicologico è cosi, però anche a livello fisico la condizione è grave abbiamo le pedine più importanti sotto i ferri e altre pedine che stringono i denti però tuttora stanno cercando di guarire...e non mi riferisco solo a samuel e dacourt ma anche a stankovic, jimenez, vieira e compagnia...e poi abbiamo il medico che non va molto a mancini...ora non voglio dire nulla sulla partita in torto alla juve perchè seppure ha fatto due gol di una fortuna assurda(che novita!) ha meritato di vincere e ci hanno graziato più volte...ha giocato e ha saputo approfittare però l'inter è in crisi e anche il mancio lo è(non sto dicendo che la crisi è la causa della sconfitta!)...sbaglia formazione e sostituzioni...i giocatori non rendono...e non da fiducia a chi la merita (jimenez crespo rivas balotelli e maniche per es.) ma vedi alla fine i nodo tornano al pettine...queste sono tutte le cause per cui l'inter è in crisi...e ce ne sarebbero altre, del tipo che non riusciamo a chiudere le partite...comunque io sono molto fiducioso..perchè i mezzi ci sono tutti...e li davanti c'è un gran balotelli (io l'avrei messo titolare con crespo...)che purtroppo ha giocato poco ma ha reso, tanto è vero che il gol è merito suo...
LO RIPETO E LO RISCRIVO A LETTERE CUBITALI: ANCHE SE CON DUE GOL MOLTO FORTUNATI, AVETE MERITATO!!! OK???...PERò CI HO PRESO CON IL FUORIGIOCO!!!CAZZO SE TACEVO FORSE ERA MEGLIO...ahahahah..bravo complimenti! _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 12:25 am Oggetto: |
|
|
ah dimenticavo, a livello psicologico c'è anche il problema che la distanza si riduce sempre più...però io sono sicuro che poteremo a ca sa lo scudetto con almeno 10 punti di vantaggio sulla roma...e ora la roma deve far vedere che squadra è...hanno 8 giornate...per me lo prendono nel culo ancora...il tempo ce lo dirà...forza inter ora e sempre!
Buona Pasqua di cuore a tutti! _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 12:25 am Oggetto: |
|
|
SIAMO ANKE STATI SFORTUNATI XO...PALI TRAVERSE E UN GRAN PORTIERE PRA I PALI DELLA JUVE... _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 8:33 pm Oggetto: |
|
|
a parte che questa partita non doveva neanche essere giocata...la bjuve doveva essere in c1 quest'anno...secondo voi perchè la bjuve è stata retrocessa solo in B? sarà per pressioni politiche...e comunque se agnelli fosse ancora vivo non sarebbe mai andata in b...poi c'è anche il pretesto che la triade la volevano cancellare e guarda caso dopo appena 2 mesi escono fuori "misteriosamente" delle intercettazioni che erano sul tavolo da anni....e non lo dico perchè la bjuve ci ha battuto ma perchè sento ancora oggi gente dire che hanno retrocesso la bjuve solo per far vincere l'inter...ahahahah!!!questa è troppo forte!!!e questo, scusate il termine, mi fa girare non poco i coglioni...lvabè lasciamoli festeggiare...tanto queste saranno quelle poche partite che vinceranno ancora con l'inter...ora il calcio anche se non del tutto è pulito! _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 1:34 pm Oggetto: |
|
|
quel caspita di goal di Camoranesi...
NN C'ERAAAAA!!!
è qll ke ho detto al mio cugino gobbo...
i pagamenti sn ricominciati.... _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
scudetticartonati Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 10:23 am Oggetto: |
|
|
| zlatan8uccide ha scritto: | | a parte che questa partita non doveva neanche essere giocata...la bjuve doveva essere in c1 quest'anno...secondo voi perchè la bjuve è stata retrocessa solo in B? sarà per pressioni politiche...e comunque se agnelli fosse ancora vivo non sarebbe mai andata in b...poi c'è anche il pretesto che la triade la volevano cancellare e guarda caso dopo appena 2 mesi escono fuori "misteriosamente" delle intercettazioni che erano sul tavolo da anni....e non lo dico perchè la bjuve ci ha battuto ma perchè sento ancora oggi gente dire che hanno retrocesso la bjuve solo per far vincere l'inter...ahahahah!!!questa è troppo forte!!!e questo, scusate il termine, mi fa girare non poco i coglioni...lvabè lasciamoli festeggiare...tanto queste saranno quelle poche partite che vinceranno ancora con l'inter...ora il calcio anche se non del tutto è pulito! |
stavo per farti i complimenti perchè una volta nella tua vita eri stato sportivo, dicendo che abbiamo meritato, che subito mi devo ricredere...
C1? Si perchè non radiarci direttamente così eliminate la squadra che vi umilia sempre e regolarmente ancora più del milan... Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo? Lo scrivono perfino in america che quella di calciopoli è una palla colossale creata ad arte da quello sfigato di moratti per vincere e tu ancora lo metti in dubbio? Mi sembra di parlare con un bambino che al campetto vuole vincere per forza se no porta via il pallone....
1-2, come prima di calciopoli così dopo il vostro destino è sempre essere umiliati AHAHAHAHAH |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 12:43 pm Oggetto: Re: RITORNO AL FUTURO |
|
|
| il conte max ha scritto: | ragazzi dopo stasera.....nnt da dire....calciopoli è tornata....
se continuano così manco lo scudetto vinciamo!!! |
Et Voilà... In un attimo dimenticati i 16 (e dico 16, come riportato dall'osservatorio sugli errori arbitrali) punti regalati all'inter in questo campionato, che la collocherebbero a giocarsi un posto in uefa con la sampdoria, per tirare fuori calciopoli al primo presunto torto subito... senza parole |
|
| Top |
|
 |
Spadino Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Sapete solo rubare, solo rubare, sapete solo rubare. _________________ Anche una foglia morta può finire alle stelle.
 |
|
| Top |
|
 |
bravehair Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 5:24 pm Oggetto: |
|
|
| crespo4ever ha scritto: | quel caspita di goal di Camoranesi...
NN C'ERAAAAA!!!
i pagamenti sn ricominciati.... |
allora, spiegatemi cm funzione:
la juve viene tartassata di errori arbitrali tutta la stagione(in buona fede), l' inter ne viene stra-avvantaggiata(sempre in buona fede), poi ci arriva un cazzo di favore contro gli onestoni, e subito riscoppia uno scandalo fasullo? Boh, x fortuna nn sono interista!!!! _________________ Bravehair |
|
| Top |
|
 |
bravehair Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 5:25 pm Oggetto: |
|
|
| crespo4ever ha scritto: | quel caspita di goal di Camoranesi...
NN C'ERAAAAA!!!
i pagamenti sn ricominciati.... |
allora, spiegatemi cm funzione:
la juve viene tartassata di errori arbitrali tutta la stagione(in buona fede), l' inter ne viene stra-avvantaggiata(sempre in buona fede), poi ci arriva un cazzo di favore contro gli onestoni, e subito riscoppia uno scandalo fasullo? Boh, x fortuna nn sono interista!!!! _________________ Bravehair |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 7:23 pm Oggetto: |
|
|
| bravehair ha scritto: | | Boh, x fortuna nn sono interista!!!! |
MAI COSA PIU' GIUSTA FU DETTA!!!! E' la peggiore disgrazia che possa capitare, significa fare una vita da perdenti sfigati e umiliati HAHAHAHAHAHAH |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 11:28 pm Oggetto: |
|
|
scudetticartonati: guarda che in questo forum non è la tua opinione quella che conta hai capito? devi finirla di dire sei ridicolo qui...clown la...ma chi cazzo 6 x dirlo...già tifi una squadra che.....il tuo problema è che hai la convinzione che calciopoli sia diversa...e lo è perchè sei troppo gobbo...(mettiti a fare sport!) ...ma purtroppo per te è cosi....ora ti prego non riiniziare con le tue bjuventinate!!!! c1? bè all'inter l'avrebbero data...tu non ti rendi conto che hanno perfino fermato le indagini...se andavano avanti per voi era il capolinea...e non attaccarti a telecom che non c'entra un cazzo..qualche volta ascolta chi si è informato! _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 11:32 pm Oggetto: |
|
|
| scudetticartonati ha scritto: | | bravehair ha scritto: | | Boh, x fortuna nn sono interista!!!! |
MAI COSA PIU' GIUSTA FU DETTA!!!! E' la peggiore disgrazia che possa capitare, significa fare una vita da perdenti sfigati e umiliati HAHAHAHAHAHAH |
ahahahahahahahahahahahah...giusto meglio essere vincente con i rolex in giro per il mondo..ahahahahahahahaha!!!!!confermo zelig è il vostro posto... umiliati??? bè io penserei a voi.... oh è la descrizione perfetta per la bjuve...però aggiungi ladro!...ora è perfetta!!! ciao illusi!!!!!!  _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 12:18 am Oggetto: |
|
|
INTEEEEERRR _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
|