|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
helena Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mer Gen 10, 2007 11:50 am Oggetto: rispondo alle fogne di calcutta!!!leggetemi!! |
|
|
| size=18][/size]carissimo pezzo di m.erda bast.ardo,lo so che sono una ragazza e non dovrei esprimermi cosi',ma quando mi trovo davanzi a dei mafiosi non faccio caso piu' a niente..comunque non meriteresti una risposta,infatti non l'ha fatto nessuno,e hai sprecato anche il tempo per registrarti!in ogni caso,ti rispondo lo stesso,dicendoti che la nostra serieta' e onesta'non e' paragonabile a quella di nessuna societa',e voi siete solo capaci di parlare cosi' perche' state rosicando alla grande e pensate di preparare il "colpaccio"per il prossimo campionato,quando non vi rendete conto che tutta la gloria che avete avuto e' stata solo grazie a quel grandissimo figlio di una buona donna.Mi dispiace per i giocatori,perche' sono tutti dei campioni,ma sai qual'e' la rovina della juve?voi tifosi bastardi e quella societa' di incompetenti.adesso ti saluto e ti auguro di passare il resto del campionato rosicando e godendoti le partite col frosinone e l'arezzo(con tutto il rispetto per le due squadre,erano solo esempi)[/i][/b] |
|
| Top |
|
 |
helena Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mer Gen 10, 2007 11:55 am Oggetto: aggiungo.. |
|
|
| ovviamente,per chi non avesse letto il messaggio di quello sporco juventino che si e' introdotto nel sito,il mio messaggio era una risposta a lui e basta,infatti mi scuso con tutti gli altri per il linguaggio,ma lui ha fatto molto peggio,e io con gli juventini non sono in grado di controllarmi..ciao a tutti!!!e sempre forza inter!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
|
|