FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

rispondo alle fogne di calcutta!!!leggetemi!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Anti Juve
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
helena
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Gen 10, 2007 11:50 am    Oggetto: rispondo alle fogne di calcutta!!!leggetemi!! Rispondi citando

size=18][/size]carissimo pezzo di m.erda bast.ardo,lo so che sono una ragazza e non dovrei esprimermi cosi',ma quando mi trovo davanzi a dei mafiosi non faccio caso piu' a niente..comunque non meriteresti una risposta,infatti non l'ha fatto nessuno,e hai sprecato anche il tempo per registrarti!in ogni caso,ti rispondo lo stesso,dicendoti che la nostra serieta' e onesta'non e' paragonabile a quella di nessuna societa',e voi siete solo capaci di parlare cosi' perche' state rosicando alla grande e pensate di preparare il "colpaccio"per il prossimo campionato,quando non vi rendete conto che tutta la gloria che avete avuto e' stata solo grazie a quel grandissimo figlio di una buona donna.Mi dispiace per i giocatori,perche' sono tutti dei campioni,ma sai qual'e' la rovina della juve?voi tifosi bastardi e quella societa' di incompetenti.adesso ti saluto e ti auguro di passare il resto del campionato rosicando e godendoti le partite col frosinone e l'arezzo(con tutto il rispetto per le due squadre,erano solo esempi)[/i][/b]
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
helena
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Gen 10, 2007 11:55 am    Oggetto: aggiungo.. Rispondi citando

ovviamente,per chi non avesse letto il messaggio di quello sporco juventino che si e' introdotto nel sito,il mio messaggio era una risposta a lui e basta,infatti mi scuso con tutti gli altri per il linguaggio,ma lui ha fatto molto peggio,e io con gli juventini non sono in grado di controllarmi..ciao a tutti!!!e sempre forza inter!!!!!!!!!!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Anti Juve Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: