| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Lun Giu 09, 2008 2:34 pm Oggetto: Rileggendo |
|
|
Prima stavo rileggendo le discussioni contro quel "scudetticartonati" (fortunatamente cacciato da nostre parole)e ho notato che discorsi seri ce n'erano, eccome. ma (come tutti i bjuventini d'altronde) quando veniva attaccato sui reati della sua bjuve e giuste pene non date o episodi scandalosi, questi venivano collegati dalle sua ormai note vie di fughe da vigliacco (complesso di inferiorità, bamboccio, puzza di ....), ovvero da offese e consentitemi di dire che la mancanza di rispetto viene adottata dall'ignorante quando si trova in un vicolo cieco senza uscite e bugiardo.
Ora non me ne voglia chi è bjuventino (fortunatamente conosco tanta gente bjuventina con le quali faccio tranquillamente dei discorsi!) però io trovo vergognoso che una persona, specialmente anche quando i soggetti hanno ammesso (non tutti) le frodi e addirittura dei PM hanno considerata questo giro losco come la mafia o il gruppo p2 (amico e socio dell'ex presidente del BBilan) , riesca ancora a dire che erano tutte balle per farci tornare alla gloria! Ma se fosse cosi allora la Roma quest'anno dovrebbe essere per la seconda volta consecutiva campione d'Italia!
Io trovo che a volte bisogna staccare un po' la spina perchè se la fede calcistica ti riduce cosi...bè help! Se uno è un vero tifoso deve essere in grado di porsi limiti e accettare le critiche e qualvolta rendere merito al vincitore senza accostargli epiteti del tipo "ladro!di m!"...
Cosa ne pensate? _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Mar Giu 10, 2008 4:16 pm Oggetto: |
|
|
sn daccordo... _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Mer Giu 11, 2008 7:40 pm Oggetto: |
|
|
quoto sisisi _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Gio Giu 12, 2008 8:04 pm Oggetto: |
|
|
nn per vantarmi ma scudetticartonati è andato via grazie a me.....  _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Lun Giu 16, 2008 12:00 am Oggetto: |
|
|
ahahaha xò 1 pò mi dispiace....
mi divertivo a sfotterlo!! _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
|