|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
turifisi Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 14, 2006 8:15 pm Oggetto: ridimensioniamoci. |
|
|
Decalogo per la nuova Inter:
1) via Mancini, tenere Adriano (non ripetere l'errore via Ronaldo, tenuto Cuper);
2) nuovo staff tecnico, senza vecchie glorie (quando lo sono!);
3) l'anno prossimo non proclamare che si punta allo scudetto: organizzare un programma triennale, se viene prima meglio;
4) far rinascere il vivaio (ricordate Bordon, Oriali, Bellugi?) basato su italiani, non per razzismo, ma perché così si fa anche del bene alla Nazionale;
5) prima categoria di giocatori da NON acquistare: tutti quelli che l'anno precedente sono stati capocannonieri in qualsiasi campionato della Terra (uno per tutti: ricordate Pancev?);
6) seconda categoria di giocatori da NON comprare: quelli provenienti dalla Juventus, che li vende solo quando sono fisicamente finiti (Anastasi, De Agostini, Tardelli);
7) NON vendere alcuin giocatore alla Juventus o al Milan (Boninsegna, Pirlo);
via i tifosi violenti e politicizzati dallo Stadio: l'Inter deve essere un esempio di stile;
9) il Presidente faccia il Presidente, non l'allenatore o il direttore tecnico;
10) dare una mano alle squadre italiane delle serie minori, in cambio di nuovi talenti. |
|
| Top |
|
 |
Geno Panchinaro

Registrato: 14/04/06 20:08 Messaggi: 293 Residenza: Verona 5 Punti
|
Inviato: Ven Apr 14, 2006 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Darko Pancev... il flagello di dio!!
Quanti ricordi comici.. avevo 10 anni ma ancora mi ricordo errori da coglione d'oro
cmq ai calciatori da non vendere a milan e juve aggiungerei: Seedorf, Cannavaro.
 |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 14, 2006 8:31 pm Oggetto: |
|
|
| Geno ha scritto: | Darko Pancev... il flagello di dio!!
Quanti ricordi comici.. avevo 10 anni ma ancora mi ricordo errori da coglione d'oro
cmq ai calciatori da non vendere a milan e juve aggiungerei: Seedorf, Cannavaro.
 | .. piu italiani meno stranieri...io voglio gente come amelia, iaquinta, de rossi, toni, pazzini, ecc...non tutti sti infami mercenari...basta con le colonie straniere..abbiamo dato da mangiare a tutto sto cazzo di sudamerica. rivogliamo un inter italiana. moratti vattene. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
nazgul Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 14, 2006 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Adriano, nel migliore dei casi, è un buon giocatore, non un campione.
Quelli sono di altra pasta. Così come non sono campioni Recoba o Martins. Quindi Mancini per me è ok, ricordo piazzamenti ed anni molto peggiori. Vendere Adriano, se ancora ce lo comprano e comprare qualcuno che faccia la differenza e non solo perchè tira una cannonata su punizione al Real Madrid. Gente acquistata non perché piace così tanto al figlio del presidente. E poi, povero Moratti, l'avete mai sentito fare un po' di autocritica? Dire, "beh, sì, effettivamente vendere Roberto Carlos, Pirlo e compagnia bella è frutto di miei errori" ? Io mai. E' tanto buono, generoso, onesto e simpatico ma ci servirebbe un esperto manager, non un brav'uomo. Lo sciopero? Per me è senza senso. Avvantaggerebbe gli avversari.
Nazgul |
|
| Top |
|
 |
recobina Panchinaro

6 Punti
|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 9:55 am Oggetto: |
|
|
un'analisi tanto superficiale non la leggevo da non so quanto tempo....mamma mia come ci siamo ridotti,pure la vista abbiamo perduto...
sono i giocatori che non sanno giocare,evviva mancini e la coppa itali,bene bravo bis. |
|
| Top |
|
 |
nazgul Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 1:49 pm Oggetto: |
|
|
[quote="recobina"]un'analisi tanto superficiale non la leggevo da non so quanto tempo....mamma mia come ci siamo ridotti,pure la vista abbiamo perduto...
sono i giocatori che non sanno giocare,evviva mancini e la coppa itali,bene bravo bis.[/quote]
Superficiale? Forse. Ma io ne ho visti passare di allenatori su quella fottuta panchina. Nessuno è mai riuscito a fare un cazzo. Colpa di Mancini se riusciamo a fare il primo tiro al 94' con tro il Villareal? Colpa di Mancini se Recoba spara a venticinque metri dalla porta sempre con il Villareal? Colpa di Mancini se Veron fa a cornate con Sorin? Colpa di Mancini se si è costretti a vedere 11 persone senza palle e dignità? Continuate pure a farvi le seghe sugli allenatori. Ci rivedremo fra qualche anno e ne riparleremo.
Nazgul |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 6:35 pm Oggetto: |
|
|
| nazgul ha scritto: | Adriano, nel migliore dei casi, è un buon giocatore, non un campione.
Quelli sono di altra pasta. Così come non sono campioni Recoba o Martins. Quindi Mancini per me è ok, ricordo piazzamenti ed anni molto peggiori. Vendere Adriano, se ancora ce lo comprano e comprare qualcuno che faccia la differenza e non solo perchè tira una cannonata su punizione al Real Madrid. Gente acquistata non perché piace così tanto al figlio del presidente. E poi, povero Moratti, l'avete mai sentito fare un po' di autocritica? Dire, "beh, sì, effettivamente vendere Roberto Carlos, Pirlo e compagnia bella è frutto di miei errori" ? Io mai. E' tanto buono, generoso, onesto e simpatico ma ci servirebbe un esperto manager, non un brav'uomo. Lo sciopero? Per me è senza senso. Avvantaggerebbe gli avversari.
Nazgul |
A me gli avversari sembrano avvantaggiati a giocare contro 11 cadaveri...soprattutto gli esterni destri...io mi ricordo ancora all'Olimpico poborsky (una chiavica mai vista,che aveva annunciato 2 mesi prima che a fine stagione se ne sarebbe tornato a casa) che si è travestito da Garrincha per aiutarci a buttar nel cesso uno scudetto.Sicuramente te lo ricordi anche tu...e questo è solo un esempio,potrei andare avanti a scrivere per tutto il pomeriggio... |
|
| Top |
|
 |
jatto Tribuna
0 Punti
|
|
| Top |
|
 |
Supersupercri Tribuna