| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
fafa Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Gio Mag 11, 2006 11:57 am Oggetto: qualcuno che ami questa squadra |
|
|
Che giocatore vorrei???
Io vorrei solo giocatori che amino questa squadra, questi colori, i tifosi...
vorrei che i giocatori ci mett'essero sempre l'anima come c'è la mettiano noi...ecco chi sono i giocatori che vorrei....
VIA I MERCENARI... e per favore prendiamo qualche italiano! |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Gio Mag 11, 2006 12:53 pm Oggetto: Re: qualcuno che ami questa squadra |
|
|
| fafa ha scritto: | Che giocatore vorrei???
Io vorrei solo giocatori che amino questa squadra, questi colori, i tifosi...
vorrei che i giocatori ci mett'essero sempre l'anima come c'è la mettiano noi...ecco chi sono i giocatori che vorrei....
VIA I MERCENARI... e per favore prendiamo qualche italiano! | ..noi sono 5 anni che diciamo le stesse cose. cambiera`qualcosa quest`ànno? no, sara` sempre la stessa squadra di mercenari infami. , con 9-10 stranieri n campo., stessa merda da 10 anni . moratti ti odio. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Gio Mag 11, 2006 2:54 pm Oggetto: Re: qualcuno che ami questa squadra |
|
|
| fafa ha scritto: | Io vorrei solo giocatori che amino questa squadra, questi colori, i tifosi...
|
QUOTO! _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Sab Mag 13, 2006 3:22 pm Oggetto: |
|
|
| Non so cosa succederà,ma SEMBRA dalle indiscrezioni di mercato che l'orientamento sia proprio quello di creare una squadra più italiana...Grosso,Semioli,Barone,Barzagli,Pasqual...forse questa volta ci danno ascolto!!! |
|
| Top |
|
 |
Raimondo Caruana Tribuna
Registrato: 31/08/06 11:49 Messaggi: 8 Residenza: Assisi 0 Punti
|
Inviato: Ven Set 01, 2006 5:53 pm Oggetto: |
|
|
PER ME ANDREBBERO BENE PIU ITALIANI IN SQUADRA MA COMPRANDO SEMIOLI, PASQUAL...... CI INDEBOLIREMO. GLI ITALIANI PIU FORTI LI HA TUTTI IL MILAN  _________________ L'Imperatore 10 |
|
| Top |
|
 |
|