|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Lun Apr 17, 2006 1:26 am Oggetto: PROTESTA: STADIO VUOTO...NOI VOGLIAMO UN INTER ITALIANA, |
|
|
AVE , HO PRESO SPUNTO DAI FRATELLI LAZIALI, E LA LORO LOTTA CONTRO LOTITO...PER SEGUIRE IL LORO ESEMPIO AFFINCHE`` LA DIRIGENZA MORATTI LASCI L`INTER.
NOI VOGLIAMO UN INTER ITALIANA...UN INTER CON IL CUORE, UN INTER CHE CI APPARTIENE, NON UNA BANDA DI MERCENARI SUDAMERICANI SENZA CUORE E ONORE., L`INTER E`` UNA PARTE DI MILANO, NON UN CENTRO SOCIALE CHE SERVE A SALDARE IL DEBITO PUBBLICO DI BRASILE E ARGENTINA E NIGERIA! BASTA SONO ANNI CHE LA COLONIA ARGENTINA (SUDAMERICANA) DETTA LEGGE NELLO SPOGLIATOIO, BASTA CON LE VARIE ASSOCIAZIONI PER AIUTARE IL SUDAMERICA, SE VOGLIONO LO FANNO A CASA LORO, NON A MILANO E NON CON LA NOSTRA INTER,BASTA CON ADRIANO, RECOBA,, MARTINS BASTA...NON CI MERITATE, MERITATE IL SILENZIO E LA SOLITUDINE...MORATTI NON E`IL MIO PRESIDENTE!!!! QUESTA INTER NON LA VOGLIAMO!!!! SONO 11 ANNI CHE CI PRENDETE PER IL CULO..ADESSO LA PACCHIA E`FINITA...L`INTER DEVE ESSERE ITALIANA AL 80%....NON SIETE DEGNI DI PORTARE LA MAGLIA DELL INTER! INFAMI. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Lun Apr 17, 2006 7:17 pm Oggetto: |
|
|
| Ci vuole un nucleo di titolari praticamente fisso di 5-6 italiani almeno.E soprattutto un nucleo con il cuore e con le palle,che trasmetta ai compagni stranieri i valori e l'onore legati ai nostri colori(concezione che per ovvi motivi non possono avere).Non posso più vedere gente che va in giro per l'Italia e per l'Europa a farsi prendere per il culo con i miei,i NOSTRI colori addosso... |
|
| Top |
|
 |
albyper Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Lun Apr 17, 2006 7:44 pm Oggetto: |
|
|
| Esteban85 ha scritto: | | Ci vuole un nucleo di titolari praticamente fisso di 5-6 italiani almeno.E soprattutto un nucleo con il cuore e con le palle,che trasmetta ai compagni stranieri i valori e l'onore legati ai nostri colori(concezione che per ovvi motivi non possono avere).Non posso più vedere gente che va in giro per l'Italia e per l'Europa a farsi prendere per il culo con i miei,i NOSTRI colori addosso... |
Max 3/4 stranieri ,ma di livello assoluto ,non come wome e via dicendo!!!! |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Lun Apr 17, 2006 7:55 pm Oggetto: |
|
|
anche io la penso cosi`` massimo 3-4 stranieri., _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
Tuonorosso Site Admin
5 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 12:00 am Oggetto: |
|
|
quoto i 3-4 stranieri  |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:20 am Oggetto: |
|
|
| Tuonorosso ha scritto: | quoto i 3-4 stranieri  | ...ADESSO ABBIAMO 3-4 ITALIANI..VEDI TE, _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
albyper Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 12:18 pm Oggetto: |
|
|
| CNMILANO1969 ha scritto: | | Tuonorosso ha scritto: | quoto i 3-4 stranieri  | ...ADESSO ABBIAMO 3-4 ITALIANI..VEDI TE, |
...e quando va bene ne gioca 1  |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 8:39 pm Oggetto: |
|
|
| Ovviamente,stranieri di livello.Secondo me potrebbe essere la formula giusta,se non per vincere tutto subito,quantomeno a evitare di diventare la barzelletta internazionale,sempre per il discorso dell'attaccamento alla maglia che ad oggi,dispiace dirlo,NON C'E',o comunque c'è giusto in 4-5 giocatori... |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 10:43 pm Oggetto: |
|
|
| Esteban85 ha scritto: | | Ovviamente,stranieri di livello.Secondo me potrebbe essere la formula giusta,se non per vincere tutto subito,quantomeno a evitare di diventare la barzelletta internazionale,sempre per il discorso dell'attaccamento alla maglia che ad oggi,dispiace dirlo,NON C'E',o comunque c'è giusto in 4-5 giocatori... | hai ragion, io sogno tavano, toni, de rossi, pazzini, bresciano (italo-australiano) , semioli, perrotta, .. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
carlo688 Tribuna
Registrato: 14/04/06 20:46 Messaggi: 6 Residenza: Brianza 0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 9:53 am Oggetto: |
|
|
concordo...serve solo gente che abbia voglia di vincere e che tiri fuori i OO ad ogni partita....non servono piu' mercenari...che tanto prima ancora di arrivare sanno che passeranno dall'inter, e se ne andranno di li entro 1-2-3 anni senza lasciare minima traccia, ma con piu' soldi nelle tasche....
Serve solo gente come Simeone, che anche quando l'inter perdeva due a zero correva incazzato e tirava fuori l'anima fino al 95 esimo.... |
|
| Top |
|
 |
Niko Tribuna

Registrato: 15/04/06 00:22 Messaggi: 9 Residenza: Brianza 0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 10:21 am Oggetto: |
|
|
| SONO STUFO DI VEDERE NELLA MIA SQUADRA CERTI GIOCATORI CHE NON DANNO L'ANIMA QUANDO GIOCANO...PER ESEMPIO UNO A CASO...RECOBA CHE CAZZO CI FA ANCORA NELL'INTER???....PURE L'ALLENATORE FUORI DAI COGLIONI ...MANCINI E' PIU' CAPACE DI FARE IL VENDITORE DI SCIARPE!!!....E MORATTI TORNI AD OCCUPARSI DEL SUO POZZO DI PETROLIO CON IL FRATELLO !INVECE DI ROVINARE LA STORIA NEROAZZURRA ! E' SOLO UN INCOMPETENTE! |
|
| Top |
|
 |
mauri70 Tribuna

7 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 10:51 am Oggetto: |
|
|
Non bisogna pensare ora che la colpa degli insuccessi sia dovuto dal fatto che all'inter ci sono solo stranieri!
Guardate il Chelsea!
Quanti inglesi ci sono ?
E l'Arsenal?
Il Barcelona ha tanti spagnoli?
Non mi sembra proprio..
Il problema signori miei è la qualità, la qualità!!!
E' inutile avere una rosa di 30 giocatori e di grande livello ce ne sono al massimo 4-5....
La Juventus ha una ventina di giocatori, ma i giocatori di base sono tutti di grande qualità.
Si compra con cognizione.
Vogliamo fare nuovamente una rivoluzione quest'estate?
Sapete già quale sarà il risultato....
Che sarà un anno di transizione e non vinceremo ancora nulla.
Bisogna invece puntare su alcuni ruoli dove siamo fiacchi....
Il terzino in primis, ma basta mezze seghe, serve un giocatore bravo, se no meglio comprare un difensore vero e proprio e giocare con un'ala sinistra di ruolo.
Serve un grande giocatore per sostituire Veron,Pizarro è scadente.
Serve una punta forte.
Abbiamo Martins e Adriano che di testa non la prendono mai, mai!!!
Che cazzo serve Figo da una parte e Solari,Cesar,Kily Gonzalez o Wome o Favalli dall'altra, se la palla buttata in mezzo finisce nel vuoto
E allora bisogna comprare Henry oppure Toni che anche Italiano.
Serve un bravo portiere.
Toldo ha 35 anni e Cesar non è per nulla affidabile..
Penso che con 3-4 innesti di qualità, l'Inter non ha nulla da invidiare al Milan e alla Juve.
Signori miei Adriano non è Ronaldinho o il Ronaldo del 1997.
Non è che non s'impegna è che è meno bravo di quanto ci aspettassimo, tutto qua. |
|
| Top |
|
 |
Rentboy81 Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 11:14 am Oggetto: |
|
|
il barca ha in ogni caso puyol xavi oleguer victor valdes iniesta...sono tutti giocatori spagnoli, tra l'altro tutti cresciuti nel settore giovanile, che giocano titolari o quasi.
il chelsea si fonda su terry lampard e joe cole oltre ad avere in rosa johnson, bridge, wright phillips. E ricordiamoci che tenta da due anni di comprare gerrard e ashly cole, oltre al fatto che mi risulta che arrivi ledley king la prossima estate
la juve ha buffon zambrotta del piero cannavaro imprescindili, oltre ai chiellini, balzaretti, blasi, giannichedda, abbiati, pessotto che il loro contributo lo han dato..e ricordiamoci che ilprox anno arriveran anche c.zanetti e marchionni.
il milan ha maldini nesta gattuso pirlo gelatino....
e noi?toldo e' in prepensionamento (e cmq molto meglio di cesar)..c.zanetti se ne va..favalli nn viene rifirmato..materazzi e' sempre in bilico...andreolli nn viene impiegato...che voglia dire qualcosa???ed il prox anno ovviamente arriveranno, per ora, un tunisno (trablesi) e due brasiliani (maicon e maxwell).
Ma un inter cosi' fa schifo??
TOLDO
J.ZANETTI SAMUEL MATERAZZI PASQUAL
DE ROSSI MARESCA(MASCHERANO) CAMBIASSO
ESPOSITO(TAVANO) AGUERO
HENRY (TONI)
in panca un giovane portiere italiano
andreolli
della fiore
pinzi
lazzari(atalanta)
ecc.
non vinceremo niente??beh perche' ora che si fa?? _________________ MORATTI INCOMPETENTE |
|
| Top |
|
 |
mauri70 Tribuna

7 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Si, qualcuno ce l'hanno, ma guarda l'11 base...
Cmq non si può cambiare totalmente la squadra come hai scritto te.
Significa dover attendere che la squadra assimili un nuovo gioco e che i giocatori imparino a conoscersi.
Questo comporterebbe l'ennesimo esonero dell'allenatore e l'ennesima rivoluzione dei giocatori...
E poi vuoi vendere Adriano?
Vuoi vendere Cordoba?
Per darlo alla Juve o al Milan, così loro sono ancora più forti?
All'Inter secondo il mio parere manca un buon terzino o cmq un difensore.
Un giocatore che sostituisca Veron, ma Maresca mi sembra una cagata, visto che è uno scarto della Juve e la Juve i giocatori bravi non se li fa certo scappare, Mascherano?
Ma dai!
La Juve darà via Camoranesi, secondo te perchè vuole venderlo all'estero?
Perchè non vuole che lo compriamo noi o il Milan.
Per Henry o Toni(la fiorentina non lo mollerà però...) sono d'accordo.
E' vero non vinciamo, ma l'anno scorso e quest'anno ci sono stati dei miglioramenti.
Cambiare tutto significa dover ripartire, ed è meglio piuttosto fare qualche innesto mirato.
Sei convinto che se nella squadra ci siano più italiani la squadra sarà più attaccata ai colori o/e si impegni di più?
L'impegno la squadra ce l'ha messo quasi sempre, il problema è ancora una qualità non sufficientemente buona per puntare in alto..
Cambiare tutto e l'anno prossimo piangiamo ancora e i tifosi avversari si faranno un'altra risatona..  |
|
| Top |
|
 |
Rentboy81 Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 1:06 pm Oggetto: |
|
|
beh sul chelsea nn puoi dirlo...visto che gli inglesi sono i giocatori piu' determinanti (hai visto il cuore che ci mettono lampard e terry??)
per maresca..secondo me e' sempre stato un ottimo giocatore..solo che capello nn ha voluto scommettere ed ha preferito basarsi su due certezze come vieira ed emerson; maresca era quello con piu' mercato e quindi.
Mascherano..hai detto maddai anche quando abbiam preso cambiasso??mascherano ha annullato pirlo alle olimpiadi, è giovane talentuoso e potrebbe essere un alternativa a de rossi, che purtroppo e' difficilmente avvicinabile.
Adriano...beh non e' un leader..e se offrono la giusta cifra lo vendo volentieri...sapendo di poter arrivare a toni o henry...anche vieri nel 99 non lo davano....
Cordoba..e' solo appariscente...ma nelle partite importanti la cazzata la fa sempre..non sa fare una diagonale e tatticamente e' scarso..ha 30 anni ed e' giunto il momento di puntare su giovani e burdisso.
Ovviamente il mio sarebbe un progetto non per vincere subito...ed avrebbe piu' senso.
Se rimanesse mancini...beh..ci pensare' il tanto voluto cesar a farci vincere.. _________________ MORATTI INCOMPETENTE |
|
| Top |
|
 |
|
|