| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
franco Tribuna
Registrato: 15/04/06 04:15 Messaggi: 11 Residenza: messico 0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 5:51 am Oggetto: per i milanisti |
|
|
Per i milanisti di merda che gironzolano in questo sito, adesso farebbero meglio in aprire il propio ( sito ) e si dovrebbe chiamare cosi:
TUTTA LA VITA SENZA MILAN E CON UN DITO IN CULO. _________________ Frenky |
|
| Top |
|
 |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 10:02 am Oggetto: |
|
|
ahahahahahahaahaha  _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 10:37 am Oggetto: |
|
|
| Quoto |
|
| Top |
|
 |
aieie Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 11:54 am Oggetto: |
|
|
dove sono i rossoneri a cercare di rivendere i biglietti per la finale?ah ah ah,o a fare i complimenti alla squadra come gli ha detto lo zio FESTER perche loro non sono come noi che insultiamo la squadra,in fondo la colpa è dell'arbitro ahahahahahah.voglio vedere se fanno ancora un anno senza vincere un cazzo se non vanno all'areoporto anche loro.A meno che e ve lo auguro non vinciate lo scudetto cosi' godrei anche per lo smacco alla JUve(miii troppo bello sarebbe) _________________ juve ti odio |
|
| Top |
|
 |
cassypao Tribuna
Registrato: 14/04/06 13:53 Messaggi: 18 Residenza: milano 0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 12:04 pm Oggetto: |
|
|
[quote="aieie"]dove sono i rossoneri a cercare di rivendere i biglietti per la finale?ah ah ah,o a fare i complimenti alla squadra come gli ha detto lo zio FESTER perche loro non sono come noi che insultiamo la squadra,in fondo la colpa è dell'arbitro ahahahahahah.voglio vedere se fanno ancora un anno senza vincere un cazzo se non vanno all'areoporto anche loro.A meno che e ve lo auguro non vinciate lo scudetto cosi' godrei anche per lo smacco alla JUve(miii troppo bello sarebbe)[/quote]
per quanto il milan anche quest'anno sia uscito dalla coppa con le orecchie basse e tra l'altro a ragione (visto che non ha giocato benissimo), io non trovo che gli interisti debbano continuare a godere delle sconfitte degli altri.
FORSE E' IL CASO DI SMETTERE DI GUARDARE NEL CULO DEGLI ALTRI E COMINCIARE A GODERE DEI NOSTRI SUCCESSI, QUANDO VERRANNO _________________ cassy |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 12:34 pm Oggetto: |
|
|
| Sono d'accordo,io però quando vedo certe facce di galliani e ancelotti da 2 anni a questa parte,non so com'è,ma rido,rido,rido,rido,rido e non riesco a fermarmi......... |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 12:35 pm Oggetto: |
|
|
| Esteban85 ha scritto: | | Sono d'accordo,io però quando vedo certe facce di galliani e ancelotti da 2 anni a questa parte,non so com'è,ma rido,rido,rido,rido,rido e non riesco a fermarmi......... |
anchioooooooooo  _________________ Guarda il video creato da me:
|
| Top |
|
 |
aieie Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 1:49 pm Oggetto: |
|
|
credete che gobbi e cugini non abbiano riso per il nostro 5 maggio.....E allora lasciateci GODERE per il loro 25 maggio e per il 26 aprile e per ogni volta che ZIO FESTER dovra' lasciare uno stadio per gli insulti e dire in tv che la loro è un ottima stagione comunque CON UNA PIVA LUNGA COSI'.
G O D O _________________ juve ti odio |
|
| Top |
|
 |
cassypao Tribuna
Registrato: 14/04/06 13:53 Messaggi: 18 Residenza: milano 0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 2:43 pm Oggetto: |
|
|
[quote="aieie"]credete che gobbi e cugini non abbiano riso per il nostro 5 maggio.....E allora lasciateci GODERE per il loro 25 maggio e per il 26 aprile e per ogni volta che ZIO FESTER dovra' lasciare uno stadio per gli insulti e dire in tv che la loro è un ottima stagione comunque CON UNA PIVA LUNGA COSI'.
G O D O[/quote]
beh , allora facciamo che come persona che si definisce simpatizzante inter mi astengo a questo modo diffuso di tifare che gode delle sconfitte altrui, insulta le altre squadre e non sguarda nella propria sfera....
io non esulto MAI delle sconfitte degli altri.... _________________ cassy |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 2:46 pm Oggetto: |
|
|
| cassypao ha scritto: | beh , allora facciamo che come persona che si definisce simpatizzante inter mi astengo a questo modo diffuso di tifare che gode delle sconfitte altrui, insulta le altre squadre e non sguarda nella propria sfera....
io non esulto MAI delle sconfitte degli altri.... |
Perchè pensi che i tifosi altrui quando abbiamo perso contro il villareal non hanno goduto???
Non dico che bisogna esultare, ma sfottere SI! _________________ Guarda il video creato da me:
|
| Top |
|
 |
nazgul Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 4:52 pm Oggetto: |
|
|
| Mi spiace ma tifo sempre contro Milan e Juve, non son sportivo, lo so, ma non ci posso far niente. E' il sale del tifo. |
|
| Top |
|
 |
nazgul Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 4:53 pm Oggetto: |
|
|
| Mi spiace ma tifo sempre contro Milan e Juve, non son sportivo, lo so, ma non ci posso far niente. E' il sale del tifo. |
|
| Top |
|
 |
albyper Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Forse a Barcellona c'era un'arbitro inadeguato
(Dice così zio fester ,vero?) |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 12:06 am Oggetto: |
|
|
| albyper ha scritto: | Forse a Barcellona c'era un'arbitro inadeguato
(Dice così zio fester ,vero?) |  _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
Geno Panchinaro

Registrato: 14/04/06 20:08 Messaggi: 293 Residenza: Verona 5 Punti
|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Sul gol annullato ci sarebbe da ridire... ma siamo seri:
Ogni anno prima dei mondiali, gli arbitri designati per il mondiale fanno cose assurde giustificandosi con le nuove regole Fifa...
Quindi se vinciamo la Coppa del Nonno, ed il milan nn vince lo scudetto, per due anni siamo sugli annali e loro no...
E checchè si dica... so soddisfazioni, visto che il termine VINCENTE e PERDENTE sono validi a prescindere dal trofeo.
 _________________ Norsk Arisk Black Metal Raaaaaaaaaaahhhhhh
Giacinto nel cuore  |
|
| Top |
|
 |
|