| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Ven Gen 18, 2008 2:54 pm Oggetto: PATOcco... |
|
|
finalmente ho visto giocare il nuovo salvatore del milan???
per essere bravo il bimbo, ha potenzialità, ma qualcuno mi spiega perchè alla prima partita sto stronzo bacia la maglia... pensavo tifasse l'international d porto alegre... cambia fede in fretta il pagliaccio...
PATOcco ma che "uomo 6"???
vergogna _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Lun Gen 21, 2008 9:18 pm Oggetto: |
|
|
PATOcco...... bella qst!! _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
bockh94 Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mar Gen 29, 2008 4:02 pm Oggetto: |
|
|
PATO??????????? e chi cacchio è, un formaggio????? ma vi rendete conto di quanti gol sbaglia davanti al portiere???????????? _________________ INTER 4EVER |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

|
Inviato: Mar Gen 29, 2008 8:35 pm Oggetto: |
|
|
ehehehe anke qll del formaggio nn è male!!!
somiglia pure a mio cuginooooooooooooo  _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 6:31 pm Oggetto: |
|
|
mi dispiace x tuo cugino crespo4ever....
forza balottelli k è pure d bs anke lui!!!
dominio nerazzurro.... _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
scudetticartonati Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Mer Feb 20, 2008 11:02 am Oggetto: Re: PATOcco... |
|
|
| silviettainter ha scritto: | pensavo tifasse l'international d porto alegre... cambia fede in fretta il pagliaccio...
vergogna |
Perchè invece Ibra? Quando giocava nella Juve ad ogni gol baciava la maglia e gridava "Juve!!!" verso la tribuna, per poi un giorno di Agosto, scoprirsi da sempre tifoso dell'inter |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Mer Feb 20, 2008 7:22 pm Oggetto: |
|
|
xk ibra va matto x i soldi...
come tanti altri... l'imp è che faccia tanti gool...
anke io se prendessi un sacco di soldi cm li prende lui cambierei fede....
ANZI NO MAI
meglio povera _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

|
Inviato: Mer Feb 20, 2008 8:53 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo c'è smp meno attaccamento alla maglia....
qnd ibra o altri si stuferanno della squadra in cui stanno,
scopriranno 1 nuove fede...... _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
ciarlyy73 Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Gio Feb 21, 2008 3:29 pm Oggetto: Re: PATOcco... |
|
|
| silviettainter ha scritto: | finalmente ho visto giocare il nuovo salvatore del milan???
per essere bravo il bimbo, ha potenzialità, ma qualcuno mi spiega perchè alla prima partita sto stronzo bacia la maglia... pensavo tifasse l'international d porto alegre... cambia fede in fretta il pagliaccio...
vergogna |
Caspità che commento di classe proprio!!!!
Linguaggio poco consono ad una ragazza direi!!!
1. Ma scusa, secondo te quale maglia deve baciare? Quella dell'inter o degli avversari?
2. Perchè mai dovrebbe tifare l'internacional? Pato è del Milan da tempo!!!
In ogni caso che cosa centra? In ogni caso Anche se tifasse l'internacional si tratta di un altro campionato!!!
3. Stronzo, pagliaccio, patocco sono offese gratuite per un giocatore che fino a prova contraria non ha fatto nulla per meritarle no?
4. Ma che "uomo sei" cosa? Primo più che un uomo è un ragazzino ancora...secondo, tu piuttosto che problemi hai di tuo nell'usare queste parole nei confronti di un giocatore avversario?
5. Pensa piuttosto al tuo Zlatan. Quello si è un mercenario senza pari (che tra l'altro le partite importanti le sbaglia tutte). |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Gio Feb 21, 2008 6:57 pm Oggetto: |
|
|
su zlatan sono daccordo... ma nn mi sembra d aver mai detto il contrario.
poi ho scritto quelle cose consapevole che pato giocava nell'international di porto alegre e in un'intervista ho letto k lui ne era anke tifoso, poi baciare la maglia se lo può permettera un giocatore che ha militato cn la propria scuadra da molto tempo passando i bei e brutti momenti. Qualcuno che ha versato lacrime di dolore o di gioia x la propria scuadra.
Hai ragione è un ragazzo molto giovane... si capisce. _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 5:20 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Sab Mar 22, 2008 12:24 pm Oggetto: |
|
|
nn mi risp più.... _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 1:55 pm Oggetto: |
|
|
a quanto pare no.... ihihihihi _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
Spadino Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Con PETO e KAKA' un milan di ME...  _________________ Anche una foglia morta può finire alle stelle.
 |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Mar Mar 25, 2008 5:03 pm Oggetto: |
|
|
sono x lo spadino fans club adesso!!! _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
|