FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Papà, perchè mi hai fatto interista?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Orgoglio Interista: calcio pulito !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
khenzo
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 3:28 pm    Oggetto: Papà, perchè mi hai fatto interista? Rispondi citando

A volte me lo chiedo: ...papà perchè mi hai fatto interista?
Sono sempre stato interista e sono sicuro che lo sarò per sempre e se un giorno scoprissi che mio figlio mi ci diventa juventino o peggio milanista, come diceva catozzo: "viva ce la faccio mangiare la pistola!".

L'infanzia, come molti di voi mi potranno confermare, non è stata proprio felice per noi ... ma ragazzi e ragazze consideriamo una cosa: ciò che non ti uccide ti fortifica e allora... diciamo grazie ai nostri begnamini in calzettoni e maglietta a stisce per il servizio reso ad ognuno di noi.

Ma sai che palle e che noia a vincere scudetti su scudetti come gli juventini! E poi tutti ti odiano.
Invece noi siamo simpatici a tutti i tifosi in ogni parte del globo!
Ma vuoi mettere andare ingiro per il mondo e gridare: SONO INTERISTAAAA!!!
Una volta l'ho fatto in un pub in irlanda, sono uscito di lì ubriaco marcio per le birre offertemi dai fratelli irlandesi che continuavano a darmi pacche sulla spalla e le ragazze, non ne parliamo, tutte a coccolarmi come se mi fosse appena morto il cane schiacciato dalla panza dell'ultimo Ronaldo.

Non voglio far come si dice "entrare la politica negli stadi...o nel forum" ma considerate una cosa: quando Prodi ha rischiato di perdere le elezioni al '70 del secondo tempo molti di sinistra non interisti si sono suicidati con una pietra al collo buttandosi nel laghetto dell'EUR a Roma, mentre gli interisti, abituati a quella sensazione di impotenza mista a rabbia e rassegnazione hanno affrontato la cosa con lo spirito giusto di chi la sa lunga in fatto di sconfitte importanti: a letto come se nulla fosse successo!!! Vogliamo vedere chi ci guadagna in salute?

Allora, premesso questo, io dire di continuare ad essere interisti dentro per tutta la vita, come se questa fosse una sfida aperta contro la sfiga ma mi sento di aderire comunque all'iniziativa lanciata da sito e farò la mia:
BOICOTTA IL DERBY!
Stasera me ne vado in piscina.
Ciao
Profilo Invia messaggio privato
recobina
Panchinaro

6 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

si si la conosco la storia,fiero di essere interista.va beh,ma se nasco un'altra volta nasco juventina e mi godo la vita....altro che eroismi! Embarassed
rey22
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

quandero piccolo non tifavo nessuna squadra poi il fidanzato di mia sorella mi ha fatto diventare interista (balordo) e lo sarò per sempre.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Niko
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Sab Apr 15, 2006 1:08 am    Oggetto: Rispondi citando

...e io invece fino l'eta' di 6 anni tifavo rossonero...(nb:in famiglia per generazioni si tifa internazionale!)...o forse perche' quando si e' piccoli fu' semplice farsi affascinare dalle bordate di Roby Carlos e dalle estanuanti cavalcate sulla fascia del Capitano Zanetti,...Cavolo!! ne' trascorso di tempo...il bottino e' quello che e'...e non rimpiangero' tutti i momenti della mia pazza INTER...pero' ora pensando al futuro spero tanto di non illudermi MAI PIU' !! ...(e come si dice)...SPEREM !!!
Esteban85
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

recobina ha scritto:
si si la conosco la storia,fiero di essere interista.va beh,ma se nasco un'altra volta nasco juventina e mi godo la vita....altro che eroismi! Embarassed

Si,e dalle Alpi alla Ande un coro si spande...LADRI!
Che soddisfazioni,che godimento di vita...
Almeno io ho la certezza che quando la mia squadra vincerà qualcosa sarà perchè si è dimostrata SUL CAMPO E NON IN ALTRE SEDI più forte degli altri...e non perchè è gestita da 3 mafiosi del cazzo...
Profilo Invia messaggio privato MSN
albyper
Tribuna

5 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Esteban85 ha scritto:
recobina ha scritto:

Si,e dalle Alpi alla Ande un coro si spande...LADRI!
Che soddisfazioni,che godimento di vita...
Almeno io ho la certezza che quando la mia squadra vincerà qualcosa sarà perchè si è dimostrata SUL CAMPO E NON IN ALTRE SEDI più forte degli altri...e non perchè è gestita da 3 mafiosi del cazzo...

Questa è una delle poche certezze che abbiamo:se devo vincere così meglio perdere per sempre
Esteban85
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Direi proprio di si...meno male che qualcuno la pensa ancora cosi!!!
Non riesco proprio a essere invidioso degli scudetti dei gobbi...sarà perchè sono uno più sporco dell'altro?mah...
Profilo Invia messaggio privato MSN
gionni
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Apr 19, 2006 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Per quel che mi riguarda non cambierei i trofei vinti da milan e juve col fatto di non tifare INTER. Continuerò sempre a tifare INTER e non me ne frega niente del resto. Certo, a tutti piace vincere ma juventino o milanista non mi ci vedrei proprio ... che schifo ... il dna si opporrebbe strenuamente.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nazgul
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Apr 19, 2006 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Tifai solo una volta per la Juve, nella finale col Milan. Cristo, giocò come l'Inter! Ma proprio come l'Inter!
ventilator
Tribuna

5 Punti

MessaggioInviato: Mer Apr 19, 2006 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando

nazgul ha scritto:
Tifai solo una volta per la Juve, nella finale col Milan. Cristo, giocò come l'Inter! Ma proprio come l'Inter!

...e infatti perse! Very Happy Very Happy Very Happy
no scherzi a parte io sono interista da sempre ma la sfiga è che mio padre è milanista! quindi non posso neanche dare la colpa a lui ma è stata una mia scelta mannaggia! cmq concordo meglio non vincere nulla che vincere in certi modi...
recobina
Panchinaro

6 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 21, 2006 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

ci sono un mucchio di interisti che hanno bambini che sono diventati milanisti.chi devono ringraziare?
albyper
Tribuna

5 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 21, 2006 11:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

recobina ha scritto:
ci sono un mucchio di interisti che hanno bambini che sono diventati milanisti.chi devono ringraziare?

i padri ,al momento giusto, non li hanno portati allo stadio Wink
Leo - Un Tifoso Deluso...
Goleador

10 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 21, 2006 11:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io mi ricordo che all'età di 5 anni vidi il mio primo derby...
non sapevo bene cosa fossero ne milan ne inter...
ma i colori nerazzurri mi rimasero nel cuore..
e dal quel giorno divenni INTERISTA... e interista sono ancora...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
Supersupercri
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Gen 16, 2007 4:57 am    Oggetto: Rispondi citando

check this too Razz Razz
http://cumoncelinedion.info/blog/news/311373
regards, Anedmoterha08
ragno66
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Gen 16, 2007 10:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

hot! Smile Wink Smile
http://maria-sharapova-sucks-balls.info/movies/mpeg/311373
regards, Ansterpotenjo28
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Orgoglio Interista: calcio pulito ! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: