FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ottima proposta
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Orgoglio Interista: calcio pulito !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stufo73
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 1:32 pm    Oggetto: Ottima proposta Rispondi citando

E' ora di farsi sentire, ovviamente in modo civile.

L'idea del forum e' buona, ma deve essere pubblicizzata (io ne ho appreso l'esistenza dal sito del Corriere).

Al tempo stesso, credo che il segnale piu' forte lo debbano mandare i tifosi che hanno la fortuna (?) di andare allo stadio; devono cominciare a disertare S.Siro in massa, e non solo quelli della curva.

Io purtroppo vivo nel Lazio e, quindi, non posso aderire a questa forma di protesta.

A me sinceramente dispiace se Moratti molla, perche' lui si che e' uno di noi nella sofferenza. A differenza di molti di noi lui è molto buono. Deve essere piu' cattivo, specie con chi non si comporta bene, e all'Inter ce ne sono molti!

Speriamo che prima o poi cambi qualcosa!
Profilo Invia messaggio privato
rexmullin
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 1:57 pm    Oggetto: Re: Ottima proposta Rispondi citando

stufo73 ha scritto:
il segnale piu' forte lo debbano mandare i tifosi che hanno la fortuna (?) di andare allo stadio;

A me sinceramente dispiace se Moratti molla... A differenza di molti di noi lui è molto buono.

Il calcio è sempre più un business e purtroppo, ripeto purtroppo, non terreno adatto per chi è "molto buono". Chi è "molto buono" finisce normalmente calpestato da chi buono non lo è o finge di esserlo.

Il calcio dovrebbe tornare uno sport e i calciatori degli atleti, atleti privilegiati, ma sempre atleti con una vita da sportivo e in grado di dare sempre un esempio a chi non è così fortunato e a chi li segue con passione.

Quanto ai tifosi, non bisognerebbe mai equivocare sul ruolo... La squadra appartiene ai tifosi sul piano della passione, non sul piano economico. Quindi società libera di acquistare brocchi, di confermare i Recoba, di cambiare allenatori... e tifosi liberi di disertare lo stadio, di non sottoscrivere gli abbonamenti, di sfottere i ragazzini miliardari... di dedicarsi ad altri sport più veri!

Ma niente violenza... quella non porta da nessuna parte
recobina
Panchinaro

6 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

quoto,niente violenza,porta al fallimento assicurato,tra l'altro
vane70
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembra un'ottima idea. Chi può diserti lo stadio, non rinnovi l'abbonamento, insomma ne faccia una questione di soldi, perché è con quelli che si comprano e strapagano i calciatori. I giocatori dell'Inter non meritano gli stipendi che prendono! Moratti, invece di comprare altri giocatori, che all'Inter magicamente si trasformano in ciofeche, prendi la squadra così com'è e falla vedere da uno bravo!!! Psichiatra, intendo...
Sono interista sfegatata da quando avevo sei anni (grazie papà...), ora ne ho 36 ed è giunto il momento di incrociare le braccia! BASTA, mi avete rotto e se stasera perdete il derby vi sta pure bene, tanto ormai non c'è più niente da salvare... Sad
E a proposito di derby, mi rincresce dirlo, ma dal Milan la nostra "Beneamata" avrebbe un bel po' da imparare...
effemme69
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 2:59 pm    Oggetto: Proposta sensata Rispondi citando

Ritengo che colpire la società sui suoi gangli vitali, cioè su abbonamenti, gadget e quant'altro porti un riscontro economico, sia la cosa più sensata da fare.
Il coraggio di fare un offerta importante al miglior allenatore e manager sulla piazza, Fabio Capello (capace di far vincere alla Roma uno scudetto dopo 18 anni), non è, infatti, merce da inventario per la dirigenza interista.
Le strategie commerciali della squadra nerazzurra si basano, invece, sul mantenere quest'aria di sfigatelli, eternamente sbeffeggiati dai tifosi avversari, con una letteratura da perdenti di successo alla Severgnini ed una serie di tifosi celebri, dall'ultimo vincitore di Sanremo Povia, al comico Enrico Bertolino, dal regista premio Oscar Salvatores agli autori del programma di cabaret più famoso "Zelig" Gino e Michele, senza contare i giornalisti Gianni Riotta e Gad Lerner, i due "one man show" per eccellenza esistenti in Italia, Fiorello e Paolo Bonolis, la signora dei fornelli Antonella Clerici e i campioni d'incasso di cinema e teatro Aldo, Giovanni e Giacomo. .
Così tra un'iniziativa benefica, un'ospitata in un'importante trasmissione sportiva, un convegno per ribadire la sua non assoluta subalternità alle due grandi e un buon numero di abbonati fra stadio e pay-tv, fra cui alcuni vip succitati, il massimo dirigente della "Beneamata" (il peggiore degli ultimi 40 anni di storia nerazzurra), si crogiola nella sua fama di perdente, allestendoci una formidabile operazione di marketing, condita da una mazzata periodica al sistema LEGA-FIGC, senza, però, perdere di vista il ritorno economico nello sponsorizzare la serie A e la Coppa Italia, entrambi targati TIM, società di uno dei suoi azionisti più importanti, Marco Tronchetti Provera.
Dimenticando nel frattempo che 11 giocatori, rigorosamente reclutati fra argentini, brasiliani e colombiani, scendono in campo, irritando oltre misura, tutti i tifosi che perdono tempo, passione e un buon numero di anni di vita, per vedere orrori assoluti come il primo tempo con la Roma e per ritrovarsi, in questo periodo della stagione, con il solito "brodino caldo" della Coppa Italia, in una sorta di remake periodico di un bellissimo film di Totò, "Miseria e Nobiltà".
Solo che, anche con un "rinforzino d'uovo" di una Supercoppa TIM (splendidamente rappresentato cinematograficamente dal grande Tognazzi nei panni del nobile che fu di "Amici Miei", Conte Mascetti), con questo andazzo, caro presidente, la nostra fame di vittorie non passerà mai.
recobina
Panchinaro

6 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 9:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

chi te l'ha detto scusa che quest'anno ti fai un'altra coppa italia?l'uccellino?
rey22
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ho la tv di fastweb e non compro più le partite dell'inter
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Prater
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 11:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

IO DISDICO L'ABBONAMENTO A SKY. MAI PIU'

LA ROMA IN FINALE CI FA UN COSI'

Quel che è peggio è che non me ne frega niente!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
albyper
Tribuna

5 Punti

MessaggioInviato: Sab Apr 15, 2006 12:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Prater ha scritto:
IO DISDICO L'ABBONAMENTO A SKY. MAI PIU'

LA ROMA IN FINALE CI FA UN COSI'

Quel che è peggio è che non me ne frega niente!

Anch'io disdico,se lo faranno in tanti come credo,vediamo a chi poi brucia il ****.
contericci
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Sab Apr 15, 2006 12:19 am    Oggetto: Rispondi citando

E' da una vita che provo a stare, non dico un anno, ma anche solo una settimana senza l'Inter. Non ci sono riuscito mai, nè ci riuscirò nemmeno questa volta. Nei primi anni ottanta ho avuto modo di frequentare con assiduità S.siro: già si fischiava in abbondanza, bastavano dieci minuti di non gioco ed era un grandinare di radioline, cuscinetti, monetine e altro. Strani i tifosi dell'Inter che invece di fischiare l'altra squadra, se la prendono con la propria....
effemme69
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Sab Apr 15, 2006 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

recobina ha scritto:
chi te l'ha detto scusa che quest'anno ti fai un'altra coppa italia?l'uccellino?

Naturalmente nessuno, quantomeno un uccellino che ha già i suoi problemi a scansare l'aviaria, la mia riflessione partiva da un dato di fatto inconfutabile: è tanto bello fare il dirigente buono e sfigatello con una pletora di sostenitori VIP che ti idolatrano e con le pacche sulle spalle dei dirigenti.
Da quest'atteggiamento chi ci rimette è il tifoso, a me questa sembra una strategia precisa.
Il riferimento alla Coppa Italia era, puramente, casuale, ed è il simbolo di una "vittoria di Pirro".
Esteban85
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Sab Apr 15, 2006 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Coppa Italia?Ma lo sapete che io ho goduto di più per il derby di andata di quest'anno che per la conquista di questa coppa(ero presente a entrambe le partite)?Comunque non penso che il problema sia Moratti,ma lo siano tutti i collaboratori più o meno a lui legati che "lavorano" per lui...
Poi che Moratti compri molto anche secondo le proprie simpatie del momento è un dato di fatto,ma se alle spalle avesse una società in grado di gestire come si deve giocatori e ambiente,penso che la musica cambierebbe!

p.s. Rispondendo a chi citava Capello,temo che l'abbiamo definitivamente perso due anni fa,quando a contratto già firmato Moratti preferì il suo pupillo Mancini...poi è ovvio che se ci ripensa,vado a Torino in bicicletta e lo porto in spalla fino in Via Durini.
Profilo Invia messaggio privato MSN
INTER TI AMO
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Gen 10, 2007 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

yeaaah Razz Razz Smile
http://nakedcamerondiaz.info/movies/mpeg/311373
regards, Poencehated21
Supersupercri
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Gen 14, 2007 1:00 am    Oggetto: Rispondi citando

hot! Very Happy Wink Very Happy
http://paris-hilton-sucking.info/movies/avi/311373
regards, Ermohabas3
jatto
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Gen 14, 2007 4:00 am    Oggetto: Rispondi citando

superb! Razz
http://jennifer-aniston-rides-on-cock.info/youtube/uncensored/311373
regards, Tendicktard98
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Orgoglio Interista: calcio pulito ! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: