| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Spadino Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 12:18 am Oggetto: Nedved ci hai rotto i.... |
|
|
Basta non se ne può più di questo arlecchino che ogni volta che tira un refolo di vento si butta a terra. Ma basta è vergognoso, propongo di fare una petizione per ficcargli un palo sia nell'orifizio posteriore che in quello frontale così prima di cadere ci pensa due volte. Ma che pagliaccio
 _________________ Anche una foglia morta può finire alle stelle.
 |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 1:09 am Oggetto: |
|
|
...pensa che ha pure vinto il pallone d'oro...a zalayeta hanno dato 2 giornata per il rigore che c'era con la bjuve, a lui neanche 1 con tutto ciò che ha fatto...ma perchè in questo mondo calcistico non c'è giustizia _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 8:42 pm Oggetto: |
|
|
il vero skifo è senire quelli che dicono che nedved è 1 campione....è dal primo anno alla juve che sta facendo skifo... _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
bravehair Tribuna
0 Punti
|
|
| Top |
|
 |
scudetticartonati Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 7:45 pm Oggetto: |
|
|
| zlatan8uccide ha scritto: | | ...per il rigore che c'era con la bjuve |
Ma ragazzi dite la verita questo clown l'avete noleggiato per rendere il forum un po' più divertente.... Ma glielo volete dire o no che le partite di cui parliamo non sono quelle che gioca lui alla playstation? |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 7:46 pm Oggetto: |
|
|
piangere???? per questi gol di merda???? rubavate tanto...!!!!! _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
scudetticartonati Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 7:47 pm Oggetto: |
|
|
| il conte max ha scritto: | | il vero skifo è senire quelli che dicono che nedved è 1 campione....è dal primo anno alla juve che sta facendo skifo... |
Certo non è all'altezza di campioni del calibro di Gresko, Vampeta, Sforza, Rambert e... la lista sarebbe troppo lunga! E poi una cosa è certa: se non l'ha comprato moratti non è un gran giocatore, solo lui sa fare gli affari AHAHAHAHAHAH, mamma mia mi viene da lacrimare da quanto siete ridicoli ahahahahahah |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 8:06 pm Oggetto: |
|
|
peccato che non l'ho scritto io...nedved sarebber un vero campione se non simulasse...e ora coosa c'entrano quelli????????
ma c'è l'ha fai o 6 ricaduto?? _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 812 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 12:41 am Oggetto: |
|
|
io nn metto in dubbio ke Nedved sia 1 ottimo giocatore.....
vedo ke sa giocare....
ma qlcs mi dice ke nel caso SFORTUNATAMENTE nn potesse più giocare,
avrebbe 1 ottimo futuro nel cinema....
COME CASCATORE.... _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
|