| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
doopcircus Panchinaro

15 Punti
|
Inviato: Mar Apr 25, 2006 10:25 am Oggetto: Moratti vuole Giraudo ... |
|
|
Qualcosa di importante sta succedendo: quest'anno il mercato del calcio condiziona anche gli assetti dei club. A Massimo Moratti è arrivato un consiglio dall'alto: ingaggiare la Triade juventina. Vale a dire Antonio Giraudo, Luciano Moggi e Fabio Capello (Roberto Bettega rimarrebbe invece a Torino). Il patron nerazzurro ci sta fortemente pensando. Non è questione di soldi: presto la Saras (petrolio, per capirci) sarà quotata in Borsa e nelle casse della famiglia Moratti entreranno 4-5 miliardi di euro. Ma un ribaltone del genere va studiato.
Da Torino arrivano chiari segnali di una risposta fredda da parte della proprietà della Juve a quel piano, chiaro ma anche costoso, studiato da Giraudo e illustrato di recente in un'intervista a Maurizio Crosetti su Repubblica. Moratti si sta consigliando anche con l'amico, oltre che sponsor, Marco Tronchetti Provera (che ha però smentito l'operazione-Triade).
Ma si sa anche che Franco Carraro vorrebbe portare con sé l'amico Antonio Giraudo a Euro 2012: l'attuale amministratore delegato juventino sarebbe un ideale direttore generale. Ma a Giraudo di fare il secondo di Carraro pare non garbi proprio: lui si sente, ed è, un numero 1. Per questo, attenzione alla pista Inter... |
|
| Top |
|
 |
Leo - Un Tifoso Deluso... Goleador

Registrato: 19/04/06 10:58 Messaggi: 712 Residenza: Milano 10 Punti
|
Inviato: Mar Apr 25, 2006 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Triade ti odio!!!!  _________________ Guarda il video creato da me:
CALCIO MIX Goal and moves |
|
| Top |
|
 |
Tuonorosso Site Admin
5 Punti
|
Inviato: Mar Apr 25, 2006 11:27 pm Oggetto: |
|
|
| Leo - Un Tifoso Deluso... ha scritto: | Triade ti odio!!!!  |
|
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 26, 2006 2:36 am Oggetto: |
|
|
| Tuonorosso ha scritto: | | Leo - Un Tifoso Deluso... ha scritto: | Triade ti odio!!!!  |
| ...guardate se arrivano i tre maiali..andiamo via noi. sapete che bello un int er senza ultras..senza cori,.,.senza coreografie...senza trasferte,,.,un po come quest`anno.. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
gionni Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 26, 2006 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Si, ci manca solo che dobbiamo avere quei 3 merdosi in società !
Piuttosto rinuncio a vincere ... tanto non mi costa nemmeno tanto, visto che è già così adesso !
Va bene perdere scudetti e coppe, ma la dignità quella è sempre meglio non perderla ... lasciamo alla juve la gioia di crogiolarsi nella propria cacca !!!
Se questo è l'unico modo per vincere subito, allora io dico che siamo da 17 anni senza trofei e possiamo passarne altri 10 !!! Uno scudetto vinto non può valere la perdita della dignità e chiunque si metta personaggi come Moggi e Giraudo in casa, la dignità la perde di principio ! |
|
| Top |
|
 |
albyper Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Mer Apr 26, 2006 7:27 pm Oggetto: |
|
|
| gionni ha scritto: | Si, ci manca solo che dobbiamo avere quei 3 merdosi in società !
Piuttosto rinuncio a vincere ... tanto non mi costa nemmeno tanto, visto che è già così adesso !
Va bene perdere scudetti e coppe, ma la dignità quella è sempre meglio non perderla ... lasciamo alla juve la gioia di crogiolarsi nella propria cacca !!!
Se questo è l'unico modo per vincere subito, allora io dico che siamo da 17 anni senza trofei e possiamo passarne altri 10 !!! Uno scudetto vinto non può valere la perdita della dignità e chiunque si metta personaggi come Moggi e Giraudo in casa, la dignità la perde di principio ! |
poi mancherebbe il "canaro" e ci sono tutti  |
|
| Top |
|
 |
Geno Panchinaro

Registrato: 14/04/06 20:08 Messaggi: 293 Residenza: Verona 5 Punti
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 8:39 pm Oggetto: |
|
|
L'enventualità LADRINTER non mi piace per niente!!! _________________ Norsk Arisk Black Metal Raaaaaaaaaaahhhhhh
Giacinto nel cuore  |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 29, 2006 7:46 pm Oggetto: |
|
|
lasciamo i tre ladri alla juve!!!!!!!!!!!!!!!
GIRAUDO STAI A CASA TUA!!!!!!!!!!! _________________ Guarda il video creato da me:
|
| Top |
|
 |
Mai_Una_Gioia Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Mag 12, 2006 1:41 am Oggetto: |
|
|
Moratti caro mio, fa una cosa buona, prendi Baldini e Capello invece che fai pena come sempre
Oppure vattene che fai prima  |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 12, 2006 12:00 pm Oggetto: |
|
|
| Mai_Una_Gioia ha scritto: |
Oppure vattene che fai prima  |
STRAQUOTO! _________________ Guarda il video creato da me:
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Sab Mag 13, 2006 2:56 pm Oggetto: |
|
|
| Mi sembra una gran cagata,non penso che sia cosi fuori di testa da prendere moggi e giraudo,sinceramente... |
|
| Top |
|
 |
|