FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Moratti n°1 dei Signori.... ah ah aha haha
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Anti Juve
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2008 3:10 pm    Oggetto: Moratti n°1 dei Signori.... ah ah aha haha Rispondi citando

Laughing Very Happy Very Happy
Scusate ma non riesco a trattenere le risate...
Qualcuno mi sa citare un solo episodio arbitrale controverso del campionato 2002/2003 del famoso 5 Maggio?

Mi sapete dire perchè voi interisti siete talmente perdenti nell'animo da non accorgervi nemmeno che state vincendo?
Lo capisco, tanti anni di batoste avrebbero segnato chiunqu, ma rendetevi conto che senza la farsa di calciopoli voi stareste ancora, sportivamente parlando, a frugare nei bidoni della spazzatura...
Avreste continuato ancora a comprare i vari Gresko, Vampeta, Gargiulo Ciceruacchio (ah no, voi gli italiani non li volete, è vero) e come tutti gli anni sareste arrivati terzi o quarti...
Cari miei, le intercettazioni c'erano pure per voi e il buon Facchetti da lassù sa che ho ragione... Ma come sempre in Italia il conflitto di interessi la fa da padrone e ci ha pensato il buon Tronchetti...
Suvvià, i favori arbitrali le grandi squadre li hanno sempre avuti (vi ricordate la Roma scudettata del Giubileo e le regole cambiate in corsa per schierare tutti gli extracomunitari ?) e ora li state avendo anche voi, lo ha ammesso perfino la Gazzetta!!!!
Ma ciò non toglie che nessuno possa obbiettare sul fatto che ora come ora l'inter sia la squadra più forte, così come lo era la Juve dei 2 scudetti revocati.
C'è qualcuno di voi che si sente di dire in tutta onestà, che l'Inter fosse più forte di quella Juve o di quel Milan? Credo di no.
Ora state vincendo, imparate a vincere e ad essere un po' meno perdenti nell'animo!!! Wink
Profilo Invia messaggio privato
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2008 10:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ridi che ti fa bene!!!.. ma se mi permetti ti racconto io dove e quando avete cominciato a ladrare....
juve -inter del '67(l'anno della caduta dell'impero della grande inter)... Leoncini(marcatore di Mariolino Corso) crossa.. Guarnieri interviene e fa quasi autogoal. Favalli riprende la respinta eeee RETE...
Al momento del gool c'e in fuorigioco Zigoni... Il guerdalinee infatti alza la bandierina.Da allora a rubare siete sempre stati i più bravi...
A fine partita Sarti giura di aver sentito il fischio dell'arbitro!!!
Complimenti agli onesti... e cmq nn parlare male di Facchetti...
Grazie..
il conte max
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2008 10:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

nn vale...hanno scoperto che eravamo dei ladri che rubavano il campionato
abbiamo farsato tt e lo ro c hanno scoperto nn è giusto........è BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AVETE ROTTO LE SCATOLE!!!!
ANKORA CN STA STORIA!!!!
MA KE VUOI!?!
VAI A CANTARE IN MANICOMIO SN ANKORA 29 DAI...
http://maximilian90.altervista.org/phpBB2/barsport.php
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
il conte max
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2008 10:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

NN TOCCARE FACCHETTI....
XK SE C'è 1 CHE SA TT LE PORCHERIE RUBENTINE QLL è AGNELLI...XCIò STAI ZITTO
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2008 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando

E chi l'ha toccato, mi sembra che definirlo "il buon Facchetti" non sia un insulto no? Ho il massimo rispetto per il Facchetti calciatore, ma non potete negare che anche lui da Presidente, vuoi per adeguarsi al sistema vuoi per volontà sua, qualche azione non proprio trasparente l'abbia commessa

il conte max ha scritto:
NN TOCCARE FACCHETTI....
XK SE C'è 1 CHE SA TT LE PORCHERIE RUBENTINE QLL è AGNELLI...XCIò STAI ZITTO
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2008 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando

silviettainter ha scritto:
Ridi che ti fa bene!!!.. ma se mi permetti ti racconto io dove e quando avete cominciato a ladrare....
juve -inter del '67(l'anno della caduta dell'impero della grande inter)... Leoncini(marcatore di Mariolino Corso) crossa.. Guarnieri interviene e fa quasi autogoal. Favalli riprende la respinta eeee RETE...
Al momento del gool c'e in fuorigioco Zigoni... Il guerdalinee infatti alza la bandierina.Da allora a rubare siete sempre stati i più bravi...
A fine partita Sarti giura di aver sentito il fischio dell'arbitro!!!
Complimenti agli onesti... e cmq nn parlare male di Facchetti...
Grazie..

AHAHAHAH mi viene da ridere due volte... addirittura il campionato 67... forse non vi conviene parlare di favori arbitrali in questo periodo dove siete primi con sessantasette punti di vantaggi ma dovreste essere terzi ed eliminati dalla coppa italia (rigore inesistente su Brazo e mancata espulsione di Balotelli, ricordi?)
E poi mi pare che il campionato oggetto di discussione sia un altro, ma niente voi siete cos', IMPARATE A PERDERE RIDICOLI!!!!!
crespo4ever
Goleador

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2008 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

qua se c'è qlcn ke dv imparare a perdere, 6 tu caro mio....
dp anni di sconfitte io sinceramente ci ho ft l'abitudine.
Il problema è ke voi nn riuscite neanke più a vincere contro la fiorentina,
ke x carità è 1 ottima squadra ma di sicuro nn al pari della juventus...
Ma a qnt pare, nn è così... Io nn tiro in ballo campionati del '67 o kissà
quali altri persi nel tempo, proprio nn me ne frega 1 cavolo,
solo ke dv imparare ad ammettere i tuoi errori... nn c'è nulla di male!!
e se ti rode, pazienza... capita a tt i tifosi di qualunque squadra.
La cs ke mi fa sorridere è ke sn d'accordo cn te, ho notato ke sn 1 paio di partite in cui siamo 1 pò "aiutate", ma all'inizio del campionato eravamo tt allo stesso livello.... xkè allora ci siamo noi in testa alla classifica, se 1 volta tornata la grande juve l'inter doveva mangiare la sua polvere?
Ma magari è cm dice mio cugino (juventino)... la squadra si dv riassestare... ma qnt ci mettete???
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

crespo4ever ha scritto:

Il problema è ke voi nn riuscite neanke più a vincere contro la fiorentina,
ke x carità è 1 ottima squadra ma di sicuro nn al pari della juventus...

Ma magari è cm dice mio cugino (juventino)... la squadra si dv riassestare... ma qnt ci mettete???

Certamente la Juve di ora è solo un pallido ricordo di quella pre-calciopoli e il non vincere con la Fiorentina... beh se è per questo, in 2 partite non avete battuto nemmeno l'Udinese, ma certamente non è così che si misura la forza delle squadre.
Il problema non è tanto ammettere che ora siate i più forti, solo un pazzo non se ne accorgerebbe, ma è come lo siete diventati, grazie ad un processo farsa che ha tolto di mezzo le 2 squadre che da 15 anni dominavano in Italia.
Quanto ci mettiamo a riassestarci? Vorrei solo ricordarti che abbiamo perso gente come Thuram, Cannavaro, Zambrotta, Emerson, Vieira e Ibrahimovic; o succede una calciopoli 2 a nostro favore, distruggendo magari Roma e Inter o di tempo ce ne vorrà parecchio e voi dovreste saperlo...
il conte max
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

se nn abbiamo vinto cn l'udinese e sl xk hanno fischiato un fallo inesistente d ibra prima che segnasse....e poi guardati l'espulsione di cesar.....e sta zitto 1 po che dici fesserie!!!!!!!!!!
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

faccio riferimento a quel 67... xk è da li k avete cominciato a rubare....
ma tranqiullo avete continuato migliorando sempre di piu e decidendo di chiudere gli arbitri negli sgabuzzini...
l'inter ha passato 5 partite in inferiorità numerica... su espulsioni alquanto dubbie... ci meritiamo di essere dove siamo ora x qnt vi riguarda cn tutte le porcherie che ha ftt moggi... vi andava tolta una stella nn 2 scudetti( i vosti sono scudetti d cartone)
crespo4ever
Goleador

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2008 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

caro amico juventino.... se ci metterete tnt a riassestarvi, sn sl fatti vostri... magari potevate farci 1 pensierino prima di calciopoli...
visto ke io ho seri dubbi sul ft ke nessuno in squadra (e in pankina)
sapesse cosa faceva Moggi.....
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2008 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

la verita ti fa male lo soooo caro jubentino
crespo4ever
Goleador

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2008 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

cmq se vuoi vieira te lo restituisco, xkè mi sta tr sulle balle....
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2008 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

gia anke a me
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2008 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

crespo4ever ha scritto:
cmq se vuoi vieira te lo restituisco, xkè mi sta tr sulle balle....

No grazie tienitelo pure non mi sono mai piaciuti quelli che mollano la barca quando affonda
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Anti Juve Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: