FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Moggi... l'hai comprata anche oggi? Moggi.... (musica)
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off Topic
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Geno
Panchinaro

5 Punti

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 5:49 pm    Oggetto: Moggi... l'hai comprata anche oggi? Moggi.... (musica) Rispondi citando

I magistrati hanno recentemente indagato Moggi jr
per "illecita concorrenza con minaccia di violenza"
Calcio, anche la procura romana
indaga sulle intercettazioni
A Torino Moggi e Pairetto sono stati già prosciolti
Ma l'inchiesta federale potrebbe portare ad altre conclusioni

Eppure questi schifosi hanno il coraggio di farsi vedere, e si vantano anche delle assoluzioni comprate.

Giacinto nel cuore Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Leo - Un Tifoso Deluso...
Goleador

10 Punti

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

hai sbagliato sezione Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
Geno
Panchinaro

5 Punti

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

No, è che nn mi funziona il pulsante dei sondaggi... nn lo inserisce il troione Evil or Very Mad

gionni
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Mag 04, 2006 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Non vi illudetevi, la juve è come Andreotti e anche questa volta finirà tutto in una bolla di sapone.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Geno
Panchinaro

5 Punti

MessaggioInviato: Gio Mag 04, 2006 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma tutti gli italiani sanno...

E' questo che nn capisco dell'italia, in francia buttano giù mezzo governo e mettono in crisi il presidente per una legge... in italia Berlusconi crea le collinette e gli anfiteatri nella sua villa coperta da segreto militare, viola tante di quelle leggi alcune delle quali neppure mensionate nei codici..

E noi niente...

Evil or Very Mad

CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Mag 04, 2006 1:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Geno"]Ma tutti gli italiani sanno...

E' questo che nn capisco dell'italia, in francia buttano giù mezzo governo e mettono in crisi il presidente per una legge... in italia Berlusconi crea le collinette e gli anfiteatri nella sua villa coperta da segreto militare, viola tante di quelle leggi alcune delle quali neppure mensionate nei codici..

E noi niente...

Evil or Very Mad[/quote..al posto di pensare a berlusconi, pensa ai tuoi amici vladimir luxuria, ferrante, i cori 10-100-1000 nassirya...e ricordati una cosa, avete vinto per 6 voti , 6 mesi ed il vostro vergognoso governo va a casa.
Goleador

10 Punti

MessaggioInviato: Gio Mag 04, 2006 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

siamo partiti parlando di calcio..
e finiamo parlando di politica??? Very Happy
CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Mag 04, 2006 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Leo - Un Tifoso Deluso... ha scritto:
siamo partiti parlando di calcio..
e finiamo parlando di politica??? Very Happy
hai ragione, ma adesso mi hanno rotto le palle, ad ogni occasione ci provano sempre con il discorsetto di berlusconi,. e basta, vediamo cosa fanno al governo sti 4 froci tossici.
Goleador

10 Punti

MessaggioInviato: Gio Mag 04, 2006 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

OK però andate in Off Topic Very Happy
Geno
Panchinaro

5 Punti

MessaggioInviato: Gio Mag 04, 2006 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Confused

Luxuria sarà amica/o tuo!! E cmq hai sparato solo stronzate, scusa se mi tolgo un attimo l'uniforme da moderatore.

Ma ho una mia cultura, ed un totale rispetto per l'italia e chi tiene alto l'onore di questa bandiera come può.

I 10-100-1000 Nassirya per quel che mi riguarda possono essere slogan di destrini infiltrati, come si infiltrano i mancini alle riunioni di destra...

Se ti basi su ste cose per giudicare la gente, e credi che Berlusconi non vada disprezzato sei solo un PIRLA!!

e laviamoci i denti prima di parlare cosi a me, se hai bisogno di ripetizioni per prendere la terza media fammi sapere!!

Goleador

10 Punti

MessaggioInviato: Gio Mag 04, 2006 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Geno ha scritto:
scusa se mi tolgo un attimo l'uniforme da moderatore.

va bè... però chiudi questo topic è aprine uno in off-topic..

perchè stiamo uscendo dal discorso...
per una battuta di Gionni che poteva risparmiarsi:

Gionni ha scritto:
Non vi illudetevi, la juve è come Andreotti e anche questa volta finirà tutto in una bolla di sapone.

è partito un botta e risposta sulla politica!

Non voglio fare la parte del moderatore perchè non lo sono
comunque smettetela...

GRAZIE
CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Mag 04, 2006 11:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Geno ha scritto:
Confused

Luxuria sarà amica/o tuo!! E cmq hai sparato solo stronzate, scusa se mi tolgo un attimo l'uniforme da moderatore.

Ma ho una mia cultura, ed un totale rispetto per l'italia e chi tiene alto l'onore di questa bandiera come può.

I 10-100-1000 Nassirya per quel che mi riguarda possono essere slogan di destrini infiltrati, come si infiltrano i mancini alle riunioni di destra...

Se ti basi su ste cose per giudicare la gente, e credi che Berlusconi non vada disprezzato sei solo un PIRLA!!

e laviamoci i denti prima di parlare cosi a me, se hai bisogno di ripetizioni per prendere la terza media fammi sapere!!
ascolta , sbagli individuo, finiscila qui, fidati.
gionni
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Mag 05, 2006 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando

La mia battuta era solo per fare un termine di paragone che rendesse l'idea della situazione. Che la juve sia come Andreotti, non credo sia una cosa possibile da contraddire e la politica non c'entra. Entrambi escono sempre immuni da tutto e da tutti, hanno giocato sporco per decenni nei loro campi di competenza, eppure sono sempre usciti indenni dai processi che li hanno riguardati. Ma per entrambi i casi, il giudizio dei tribunali è un conto, quello del popolo e della gente comune, ossia quello che condanna o meno dal punto di vista morale, è un altro.
Faccio solo una brevissima escursione in territorio politico, sperando di non innescare altre turbolenze:
- non capisco ancora come si possa difendere Berlusconi dopo quello che ha detto e, peggio ancora, combinato: ha coinvolto l'Italia in una guerra fasulla e vigliacca (e scusate se è poco !), in 5 anni di governo si è fatto esclusivamente i cazzi suoi e dei suoi sgherri infischiandosene del paese e degli italiani, ha evidenziato una stupidità, una falsità e un'ignoranza che io non ricordo in un nessun altro primo ministro.
- non capisco come un fascista o un nazionalista possa difendere Berlusconi, dopo che lui nei suoi 5 anni di governo non ha fatto altro che leccare il culo a Bush, facendo raggiungere all'Italia il minimo storico a livello di identità culturale e di identità politica a livello internazionale. Non credo che un vero nazionalista possa accettare che il proprio paese diventi lo zerbino di un altro, dal punto di vista politico e culturale, e sia continuamente prono alle decisione dei governati di un altro paese (ovviamente, USA).

Poi, si parla tanto del calcio moderno che fà schifo, coi giocatori strapagati, con rose di 25 calciatori, con troppi soldi che girano, di qui e di là. Ma chi ha dato il via a tutto questo ? Se non ve lo ricordate, ve lo ricordo io: proprio il signor Berlusconi ! Da quando è entrato lui, il calcio non è più stato lo stesso di prima e ha preso a deteriorarsi sempre più, fino a raggiungere la situazione attuale. Lui ha dato il via ad una corsa al rialzo, ad una corsa esasperata al successo, alla ricerca del business nel calcio, che ha portato agli attuali risultati. E questa è una verità innegabile. Mi ricordo la prima pagina di un "Guerin Sportivo" del 1988 circa, che intitolava: "DueMilan", stando ad indicare che nella rosa del Milan c'erano due squadre (una incredibile, e fino ad allora impensabile, rivoluzione nel calcio mondiale di quell'epoca) e che questo era quello che sarebbe diventato il calcio del 2000 ... e infatti ... e adesso lecchiamoci pure i baffi di questo stupendo calcio finto, senza cuore ed emozioni, che siamo costretti a sorbirci. Lecchiamoci i baffi di questo calcio sputtanato, dove si gioca un pò di sabato pomeriggio, un pò di sabato sera, un pò di domenica pomeriggio e un pò di domenica sera, per far girare miliardi con i Network televisivi a pagamento. Di questo calcio dove le bandiere durano un'annata, giusto il tempo di trovare una società che paga di più.
E ringraziamo chi di dovere, per aver dato il "la" a tutto ciò !
Come al solito, Berlusconi ha questa incredibile capacità di rovinare qualsiasi cosa tocchi ma al tempo stesso di ottenere successo e notorietà proprio da questa sua opera di distruzione (tv, calcio, politica, l'elenco si allunga sempre di più).

Scusate questa escursione fuori luogo, ma era così tanto per dire la mia.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Geno
Panchinaro

5 Punti

MessaggioInviato: Ven Mag 05, 2006 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Quando vengo insultato rispondo, altro che sbagliare individuo, non mi faccio dare ne del drogato e soprattutto dell'ignorante!!!

CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Mag 05, 2006 11:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Geno ha scritto:
Quando vengo insultato rispondo, altro che sbagliare individuo, non mi faccio dare ne del drogato e soprattutto dell'ignorante!!!
vai ancora avanti? devo venire a verona?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: