|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
recobina Panchinaro

6 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:10 pm Oggetto: |
|
|
caro tuonorosso,non credo che mi faccia molto piacere sentir sparlare in questo modo dei ragazzi africani e sudamericani,anzi mi fa proprio ribrezzo,e visto che sei tu l'amministratore di questo posto,ti consiglierei di moderare e far moderare il linguaggio proprio da curva nord becera e fascista.l'inter non èquesto minestrone di razzismo fascismo e nazismo,moratti dei soldi puo' far quel che vuole e cosi' javier zanetti cordoba e quando c'era Zamorano....di gente cosi',di calciatori cosi' c'è solo da andarne fieri,datti una regolata.  |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:20 pm Oggetto: |
|
|
| recobina ha scritto: | caro tuonorosso,non credo che mi faccia molto piacere sentir sparlare in questo modo dei ragazzi africani e sudamericani,anzi mi fa proprio ribrezzo,e visto che sei tu l'amministratore di questo posto,ti consiglierei di moderare e far moderare il linguaggio proprio da curva nord becera e fascista.l'inter non èquesto minestrone di razzismo fascismo e nazismo,moratti dei soldi puo' far quel che vuole e cosi' javier zanetti cordoba e quando c'era Zamorano....di gente cosi',di calciatori cosi' c'è solo da andarne fieri,datti una regolata.  |
ADMIN EDIT: CNMILANO, non è questo il posto giusto per fare polemica, se vuoi scrivi pure in privato a recobina. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
Tuonorosso Site Admin
5 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Ciao recobina,
rispondo qui in modo che possano leggere tutti.
Io mi DISSOCIO completamente da chi porta avanti lotte razziste.
Leggi pure questo mio intervento: http://www.senzainter.com/senzaforum/viewtopic.php?p=500#500 (fatto 5 minuti prima che tu scrivessi questo post)
in modo che possa capire come la penso
Stiamo reclutando moderatori per ovviare a questo problema, stiamo scrivendo un regolamento e abbiamo altri progetti in cantiere.
Siamo cresciuti in un modo spaventoso in pochissimi giorni, e questo ci ha colto un po impreparati, ma stiamo reagendo bene.
Condivido pienamente quello che hai detto e sappi che ogni forma di razzismo espressa nel forum verrà punita.
Grazie per la collaborazione
Tuono |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:38 pm Oggetto: |
|
|
| Tuonorosso ha scritto: | Ciao recobina,
rispondo qui in modo che possano leggere tutti.
Io mi DISSOCIO completamente da chi porta avanti lotte razziste.
Leggi pure questo mio intervento: http://www.senzainter.com/senzaforum/viewtopic.php?p=500#500 (fatto 5 minuti prima che tu scrivessi questo post)
in modo che possa capire come la penso
Stiamo reclutando moderatori per ovviare a questo problema, stiamo scrivendo un regolamento e abbiamo altri progetti in cantiere.
Siamo cresciuti in un modo spaventoso in pochissimi giorni, e questo ci ha colto un po impreparati, ma stiamo reagendo bene.
.
Condivido pienamente quello che hai detto e sappi che ogni forma di razzismo espressa nel forum verrà punita.
Grazie per la collaborazione
Tuono | ....allora prima non mi sono spiegato? punto 1 , la censura e` per gli infami , come zoro`, punto 2 io non porto avanti nessuna lotta politica, sono qui per discutere l`inter, e ripeto se alla amichetta rossa non piacciono i miei messaggi, che vada al centro sociale.., e proprio per i suoi amici africani e sudamericani che l`inter e combinata in questo modo..in 12 hanno portato vergogna e umiliazioni all inter..mercenari senza onore. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
Tuonorosso Site Admin
5 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:41 pm Oggetto: |
|
|
CNMILANO, ognuno ha le sue idee, rispettiamole.
Grazie |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:43 pm Oggetto: |
|
|
| Tuonorosso ha scritto: | CNMILANO, ognuno ha le sue idee, rispettiamole.
Grazie | ..ok. va bene. intanto hai censurato solo me...vabbeh, non voglio romperti i coglioni...hai fatto un bel sito, onore a te. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
doopcircus Panchinaro

15 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Proposta per l'admin ( finora ha funzionato ) . Secondo me da regolamento dovremmo bandire , per il momento, argomenti politici e simili dal forum e , tutt'al più, aprire una stanza apposita in cui, ovviamente senza scannarsi, parlare anche di quello. In fondo qui ci stiamo per parlare di Inter, di calcio e della nostra iniziativa di sciopero ... |
|
| Top |
|
 |
gionni Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:46 pm Oggetto: |
|
|
| Se posso dire la mia, senza offesa, CNMilano non capisco davvero perchè tu debba essere così fazioso, tirando sempre in ballo Zoro, i centri sociali, i rossi e le rosse ... ma siamo qui a parlare di calcio e di Inter o di stronzate politiche o pseudo-politiche ? Quella lasciamola a quei coglioni dei nostri politici che fanno già abbastanza danni per conto loro senza che ci mettiamo pure noi a fargli da eco ... |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:46 pm Oggetto: |
|
|
| recobina ha scritto: | caro tuonorosso,non credo che mi faccia molto piacere sentir sparlare in questo modo dei ragazzi africani e sudamericani,anzi mi fa proprio ribrezzo,e visto che sei tu l'amministratore di questo posto,ti consiglierei di moderare e far moderare il linguaggio proprio da curva nord becera e fascista.l'inter non èquesto minestrone di razzismo fascismo e nazismo,moratti dei soldi puo' far quel che vuole e cosi' javier zanetti cordoba e quando c'era Zamorano....di gente cosi',di calciatori cosi' c'è solo da andarne fieri,datti una regolata.  | ..fieri? fieri di 12 anni di vergogne? bata dire cazzate. io vado fiero solo della curva nord, vado fiero di zenga, berti, ferri, lothar, brehme, ...qusta era gente con il cuore.,..non sti 4 mercenari , indegni, fattoni da hollywood. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:50 pm Oggetto: |
|
|
| gionni ha scritto: | | Se posso dire la mia, senza offesa, CNMilano non capisco davvero perchè tu debba essere così fazioso, tirando sempre in ballo Zoro, i centri sociali, i rossi e le rosse ... ma siamo qui a parlare di calcio e di Inter o di stronzate politiche o pseudo-politiche ? Quella lasciamola a quei coglioni dei nostri politici che fanno già abbastanza danni per conto loro senza che ci mettiamo pure noi a fargli da eco ... | ...io non tiro in ballo la politica...ma non si puo`negare che per via degli stranieri l`inter e`la barzelletta d`italia...questo non e`politica..ma la realta`..poi vabbeh. ammetto di aver usato termini come rossa e centro sociale...ma se si legge bene il messaggio di recobina, lei fa peggio...cmq, condivido, e` meglio on usare termini politici su questo sito,. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
senza_inter_admin Site Admin
0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:54 pm Oggetto: |
|
|
| doopcircus ha scritto: | Proposta per l'admin ( finora ha funzionato ) . Secondo me da regolamento dovremmo bandire , per il momento, argomenti politici e simili dal forum e , tutt'al più, aprire una stanza apposita in cui, ovviamente senza scannarsi, parlare anche di quello. In fondo qui ci stiamo per parlare di Inter, di calcio e della nostra iniziativa di sciopero ... |
Abbiamo creato apposta la stanza Off Topic : ma mi raccomando, non abusatene |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 3:57 pm Oggetto: |
|
|
| senza_inter_admin ha scritto: | | doopcircus ha scritto: | Proposta per l'admin ( finora ha funzionato ) . Secondo me da regolamento dovremmo bandire , per il momento, argomenti politici e simili dal forum e , tutt'al più, aprire una stanza apposita in cui, ovviamente senza scannarsi, parlare anche di quello. In fondo qui ci stiamo per parlare di Inter, di calcio e della nostra iniziativa di sciopero ... |
Abbiamo creato apposta la stanza Off Topic : ma mi raccomando, non abusatene | ..bell `idea. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
matsab Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 4:53 pm Oggetto: |
|
|
giusto lasciamo la politica in altri luoghi............
qui facciamo proposte lanciamo idee e critichiamo e.....sopratutto restiamo uniti per essere piu forti.
che ne pensate di TONI la davanti ??
saluti a tutti _________________ fausto che vive in Svizzera e adora il Brasile |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 5:46 pm Oggetto: |
|
|
| matsab ha scritto: | giusto lasciamo la politica in altri luoghi............
qui facciamo proposte lanciamo idee e critichiamo e.....sopratutto restiamo uniti per essere piu forti.
saluti a tutti |
Ma magari...italiano e con le palle...e con ancora voglia di dimostrare e giocare...ne vorrei 20 cosi... |
|
| Top |
|
 |
albyper Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 8:26 pm Oggetto: |
|
|
| Esteban85 ha scritto: | | matsab ha scritto: | giusto lasciamo la politica in altri luoghi............
saluti a tutti |
Ma magari...italiano e con le palle...e con ancora voglia di dimostrare e giocare...ne vorrei 20 cosi... |
Sarebbe l'ideale Toni,magari,e come 2° attaccante? |
|
| Top |
|
 |
|
|