FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Moderare i toni ...
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Orgoglio Interista: calcio pulito !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
recobina
Panchinaro

6 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

caro tuonorosso,non credo che mi faccia molto piacere sentir sparlare in questo modo dei ragazzi africani e sudamericani,anzi mi fa proprio ribrezzo,e visto che sei tu l'amministratore di questo posto,ti consiglierei di moderare e far moderare il linguaggio proprio da curva nord becera e fascista.l'inter non èquesto minestrone di razzismo fascismo e nazismo,moratti dei soldi puo' far quel che vuole e cosi' javier zanetti cordoba e quando c'era Zamorano....di gente cosi',di calciatori cosi' c'è solo da andarne fieri,datti una regolata. Exclamation
Profilo Invia messaggio privato
CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

recobina ha scritto:
caro tuonorosso,non credo che mi faccia molto piacere sentir sparlare in questo modo dei ragazzi africani e sudamericani,anzi mi fa proprio ribrezzo,e visto che sei tu l'amministratore di questo posto,ti consiglierei di moderare e far moderare il linguaggio proprio da curva nord becera e fascista.l'inter non èquesto minestrone di razzismo fascismo e nazismo,moratti dei soldi puo' far quel che vuole e cosi' javier zanetti cordoba e quando c'era Zamorano....di gente cosi',di calciatori cosi' c'è solo da andarne fieri,datti una regolata. Exclamation

ADMIN EDIT: CNMILANO, non è questo il posto giusto per fare polemica, se vuoi scrivi pure in privato a recobina.
Tuonorosso
Site Admin

5 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao recobina,
rispondo qui in modo che possano leggere tutti.

Io mi DISSOCIO completamente da chi porta avanti lotte razziste.
Leggi pure questo mio intervento: http://www.senzainter.com/senzaforum/viewtopic.php?p=500#500 (fatto 5 minuti prima che tu scrivessi questo post)
in modo che possa capire come la penso Wink

Stiamo reclutando moderatori per ovviare a questo problema, stiamo scrivendo un regolamento e abbiamo altri progetti in cantiere.

Siamo cresciuti in un modo spaventoso in pochissimi giorni, e questo ci ha colto un po impreparati, ma stiamo reagendo bene.

Condivido pienamente quello che hai detto e sappi che ogni forma di razzismo espressa nel forum verrà punita.

Grazie per la collaborazione
Tuono
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tuonorosso ha scritto:
Ciao recobina,
rispondo qui in modo che possano leggere tutti.

Io mi DISSOCIO completamente da chi porta avanti lotte razziste.
Leggi pure questo mio intervento: http://www.senzainter.com/senzaforum/viewtopic.php?p=500#500 (fatto 5 minuti prima che tu scrivessi questo post)
in modo che possa capire come la penso Wink

Stiamo reclutando moderatori per ovviare a questo problema, stiamo scrivendo un regolamento e abbiamo altri progetti in cantiere.

Siamo cresciuti in un modo spaventoso in pochissimi giorni, e questo ci ha colto un po impreparati, ma stiamo reagendo bene.
.
Condivido pienamente quello che hai detto e sappi che ogni forma di razzismo espressa nel forum verrà punita.

Grazie per la collaborazione
Tuono
....allora prima non mi sono spiegato? punto 1 , la censura e` per gli infami , come zoro`, punto 2 io non porto avanti nessuna lotta politica, sono qui per discutere l`inter, e ripeto se alla amichetta rossa non piacciono i miei messaggi, che vada al centro sociale.., e proprio per i suoi amici africani e sudamericani che l`inter e combinata in questo modo..in 12 hanno portato vergogna e umiliazioni all inter..mercenari senza onore.
Tuonorosso
Site Admin

5 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

CNMILANO, ognuno ha le sue idee, rispettiamole.

Grazie
CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tuonorosso ha scritto:
CNMILANO, ognuno ha le sue idee, rispettiamole.

Grazie
..ok. va bene. intanto hai censurato solo me...vabbeh, non voglio romperti i coglioni...hai fatto un bel sito, onore a te.
doopcircus
Panchinaro

15 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Proposta per l'admin ( finora ha funzionato Wink ) . Secondo me da regolamento dovremmo bandire , per il momento, argomenti politici e simili dal forum e , tutt'al più, aprire una stanza apposita in cui, ovviamente senza scannarsi, parlare anche di quello. In fondo qui ci stiamo per parlare di Inter, di calcio e della nostra iniziativa di sciopero ...
gionni
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se posso dire la mia, senza offesa, CNMilano non capisco davvero perchè tu debba essere così fazioso, tirando sempre in ballo Zoro, i centri sociali, i rossi e le rosse ... ma siamo qui a parlare di calcio e di Inter o di stronzate politiche o pseudo-politiche ? Quella lasciamola a quei coglioni dei nostri politici che fanno già abbastanza danni per conto loro senza che ci mettiamo pure noi a fargli da eco ...
CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

recobina ha scritto:
..fieri? fieri di 12 anni di vergogne? bata dire cazzate. io vado fiero solo della curva nord, vado fiero di zenga, berti, ferri, lothar, brehme, ...qusta era gente con il cuore.,..non sti 4 mercenari , indegni, fattoni da hollywood.
CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

gionni ha scritto:
Se posso dire la mia, senza offesa, CNMilano non capisco davvero perchè tu debba essere così fazioso, tirando sempre in ballo Zoro, i centri sociali, i rossi e le rosse ... ma siamo qui a parlare di calcio e di Inter o di stronzate politiche o pseudo-politiche ? Quella lasciamola a quei coglioni dei nostri politici che fanno già abbastanza danni per conto loro senza che ci mettiamo pure noi a fargli da eco ...
...io non tiro in ballo la politica...ma non si puo`negare che per via degli stranieri l`inter e`la barzelletta d`italia...questo non e`politica..ma la realta`..poi vabbeh. ammetto di aver usato termini come rossa e centro sociale...ma se si legge bene il messaggio di recobina, lei fa peggio...cmq, condivido, e` meglio on usare termini politici su questo sito,.
senza_inter_admin
Site Admin

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

doopcircus ha scritto:
Proposta per l'admin ( finora ha funzionato Wink ) . Secondo me da regolamento dovremmo bandire , per il momento, argomenti politici e simili dal forum e , tutt'al più, aprire una stanza apposita in cui, ovviamente senza scannarsi, parlare anche di quello. In fondo qui ci stiamo per parlare di Inter, di calcio e della nostra iniziativa di sciopero ...

Abbiamo creato apposta la stanza Off Topic : ma mi raccomando, non abusatene
CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

senza_inter_admin ha scritto:
doopcircus ha scritto:

Abbiamo creato apposta la stanza Off Topic : ma mi raccomando, non abusatene
..bell `idea.
matsab
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

giusto lasciamo la politica in altri luoghi............
qui facciamo proposte lanciamo idee e critichiamo e.....sopratutto restiamo uniti per essere piu forti.

che ne pensate di TONI la davanti ??

saluti a tutti
Esteban85
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

matsab ha scritto:
qui facciamo proposte lanciamo idee e critichiamo e.....sopratutto restiamo uniti per essere piu forti.

saluti a tutti

Ma magari...italiano e con le palle...e con ancora voglia di dimostrare e giocare...ne vorrei 20 cosi...
Profilo Invia messaggio privato MSN
albyper
Tribuna

5 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Esteban85 ha scritto:
matsab ha scritto:

saluti a tutti

Ma magari...italiano e con le palle...e con ancora voglia di dimostrare e giocare...ne vorrei 20 cosi...

Sarebbe l'ideale Toni,magari,e come 2° attaccante?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Orgoglio Interista: calcio pulito ! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: