|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Gio Apr 03, 2008 4:59 pm Oggetto: Miccoli: "Pressioni di Moggi Dissi no, mi ha emarginato |
|
|
L'attaccante del Palermo al processo Gea sul dirigente della Juve: "Quando arrivai a Torino mi propose di cambiare procuratore e scegliere il figlio, non accettai e fui messo da parte"
ROMA, 3 aprile 2008 - Micidiale stoccata di Fabrizio Miccoli a Luciano Moggi al processo Gea in corso a Roma. L'attuale attaccante del Palermo ha rivelato alcuni retroscena della sua breve parentesi alla Juve. Dichiarazioni pesanti, perché Miccoli ha raccontato di aver ricevuto pressioni per lasciare il suo procuratore e passare sotto la gestione del figlio Alessandro Moggi. Al rifiuto seguì l'emarginazione. "Io ho sempre avuto come procuratore Francesco Caliandro - ha ricordato l'attaccante -. Nel 2004, quando ero in prestito al Perugia, ma già di proprietà della Juve, mi telefonò Antonio Conte, all'epoca giocatore bianconero che non avevo mai conosciuto prima se non per il fatto che è della mia stessa città, Lecce. Conte mi disse di passare la procura ad Alessandro Moggi visto che l'anno dopo sarei tornato alla Juve e che Alessandro Moggi avrebbe potuto aiutarmi a restare. Io rifiutai e rimasi col mio procuratore".
GLI ORECCHINI - Una decisione che, a detta del leccese, creò subito problemi con il d.g. Moggi. "Con lui ho avuto parecchi problemi sin dall'inizio - ha rivelato -. Per esempio mi fece togliere gli orecchini, che da regolamento interno non potevano essere portati, ma che furono fatti togliere solo a me e non ad altri compagni. Mi emarginava e non mi faceva parlare, mentre con i compagni ho sempre avuto un ottimo rapporto". Non è tutto: "Ho saputo poi dai giornali che altri giocatori come Amoruso e Grabbi avevano avuto gli stessi problemi con Luciano Moggi - ha aggiunto Miccoli -. Quando ero alla Fiorentina in comproprietà con la Juve, rilasciai un'intervista in cui dissi che volevo rimanere a Firenze e non tornare a Torino proprio perché c'era Moggi. Per me sarebbe stata un tragedia. Alla fine però la Juve mi riscattò, andai in ritiro con la squadra e nessuno all'inizio mi fece pesare quella intervista. Ma quando in ritiro andammo a festeggiare dal sindaco la conquista dello scudetto io fui fatto restare nel pullman".
MINACCE - E a una domanda dell'avvocato Giulia Bongiorno, legale di Alessandro Moggi, l'attaccante rosanero ha citato altri sconcertanti episodi: "Una volta ero in ritiro con la Juve e venni chiamato col mio procuratore da Moggi che mi disse che aveva trovato l'accordo col Portsmouth. Io rifiutai, non volevo andare in Inghilterra perché avevo una bambina piccola e mia moglie non voleva andare all'estero. Allora Moggi mi disse che mi avrebbe fatto smettere di giocare, aggiunse che in Italia non mi voleva nessuno perché avevo un carattere difficile e che la Juve non poteva permettersi di perdere 2 milioni di euro all'anno".
OSTILITA' - La Bongiorno ha approfondito, chiedendo poi da cosa sarebbe nata questa ostilità. Miccoli ha spiegato: "L'atteggiamento ostile era solo di Luciano Moggi e penso sia stato la conseguenza del mio rifiuto di dare la procura al figlio Alessandro, visto che ero al primo anno nella Juve e non c'era altro motivo". _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
fighter Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Gio Apr 03, 2008 7:17 pm Oggetto: |
|
|
dove sta il problema ? ma sei un patacca !!!!!! quello è sempre stato un mondo fatto di intrighi e ricatti ed ora con il mostro moggi tutti i supervalutati giocatori italiani si sentono vittime..........ma non era dentimarci che lo voleva alla sua corte , forse perchè stufo di buttare centinaia di milioni di euro ogni anno per vincere un bel niente......
povera silvietta..... |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Gio Apr 03, 2008 8:33 pm Oggetto: |
|
|
| fighter ha scritto: | dove sta il problema ? ma sei un patacca !!!!!! quello è sempre stato un mondo fatto di intrighi e ricatti ed ora con il mostro moggi tutti i supervalutati giocatori italiani si sentono vittime..........ma non era dentimarci che lo voleva alla sua corte , forse perchè stufo di buttare centinaia di milioni di euro ogni anno per vincere un bel niente......
povera silvietta..... |
se lo voleva il grande moratti c provava e bona....moggi ha ftt così... _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
fighter Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 11:31 am Oggetto: |
|
|
| cosa avrebbe fatto ...illuminaci !!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 3:11 pm Oggetto: |
|
|
| fighter ha scritto: | | cosa avrebbe fatto ...illuminaci !!!!!!!!!!!!!! |
allora...se moratti voleva miccoli...trattava col giocatore....con la società....e cm andava andava....invece moggi.....eh...se fai cm dice lui bene sennò nn giochi + a calcio....è la mafia in persona _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
fighter Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 7:18 pm Oggetto: |
|
|
non credo che l'inter abbia avuto problemi di comprare giocatori non ultimi e discutibili le loro trattative , SUAZO contattato in tempi non regolari , e CHIVU trattativa intrapresa con il fratello radiato a livello internazionale BECALI.
Povero cocco , forse sei talmente piccolo da non ricordare , ERANIO e DI-NAPOLI in panchina nel MILAN per esempio , purchè non andassero al nemico di turno.
Moggi era sicuramente potente , ma non sono di certo società come inter , milan che possono lamentare questo tipo di controllo sui giocatori o forse alla tua squadra mancano le squadre satelliti , soldi .
Perdonami ti ho già spiegato come funziona quel mondo e l'unica ragione è che MOGGI era diventato troppo vincente , troppo capace , , troppo potente anche al cospetto della nuova dirigenza juventina , e il tuo arrogante presidente ne ha approfittato realizzando il desiderio del popolo antijuventino. |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 05, 2008 2:33 pm Oggetto: |
|
|
| fighter ha scritto: | non credo che l'inter abbia avuto problemi di comprare giocatori non ultimi e discutibili le loro trattative , SUAZO contattato in tempi non regolari , e CHIVU trattativa intrapresa con il fratello radiato a livello internazionale BECALI.
Povero cocco , forse sei talmente piccolo da non ricordare , ERANIO e DI-NAPOLI in panchina nel MILAN per esempio , purchè non andassero al nemico di turno.
Moggi era sicuramente potente , ma non sono di certo società come inter , milan che possono lamentare questo tipo di controllo sui giocatori o forse alla tua squadra mancano le squadre satelliti , soldi .
Perdonami ti ho già spiegato come funziona quel mondo e l'unica ragione è che MOGGI era diventato troppo vincente , troppo capace , , troppo potente anche al cospetto della nuova dirigenza juventina , e il tuo arrogante presidente ne ha approfittato realizzando il desiderio del popolo antijuventino. |
hai ragione sono piccolo....su eranio e di napoli mi informo....così poi rispondo.... l'unika verità su moggi è che nn era nuovo a queste cose basta vedere cosa è successo appena è andato via dal napoli(caso maradona)e se nn sbaglio pure in passato con il torino era successo qlks....
cmq se c'è qlkn che ha sbagliato sulla trattativa suazo è stato il milan....lo aveva pure ufficializzato!!! _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
fighter Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 05, 2008 3:28 pm Oggetto: |
|
|
Miccoli, davanti al giudice, afferma di avere avuto la sensazione di non essere benvoluto da Moggi perchè non iscritto negli elenchi dei giocatori Gea. Avete letto bene: sensazione. Basata su? Miccoli fu acquistato dalla Juve e si presentò a Torino con orecchini, diamante sui denti, Che Guevara pittato sulle gambe. E il direttore sportivo lo richiamò: qui siamo alla Juventus, non al Leoncavallo.
Francesco Caliandro ha concluso il suo intervento negando un`ipotesi di mobbing per i problemi causati a Miccoli da Luciano e Alessandro Moggi durante la sua permanenza alla Juventus.
Si parla della telefonata di Conte che cercava di convincerlo a passare con Alessandro Moggi MA SI OMETTE TOTALMENTE LA REPLICA ODIERNA:
Il tecnico del Bari, Antonio Conte, ha replicato duramente a a Fabrizio Miccoli, che lo ha chiamato in causa nell'ambito del processo gea. "Miccoli? Un giocatore di basso livello. Ho risposto già su questi argomenti a chi di dovere. Per me nel calcio esistono i calciatori e i giocatori. Zidane e Del Piero sono calciatori. Miccoli è un giocatore di basso livello. Se avesse la testa come ha i piedi sarebbe stato un buon giocatore. Invece...". Poi ha aggiunto: "Miccoli ha anche scarsa memoria: non si ricorda quando mi invitò a cena con il suo procuratore per parlare di questa questione |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 05, 2008 3:31 pm Oggetto: |
|
|
| fighter ha scritto: | Miccoli, davanti al giudice, afferma di avere avuto la sensazione di non essere benvoluto da Moggi perchè non iscritto negli elenchi dei giocatori Gea. Avete letto bene: sensazione. Basata su? Miccoli fu acquistato dalla Juve e si presentò a Torino con orecchini, diamante sui denti, Che Guevara pittato sulle gambe. E il direttore sportivo lo richiamò: qui siamo alla Juventus, non al Leoncavallo.
Francesco Caliandro ha concluso il suo intervento negando un`ipotesi di mobbing per i problemi causati a Miccoli da Luciano e Alessandro Moggi durante la sua permanenza alla Juventus.
Si parla della telefonata di Conte che cercava di convincerlo a passare con Alessandro Moggi MA SI OMETTE TOTALMENTE LA REPLICA ODIERNA:
Il tecnico del Bari, Antonio Conte, ha replicato duramente a a Fabrizio Miccoli, che lo ha chiamato in causa nell'ambito del processo gea. "Miccoli? Un giocatore di basso livello. Ho risposto già su questi argomenti a chi di dovere. Per me nel calcio esistono i calciatori e i giocatori. Zidane e Del Piero sono calciatori. Miccoli è un giocatore di basso livello. Se avesse la testa come ha i piedi sarebbe stato un buon giocatore. Invece...". Poi ha aggiunto: "Miccoli ha anche scarsa memoria: non si ricorda quando mi invitò a cena con il suo procuratore per parlare di questa questione |
quindi miccoli nn ha ragione solo xk è scarso???? _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
fighter Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 05, 2008 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Vittorio Feltri
Ogni tanto qualcuno (tifoso dell'Inter o del Milan) mi dice a muso duro: tu sei juventino. Rispondo: mai stato. Non sono tifoso. Il tifo è una malattia orrenda che uccise tanta gente della mia generazione. L'ho evitato e non vado a cercarmelo ora in età pensionabile.
Mi piace il calcio, questo sì. Amo la squadra della mia città, l'Atalanta. E amo l'Albinoleffe, perchè è un miracolo e mi dà l'idea che lo sport esista ancora. Tra le grandi preferisco la Fiorentina, che seguo da quando ero bambino.
Obiezione: perchè allora voi di Libero avete assunto come collaboratore Luciano Moggi, personaggio centrale di Calciopoli? Rispondo: Calciopoli è una buffonata, l'ho percepito fin dal primo momento. E Moggi, che s'intende di pallone più di chiunque altro, è innocente fino a prova contraria. Non è stato condannato. Contro di lui solamente pettegolezzi, intercettazioni telefoniche che non dimostrano un'acca. Non ha corrotto nessuno. Nessun movimento di soldi sui conti correnti. Ha regalato schede telefoniche ad alcuni arbitri: capirai che sacrificio. Fosse un reato, chi donò orologi d'oro (Rolex) ad altri arbitri doveva essere impiccato nella pubblica piazza; invece nessuno gli torse un capello.
Queste cose le ho sempre dette e continuo a ripeterle. Molte conferme che ho ragione a stare con Moggi arrivano ogni dì. A suo carico sono stati avviati tre processi. Uno a Torino per falso in bilancio. Accusa ridicola. Luciano non ha mai avuto resposabilità gestionali e amministrative. Uno a Napoli, e non è ancora cominciato. Uno a Roma, ed è in corso.
Moggi è imputato quale socio occulto della Gea (di suo figlio ed altri). Dal dibattimento non è saltato fuori nulla di concreto. Solo chiacchiere. Ho sentito questo e quest'altro. Non una testimonianza diretta, una circostanza accertata, un fattarello con qualche rilevanza penale.
Miccoli, davanti al giudice, afferma di avere avuto la sensazione di non essere benvoluto da Moggi perchè non iscritto negli elenchi dei giocatori Gea. Avete letto bene: sensazione. Basata su? Miccoli fu acquistato dalla Juve e si presentò a Torino con orecchini, diamante sui denti, Che Guevara pittato sulle gambe. E il direttore sportivo lo richiamò: qui siamo alla Juventus, non al Leoncavallo.
Poi Miccoli fu ceduto in comproprietà alla Fiorentina dove si comportò talmente da campione che al termine della stagione fu rispedito al mittente, riscattato da don Luciano a meno di metà del prezzo incassato alcuni mesi prima. Breve permanenza e prestito al Benfica. Come mai? Nel frattempo la Juve si era comprata un certo Ibrahimovic, un po' più bravo - dicono - del simpatico nanetto leccese devoto del Che. Il quale nanetto da tutto ciò ricavò appunto la sensazione di essere sgradito al presunto Mammasantissima, papà del picciotto della Gea.
Qualsiasi società vende calciatori e ne acquista nel tentativo di migliorare la rosa. Da notare che Miccoli gioca (raramente) nel Palermo, non nel Real Madrid.
Il raccontino offertovi è una prova? C'è ancora materiale. L'inchiesta romana si articola su intercettazioni telefoniche insignificanti, su dichiarazioni di Baldini (ds della Roma) e indagini della Guardia di Finanza coordinate dal maggiore Auricchio. Il primo viene interrogato in aula. Conosce Auricchio? Mah, sì, forse l'ho visto una volta, però.....Insomma balbetta.
L'indomani, tocca deporre ad Auricchio. Il quale dopo tre ore ammette di avere avuto rapporti (non sessuali, per carità) con Baldini. Gli avvocati di Moggi meditano di far partire la richiesta di appioppare la falsa testimonianza allo smemorato.
Ora anche uno sprovveduto comprende che si procede a tentoni contro un uomo, Moggi, il quale nel calcio era un padreterno e suscitava invidie, quindi risentimenti. Peccato per i lapidatori che fin qui non sia emerso un fatto, lo straccio di un elemento probatorio. |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 05, 2008 3:35 pm Oggetto: |
|
|
ah se lo dice vittorio feltri ci credo allora.... _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
fighter Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 05, 2008 8:09 pm Oggetto: |
|
|
| SI...ma scarso pure di testa ....noi gli scarsi i perdenti , i festaioli li scartiamo ...siamo una gloriosa società mica un un bordello come l'inter!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 05, 2008 8:24 pm Oggetto: |
|
|
| fighter ha scritto: | | SI...ma scarso pure di testa ....noi gli scarsi i perdenti , i festaioli li scartiamo ...siamo una gloriosa società mica un un bordello come l'inter!!!!!!!!!!!!! |
ma si infatti....legrottaglie,thiago,almiron......tt xsone determinanti!!!! _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 559 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Dom Apr 06, 2008 2:46 pm Oggetto: |
|
|
amore... lascialo parlare....
povera io????mai stata + fortunata di così....
trovare un ragazzo cm max... e tifare x l'inter è la cosa + bll che mi sia capitata... alla juve invece la cosa + bella che sia capitata è la triede(poi si è capito il xk!!!..........) _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 812 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 12, 2008 8:45 pm Oggetto: |
|
|
ah, gli scarsi li scartate?? ammazza, si è visto..... _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
|
|