| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
sancio Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Lun Apr 10, 2006 11:16 am Oggetto: Martins è un cascatore.... |
|
|
in questo periodo mi fà alterare il sistema nervoso vedrlo giocare...speriamo venerdì in qualcosa di concreto....  |
|
| Top |
|
 |
Tuonorosso Site Admin
5 Punti
|
Inviato: Lun Apr 10, 2006 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Si, guarda, non sta in piedi nenache a pagarlo! (e lo pagano bene )
Comunque speriamo in venerdi, ma manteniamo fede allo sciopero di non guardare la partita.
Io lo farò per tutta la stagione prossima anche! Vediamo se capiscono che ci hanno ferito!
Di sicuro la squadra la seguo, qui parleremo di tutte le partite ma solo leggendo le notizie sui vari giornali/forum/televisione ma in differita!
Dobbiamo diffondere questo sciopero a piu persone possibili, sono stufo di stare tra i perdenti, cazzo, son 16 anni che non vinciamo uno scudetto...non è POSSIBILE!!  |
|
| Top |
|
 |
sancio Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Lun Apr 10, 2006 1:16 pm Oggetto: |
|
|
| e altrettanti secidi che non si vince in europa a parte la uefa 1997/98 giusto qualcosa per prenderci per il culo come la coppa del nonno l'anno scorso |
|
| Top |
|
 |
Tuonorosso Site Admin
5 Punti
|
Inviato: Lun Apr 10, 2006 1:22 pm Oggetto: |
|
|
già, magari vinceremo anche quest'anno la coppa italia, bella soddisfazione, la coppa italia andrebbe lasciata a squadre come la Fiorentina, la Roma, il Parma ecc..  |
|
| Top |
|
 |
Mauro77 Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 14, 2006 12:00 pm Oggetto: |
|
|
La coppa Italia si dovrebbe cercare di vincere sempre..... è un obiettivo stagionale..... MArtins non lo vedo maturo per essere titolare dell'Inter va bene come rincalzo....  |
|
| Top |
|
 |
Prater Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 14, 2006 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno ha aiutato a crescere Martins in questi anni. E' sempre quello di tre anni fà, non è progredito nulla, anzi forse è peggiorato.
Ma lo staff tecnico esiste, le capisce queste cose o pensano solo a mungere la mucca Moratti! |
|
| Top |
|
 |
alino81 Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 14, 2006 1:22 pm Oggetto: W la coppa italia |
|
|
| Si la Coppa Italia andrebbe vinta...in aggiunta a un trofeo importante però! comunque non è così scontato che la vinciamo...vorrei vedere cosa avranno da dirci per prenderci ancora per i fondelli |
|
| Top |
|
 |
inter4ever60 Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 14, 2006 1:24 pm Oggetto: Re: Martins è un cascatore.... |
|
|
| sancio ha scritto: | in questo periodo mi fà alterare il sistema nervoso vedrlo giocare...speriamo venerdì in qualcosa di concreto....  |
sì speriamo di non vederlo in campo  |
|
| Top |
|
 |
CN Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 14, 2006 2:28 pm Oggetto: |
|
|
la colpa è di TRONCHETTI PROVERA e della PIRELLI,
dovrebbero fornire una gomma da neve, chiodata,
per le suole delle scarpette di oba |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 14, 2006 4:19 pm Oggetto: il clown martins. |
|
|
ciao, io dopo 11 anni da ultras non mi stupisco piu` i niente..ero in svezia contro l`helsinborg, in norvegia contro i salmoni del rosenborg, in russia, a manchester....ecc... voi vi stupite che martins cade sempre`? beh venite a vedero il venerdi` notte al old fashion, o magari il mercoledi al hollywood...fa ridere..dobbiamo cambiare tutto...a partire da moratti..a finire con recoba, adriano, martins, zanetti, ze maria.....tutto..noi della nord vogliamo una squadra con il 70% composta da ragazzi italiani..per esempio ragazzi con il cuore come iaquinta, toni, di napoli, tavano, de rossi, amelia, ecc..basta con il centro sociale inter...basta con moratti..basta con i mercenari..basta con moratti..basta con 11 stranieri..vediamo oggi..come si divertono con la curva nord vuota..noi non faremo trasferte fino alla fine dell anno...liberta` per gli ultras. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
albyper Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 12:11 am Oggetto: |
|
|
| Prater ha scritto: | Nessuno ha aiutato a crescere Martins in questi anni. E' sempre quello di tre anni fà, non è progredito nulla, anzi forse è peggiorato.
Ma lo staff tecnico esiste, le capisce queste cose o pensano solo a mungere la mucca Moratti! |
Questo è il segnale che non migliorerà mai(come Recoba),in più tatticamente è osceno  |
|
| Top |
|
 |
nazgul Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 7:27 pm Oggetto: |
|
|
| Un altro die mezzi giocatori che compriamo. Due gol e tutti credono di avere davanti Pelè. Invece è Martins, roba da 6 e mezzo. Ma voi vi ricordate che avevamo in mano Toni a inizio stagione?! |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Siamo già tutti qua a sentirci la Coppa Italia in tasca...ci rendiamo conto che ad oggi la roma ci fa un c**o cosi?
Parlando dei giocatori,a questo punto voglio davvero una colonia italiana per i prossimi anni!Prendiamo ad esempio Tavano:io è da almeno due anni che leggo in tutte le sue interviste di quanto gli piacerebbe venire da noi,che è interista fin da bambino ecc ecc...Uno cosi SI che giocherebbe fino a cavarsi il sangue!!!Senza contare che ad oggi è il miglior attaccante italiano dietro a Toni,un altro che secondo me all'Inter ci veniva di corsa...ma d'altra parte ci siamo abituati a questo e altro... |
|
| Top |
|
 |
aieie Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 11:22 pm Oggetto: |
|
|
riguardo la coppa italia(non è una provocazione)ritengo che dopo anni di nulla mi è piaciuto festeggiarla per non parlare della supercoppa con i merdosi gobbi e in fuorigioco(che sballo)ma a parte questo leggeremo glialmanacchi e per la stagione 2004 2005 troveremo...CAmpionato .JUVE,COPPA ITALIA:INTER,champion LIVERPOOL.....e il nome dei secondi non apparira',arrivare in finale e perdere e come uscire prima solo ti sei illuso di piu',dunque la nostra stagione è stata superiore a quella dei cugini.Magra consolazione ma godo quando si incazzano leggendo questa teoria _________________ juve ti odio |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Dom Apr 16, 2006 3:53 am Oggetto: |
|
|
| Anch'io ho goduto il 25 maggio,ma ogni tanto mi piacerebbe godere anche per le vittorie della squadra della mia vita,non solo per quelle di una serata... |
|
| Top |
|
 |
|