FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

mano male che c'è il milan
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Orgoglio Interista: calcio pulito !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
recobina
Panchinaro

6 Punti

MessaggioInviato: Sab Apr 15, 2006 3:47 pm    Oggetto: mano male che c'è il milan Rispondi citando

ci dara' ancora un'altra gioia perdendo la champios,grazie milan....ma vorrei cominiciare a godere per qualche nostra vittoria invece che per le vostre sconfitte memorabili.voi ce la mettete tutta per renderci la vita mano amara,ma non basta,ragaaa,non basta piu'.....
Voglio andare in B,vogliio vedere nuovi posti!
Profilo Invia messaggio privato
albyper
Tribuna

5 Punti

MessaggioInviato: Sab Apr 15, 2006 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ecco ,manca solo andare in B Embarassed e dopo le abbiamo fatte tutte
recobina
Panchinaro

6 Punti

MessaggioInviato: Sab Apr 15, 2006 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

si puo' fare di piu'.mazzone come allenatore o novellino.
oh io lo volevo novellino all'inter.....mi piaceva....meno male che non comando all'inter ...l'avrei preso. Embarassed Embarassed Embarassed
Esteban85
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Sab Apr 15, 2006 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Novellino non mi piace,preferirei,a parte il solito Capello,Prandelli;l'unico anno in cui Adriano è stato DEVASTANTE nel vero senso della parola,è stato l'anno in cui erano entrambi a Parma.Sarà un caso?Io non lo so,però so che quel che ha fatto Adriano quest'anno l'avrei fatto piu o meno anch'io,e mi sarei accontentato anche di qualche milione di euro in meno...
Profilo Invia messaggio privato MSN
sheva77
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Apr 16, 2006 11:30 pm    Oggetto: Re: mano male che c'è il milan Rispondi citando

recobina ha scritto:
ci dara' ancora un'altra gioia perdendo la champios,grazie milan....ma vorrei cominiciare a godere per qualche nostra vittoria invece che per le vostre sconfitte memorabili.voi ce la mettete tutta per renderci la vita mano amara,ma non basta,ragaaa,non basta piu'.....

Questa è pura poesia .... grazie .. veramente grazie ...
CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Apr 17, 2006 1:16 am    Oggetto: Re: mano male che c'è il milan Rispondi citando

sheva77 ha scritto:
recobina ha scritto:

Questa è pura poesia .... grazie .. veramente grazie ...
..LEVATI DAI COGLIONI....MILANISTA DI MERDA...NON SEI BENVENUTO..LEGGI GLI ALTRI MESSAGGI...E VAI SU UN FORUM ROSSONERO...HAI ROTTO IL CAZZO.,
Matthaus80
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Apr 17, 2006 1:03 pm    Oggetto: Re: mano male che c'è il milan Rispondi citando

recobina ha scritto:
ci dara' ancora un'altra gioia perdendo la champios,grazie milan....

Mi spiace, ma anche se il milan dovesse perdere quest'anno non possiamo festeggiare come l'anno scorso (a meno che la champions la vinca il villareal... fantascienza).

Vuoi confrontare il perdere contro il barcellona e contro il villareal??
Io sarei orgoglioso di perdere contro una squadra in cui c'è un Ronaldinho che solo muovendo il sopracciglio riesce a saltare il difensore, un giocatore che diverte e si diverte, ha la stessa età di Adriano (penso) ma è molto più umile e dice di non pensare di essere il giocatore più forte al mondo, che gioca sempre col sorriso anche quando gli distruggono le caviglie o la sua squadra gioca male. E se lui fa le nottate in discoteca, ben vengano, un giocatore come lui non lo farei neanche allenare se mi da questi risultati...

Adriano, vuoi essere felice? Guarda e impara...
CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Apr 17, 2006 2:17 pm    Oggetto: Re: mano male che c'è il milan Rispondi citando

Matthaus80 ha scritto:
recobina ha scritto:
ci dara' ancora un'altra gioia perdendo la champios,grazie milan....

Mi spiace, ma anche se il milan dovesse perdere quest'anno non possiamo festeggiare come l'anno scorso (a meno che la champions la vinca il villareal... fantascienza).

Vuoi confrontare il perdere contro il barcellona e contro il villareal??
Io sarei orgoglioso di perdere contro una squadra in cui c'è un Ronaldinho che solo muovendo il sopracciglio riesce a saltare il difensore, un giocatore che diverte e si diverte, ha la stessa età di Adriano (penso) ma è molto più umile e dice di non pensare di essere il giocatore più forte al mondo, che gioca sempre col sorriso anche quando gli distruggono le caviglie o la sua squadra gioca male. E se lui fa le nottate in discoteca, ben vengano, un giocatore come lui non lo farei neanche allenare se mi da questi risultati...

Adriano, vuoi essere felice? Guarda e impara...
,,,vuoi essere felice *? tornatene in brasile imperatore di sto cazzo! sei un mercenario viziato di merda! vattene.
Esteban85
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Apr 17, 2006 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per essere precisi,penso che Ronaldinho abbia 25-26 anni,ma la sostanza del discorso non cambia...
Profilo Invia messaggio privato MSN
ZioFaus
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 9:40 am    Oggetto: Re: mano male che c'è il milan Rispondi citando

recobina ha scritto:

Ne riparliamo quando il castoro untazzo che porti come nick farà un gol importante, quando arriverete a perdere anche solo una finale di Champions,perchè che ti piaccia o no, in finale NOI a volte ci arriviamo,a volte vinciamo, a volte no, per voi invece non c'è pericolo.Mi piacerebbe vedere la tua faccia la prossima volta che alzeremo un trofeo importante (non la coppa italia).O la prossima volta che uscite da una competizione perchè Recoba non ha voglia di giocare...Menomale che noi rendete la nostra vita ancora più goduriosa...E adesso esigo il ban, SANTI NUMI!!!!!!!!!
Lucacap
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 10:07 am    Oggetto: Recoba Rispondi citando

L'unica cosa buona di Recoba è che l'avevo nel fantacalcio quando ha giocato nel Venezia!!!!! e grazie a lui ho trionfato.
mi pare che fosse nello stesso periodo di Cavour (o di Carlo Magno?).
Ma quanti ca#*o di anni ha recoba?
gionni
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'età di Recoba è avvolta nel mistero, esattamente come quella di Kily. Ma ci avete mai fatto caso ? E' impossibile capire che età abbia ... potrebbe anche essere over40. L'unico calciatore che conosco dall'aspetto più vetusto di quello di Kily è quel difensore del Porto che ci ha fatto anche gol l'anno scorso (e te pareva ...) e che sembrava J.Jameson, il direttore del giornale dove lavora Spiderman ... Pensando ai giocatori assurdi e fuori dal tempo che ha l'Inter non posso non pensare che a Cesar ... un giocatore, già oltre la trentina, con alle spalle una bella serie di infortuni, fuori dai campi da mesi, che poteva essere preso gratis a giugno (se proprio non se ne poteva fare a meno, eh ?!?!?!) e che invece viene preso a gennaio, pagato e nemmeno poco, il tutto per giocare 4-5 stralci disastrosi di partita ... ma ce ne rendiamo conto ??? Cioè, partendo già da un semplice presupposto come questo, mi spiegate che stiamo a discutere e a cercare a fare i motivi del perchè l'Inter non vinca mai ?!?!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

gionni ha scritto:
L'età di Recoba è avvolta nel mistero, esattamente come quella di Kily. Ma ci avete mai fatto caso ? E' impossibile capire che età abbia ... potrebbe anche essere over40. L'unico calciatore che conosco dall'aspetto più vetusto di quello di Kily è quel difensore del Porto che ci ha fatto anche gol l'anno scorso (e te pareva ...) e che sembrava J.Jameson, il direttore del giornale dove lavora Spiderman ... Pensando ai giocatori assurdi e fuori dal tempo che ha l'Inter non posso non pensare che a Cesar ... un giocatore, già oltre la trentina, con alle spalle una bella serie di infortuni, fuori dai campi da mesi, che poteva essere preso gratis a giugno (se proprio non se ne poteva fare a meno, eh ?!?!?!) e che invece viene preso a gennaio, pagato e nemmeno poco, il tutto per giocare 4-5 stralci disastrosi di partita ... ma ce ne rendiamo conto ??? Cioè, partendo già da un semplice presupposto come questo, mi spiegate che stiamo a discutere e a cercare a fare i motivi del perchè l'Inter non vinca mai ?!?!
..come dico io..moratti e la banda di mercenari stranieri sono e saranno sempre la rovina dell inter.
gionni
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non so se quest'anno un eventuale sconfitta del milan basterà a rendere l'annata meno disastrosa. Anche perchè quello che è successo lo scorso anno è irripetibile e se anche venissero eliminati dal Barcellona, non è che gli si potrebbe dire più di tanto, considerato da che squadra siamo stati eliminati noi ... certo, perdessero di nuovo in finale, sarebbe comunque una soddisfazione ma preferisco non correre il rischio: meglio che ci pensino da subito Ronaldinho e soci a mettere le cose a posto, anche se, a dire il vero, vedo favoriti i rozzoneri.
A questo punto spero che non vinciamo nemmeno la coppa Italia, perchè poi finiamo con l'essere ridicoli pure quando vinciamo, diventeremmo la squadra della Coppa Italia, la squadra delle "coppette" ... ma ve li vedete i calciatori dell'Inter che fanno il giro del campo a S.Siro alzando trionfanti la coppa Italia per il secondo anno di fila, dopo essere stati fatti fuori dal giro scudetto già a febbraio ed essere stati eliminati in Champions nientepocodimeno che dal Villareal ?!?!?!? Noooooooo !!! Credo che ritirerebbero la coppa da Fester Galliani e poi andrebbero cheti cheti negli spogliatoi ... Gli altri si spartiscono scudetti e champions e noi si vince coppa Italia e supercoppa ... bello ! A 'sto punto meglio farla vincere a chi almeno si può godere un pò la vittoria di questo torneo ... ancora poi ci vengono a raccontare che tutto sommato è stata una buona annata !
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 4:40 pm    Oggetto: Re: mano male che c'è il milan Rispondi citando

recobina ha scritto:
...leggete questo messaggio...e rendetevi conto di quanto sono diventati patetici i tifosi dell inter...abbiamo bisogno di vedere il milan perdere le finali per avere un po di gioia calcistica..GRAZIE MORATTI..GRAZIE ALLA BANDA DI INFAMI MERCENARI STRANIERI CHE REGNA NELL INTER..
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Orgoglio Interista: calcio pulito ! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: