FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Mancio o non mancio ?
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sondaggi
Precedente :: Successivo  

Secondo voi bisognerebbe cambiare allenatore ?
Si
31%
 31%  [ 12 ]
No
68%
 68%  [ 26 ]
Voti Totali : 38

Autore Messaggio
doopcircus
Panchinaro

15 Punti

MessaggioInviato: Dom Apr 09, 2006 2:31 pm    Oggetto: Mancio o non mancio ? Rispondi citando

Secondo voi bisognerebbe cambiare allenatore ?
Profilo Invia messaggio privato
Tuonorosso
Site Admin

5 Punti

MessaggioInviato: Lun Apr 10, 2006 12:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Penso proprio di no in quanto il problema sono i giocatori, non di certo lui.

Come ha detto bene Moratti, è stato tradito anche LUI dai giocatori!! Sad
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sancio
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Apr 10, 2006 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

secondo me non è il caso di cambiare ancora allenatore,bisognerebbe invece cambiare qualcosa a livello di dirigenza ci sono troppi ex giocatori che non sanno fare il loro lavoro Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato MSN
r9infame
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

no! mancini non ha colpe...
MyDemon
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 12:32 pm    Oggetto: Ricambio totale Rispondi citando

Secondo me invece bisogna cambiare tutto partendo dall'alto della piramide e cioè Prroprietario->Presidente->dirigenti inutili->Allenatore(bravo ma giovane e poi non a mai vinto un c...o di importante->Calciatori inutili/costosi/scazzacane

La mia Cura:

Moratti: ciao ciao e tante grazie per la coppa uefa del '98 Sad
Facchetti: Ci potrebbe stare ma sono convinto che non sia abbastanza rappresentativo
Dirigenti: Elimineri tutti quanti per un solo e unico grande nome .... Cool
Mancini: via per Capello dietro una bella paccata di soldi (si può fare se si vendono giocatori inutili ma costosi vedi Recoba...) Wink
Giocatori: mi sembra poco untile fare elenchi...... sapete benissimo tutti quanti (e lo sanno pure loro!) chi merita di vestire la maglia nerazzurra .... Evil or Very Mad

Fatemi sapere le Vs. impressioni.

Ciauz

Mydemon

PS
sono daccordo a disertare stadio e Sky per un anno (anzi a proposito di Sky tolgo l'abbonamento sport e calcio xche mi sono veramente rotto i cogl..ni!)

Sempre forza Inter!
piccologladio
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io oltre a fare quei giusti cambiamenti proporrei di rinchiuderli in un monastero e di farli uscire solo per le partite, altro che serate in discoteca a caccia di veline e altro ancora!
piccologladio
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

P.S. qualcuno sa spiegarmi perchè Gigi Simoni fu cacciato dall'Inter? Io nn ricordo
Prater
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mancini deve andarsene. Ma quando mai ci siamo divertiti a vedere l'Inter in questi due anni? Ha avuto tutti i giocatori che voleva: vi ricordate Davids, poi Pizarro, ora Cesar. Via, Via, Via.
Il prossimo anno disdico l'abbonamento Sky.
Prater
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dimenticavo. VIA anche Moratti. Uno che stravede per Recoba non capisce nulla di calcio. Ogni anno grandi acquisti, grandi proclami e poi flop...
Vi ricordate l'anno dei 4 allenatori, lo 0-4 con la Sampdoria, le dimissioni di Lucescu. Una vita fa ma speravamo nel meglio. Poi è arrivato l'Helsingborg (Lippi), il 6-0 nel derby (Tardelli), il 5 maggio (Cuper), i derby di Champions (Cuper, Mancini). Un solo fattore comune: MORATTI.
ssampi
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

E dura senza inter per un anno !! non so se c'e' la faccio ma ci provo!!

1) Ho gia detto ha mia moglie che sky Sport me lo tolgo dopo l'ultima litigata che ho fatto mi sono sfogato su di lei
2) non vado più all stadio

ciao a tutti
luxoriginal
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

r9infame ha scritto:
no! mancini non ha colpe...

Non sono d'accordo!!!

Mancini invece ha grandissime colpe!!!!

In due anni di sua permanenza solo una volta (E RIBADISCO SOLO 1) l'ho sentito dire che era colpa sua!!! Quando l'inter è stata eleiminata dal Villareal.......mi sembra un po' pochino!!!

Ogni volta è mancato negli appuntamenti "importanti".......

Ogni volta che è successo.......l'unica (e ribadisco l''UNICA) ragione della sconfitta è stata indicata da Mancini nell'ARBITRAGGIO!!!

Quanti non ricordano le solite frasi al termine delle partite perse: "....non sono d'accordo (rispondendo al cronista), secondo me la squadra ha giocato bene ed era messa bene in campo, poi per colpa di decisioni arbitrali discutibili abbiamo perso....."

Beh, così non si fa il bene della squadra!! Così si crea SEMPRE e COMUNQUE un'ALIBI AI GIOCATORI..... (tanto sanno che se perdono non è colpa loro ma degli arbitri....)

Solo un cieco avrebbe potuto scagliarsi contro l'arbitro per la punizione data a NEDVED al termine di INTER-JUVE finita poi 1-2!! D'accordo che NEDVED accentua le cadute....ma il contatto c'era e penso che se le maglie fossero state invertite e all'inter fosse stata data la stessa punizione.....il caro MANCIO al termine della partita mai e poi mai avrebbe detto ai microfoni: ......abbiam vinto per una punizione che non c'era....!!! LA VERITA'.....che fa male....è che in quell'occasione la JUVE, che doveva essere cotta e spremuta....c'ha dato una lezione....perchè la squasra è entrata in campo convinta di metterla sotto facilmente.....e qui di chi è la colpa????? SEMPRE DI MANCINI!!!! SE C'ERA CAPELLO COL CAVOLO CHE SAREBBERO ENTRATI IN CAMPO IN QUEL MODO!!!!!!

MANCINI VIA DALL'INTER e facciamo un grandissimo MEA CULPA!!! e RIPRENDIAMOCI GIGI SIMONI!!!!! Laughing
inter4ever60
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

una domanda diffile perchè sono diviso in 2 :

1) ho visto bel calcio finalmente dopo anni

2) Mancini non è capace di fare le formazioni nelel partite che contano e quando fa i cambi sembra che li faccia "sperando"

tra le colpe che gli imputo la più grave è di aver lì Pizarro e non farlo giocare nemmeno se Veron è zoppo

altra colpa grave è avere Cruz e insistere su Martins che casca da solo da anni e litiga col pallone

per me di colpe Mancio ne ha tantissime .. vedo però anche qualche merito e mi rimane il dubbio ..

inoltre chi avere al suo posto ? avete visto giocare il Chelsea ??? che palla totale !!! e poi non è che stravince

Capello ? naaaaaaaaaaaa

Erikkson ? è bel gioco quello dell'Inghilterra ? ma soprattutto .. vince mai qualcosa ?

difficile risposta .. difficile ...
stufo73
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 1:33 pm    Oggetto: NO Rispondi citando

Secondo me non possiamo cambiare per l'ennesima volta.

Dobbiamo insistere sul Mancio, anche se deve migliorare!
rexmullin
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 1:42 pm    Oggetto: Mancini o non Mancini Rispondi citando

istintivamente Mancini dovrebbe restare, perché cacciarlo significherebbe ricominciare da zero e buttare via il lavoro di 2 anni.

d'altro canto Mancini ha fallito in tutti i momenti chiave ed è stato "tradito" dai giocatori, dimostrando di non valere molto come motivatore.

però chi non ha voluto prendere una punta a gennaio perché avrebbe significato togliere chance a Recoba, non è certo Mancini...

Quindi: terrei Mancini ma con un grande direttore responsabile acquisti con poteri totali sugli acquisti.

Servono Atleti e Uomini prima che miliardari ragazzini
inter4ever60
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Apr 14, 2006 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

sì forse hai ragione ma chi ha voluto portarci qui Cesar chi è ?

ma lo avete visto ?

e Solari ?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sondaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

Vai a: