FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ma la lotta per lo scudetto era veramente finita?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Orgoglio Interista: calcio pulito !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Matthaus80
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Sab Apr 15, 2006 4:52 pm    Oggetto: Ma la lotta per lo scudetto era veramente finita? Rispondi citando

Scusate ma dopo quello che ho visto mi dovevo sfogare... la juve sta perdendo a cagliari, il milan è a 4 punti dalla vetta ed ha ancora qualche piccola speranza e noi.... noi dove siamo???
Ma perchè continuo a sentrire le interviste di Mancini che ha il coraggio di dire che a parte il secondo tempo col villareal abbiamo sempre giocato bene? Avessimo veramente giocato bene, dopo la partita persa in casa con la juve avremmo continuato a giocare tutte le partite comunque per vincerle, qualcuno avrebbe potuto pensare che il calo della juve sarebbe stato fisiologico, che finchè la matematica non ci avrebbe condannato avremmo dovuto continuare a crederci, e non solo come frase idiota che ormai i calciatori hanno imparato a memoria, ma crederci veramente...
Invece pareggiamo col livorno, con la roma (ci può anche stare), e perdiamo con il parma e con il milan, giocando bene, come si giustifica mancini, ma perdendo come al solito....
Tutte partite in cui sarebbe bastato crederci un poco di più, con squadre sicuramente non imbattibili (parma e livorno) e a quest'ora saremmo lì a lottare con una juventus ormai spompata...
Ma si sa siamo l'inter, abbiamo il migliore attaccante del mondo che viene pagato milioni di euro per fare una tripletta al treviso la prima giornata e per farsi aspettare le altre 37 giornate e che invece di ammettere le sue colpe accusa i tifosi di non volerlo più all'inter; abbiamo una società che invece di mettere un po' di disciplina all'interno della squadra fa si che ci siano liti continue, continua a mischiare argentini con brasiliani, tutti rigorosamente ammalati di saudade, e non si permette di punirli quando devono (camoranesi, pur giocando sempre bene, viene punito quando si fa espellere in malo modo).
Mi spiace per Moratti, ha fatto tanto per l'inter, ma si è circondato di incapaci e lui stesso non si è imposto... spero solo che i nuovi acquirenti abbiano il pugno di ferro e ci permettano di partire con giocatori motivati (sul serio e non solo a parole d'estate) per la prossima stagione...

Scusate se mi sono dilungato, ma era uno sfogo che dovevo fare
Profilo Invia messaggio privato
CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Sab Apr 15, 2006 4:54 pm    Oggetto: Re: Ma la lotta per lo scudetto era veramente finita? Rispondi citando

Matthaus80 ha scritto:
Scusate ma dopo quello che ho visto mi dovevo sfogare... la juve sta perdendo a cagliari, il milan è a 4 punti dalla vetta ed ha ancora qualche piccola speranza e noi.... noi dove siamo???
Ma perchè continuo a sentrire le interviste di Mancini che ha il coraggio di dire che a parte il secondo tempo col villareal abbiamo sempre giocato bene? Avessimo veramente giocato bene, dopo la partita persa in casa con la juve avremmo continuato a giocare tutte le partite comunque per vincerle, qualcuno avrebbe potuto pensare che il calo della juve sarebbe stato fisiologico, che finchè la matematica non ci avrebbe condannato avremmo dovuto continuare a crederci, e non solo come frase idiota che ormai i calciatori hanno imparato a memoria, ma crederci veramente...
Invece pareggiamo col livorno, con la roma (ci può anche stare), e perdiamo con il parma e con il milan, giocando bene, come si giustifica mancini, ma perdendo come al solito....
Tutte partite in cui sarebbe bastato crederci un poco di più, con squadre sicuramente non imbattibili (parma e livorno) e a quest'ora saremmo lì a lottare con una juventus ormai spompata...
Ma si sa siamo l'inter, abbiamo il migliore attaccante del mondo che viene pagato milioni di euro per fare una tripletta al treviso la prima giornata e per farsi aspettare le altre 37 giornate e che invece di ammettere le sue colpe accusa i tifosi di non volerlo più all'inter; abbiamo una società che invece di mettere un po' di disciplina all'interno della squadra fa si che ci siano liti continue, continua a mischiare argentini con brasiliani, tutti rigorosamente ammalati di saudade, e non si permette di punirli quando devono (camoranesi, pur giocando sempre bene, viene punito quando si fa espellere in malo modo).
Mi spiace per Moratti, ha fatto tanto per l'inter, ma si è circondato di incapaci e lui stesso non si è imposto... spero solo che i nuovi acquirenti abbiano il pugno di ferro e ci permettano di partire con giocatori motivati (sul serio e non solo a parole d'estate) per la prossima stagione...

...beh il milan e` a -4....e noi abbiamo i soliti mercenari..come il solito.
Esteban85
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Sab Apr 15, 2006 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giustissimo,anche perchè se si era furbi e soprattutto se si avevano le palle si intuiva che i gobbi non avrebbero MAI potuto reggere il ritmo folle che avevano fino a febbraio/marzo,considerando anche che il loro obiettivo principale era la champions...bisognava crederci fino in fondo,gli altri lo hanno fatto e hanno riaperto il campionato...perchè noi ste cose non le facciamo mai?ah già è vero,noi siamo solo capaci di farci rimontare...
Profilo Invia messaggio privato MSN
sheva77
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Apr 16, 2006 11:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusate l'inserimento ... ma siete sicuri che con l'attacco che avete avuto la vostra posizione in campionato non sia gia fin troppo felice ?
CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Apr 17, 2006 1:15 am    Oggetto: Rispondi citando

sheva77 ha scritto:
scusate l'inserimento ... ma siete sicuri che con l'attacco che avete avuto la vostra posizione in campionato non sia gia fin troppo felice ?
..TE NE DEVI ANDARE DA QUI, HAI CAPITO MILANISTA DI MERDA..NON C`ENTRI UN CAZZO...QUESTO FORUM RIGUARDA L`INTER ED IL RAPPORTO CON I SUOI TIFOSI...TE ESSENDO UN INFAME ROSSONERO..NON `C`ENTRI UN CAZZO...FATTI I CAZZI TUOI E PENSA AL TUO MILAN...SPARISCI.
Geno
Panchinaro

5 Punti

MessaggioInviato: Lun Apr 17, 2006 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

per rispondere a sheva77, la nostra posizione è viziata dall'attacco scadente, dovremmo avere 10 punti in + almeno... questo è il punto di vista di uno che di calcio ne capisce a prescindere dalla fede calcistica.

Poi il milan è molto inferiore all'inter come rosa, solo che c'è cuore... vedi gattuso che vale 2 squadre intere!!

Noi invece abbiamo adriano che torna alle 6 dalla discoteca il giorno di inter-juve Evil or Very Mad

Giacinto nel cuore Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Apr 17, 2006 3:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Geno ha scritto:
per rispondere a sheva77, la nostra posizione è viziata dall'attacco scadente, dovremmo avere 10 punti in + almeno... questo è il punto di vista di uno che di calcio ne capisce a prescindere dalla fede calcistica.

Poi il milan è molto inferiore all'inter come rosa, solo che c'è cuore... vedi gattuso che vale 2 squadre intere!!

Noi invece abbiamo adriano che torna alle 6 dalla discoteca il giorno di inter-juve Evil or Very Mad
geno non li devi retta al milanista di merda, non c`entra un cazzo su questo forum...questo e` un forum che riguarda i tifosi dell inter . il milanista di merda cosa cazzo c`entra su questo forum? o sbaglio?
Geno
Panchinaro

5 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing

Scusa ma sono abituato a fare da babysitter a milanisti, io avevo un cuginetto che ha iniziato a tifare milan quando il milan di capello vinceva tutto...

Adesso è tornato milanista dopo una parentesi juventina, ma decide a fine campionato mi pare Very Happy

COSMI ALL'INTER!!!

Giacinto nel cuore Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Geno ha scritto:
Laughing

Scusa ma sono abituato a fare da babysitter a milanisti, io avevo un cuginetto che ha iniziato a tifare milan quando il milan di capello vinceva tutto...

Adesso è tornato milanista dopo una parentesi juventina, ma decide a fine campionato mi pare Very Happy

COSMI ALL'INTER!!!
cosmi? auguri.., poi prendiamo anche lucarelli----

L'ultima modifica di CNMILANO1969 il Mar Apr 18, 2006 1:56 pm, modificato 1 volta
cassypao
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 1:51 pm    Oggetto: Re: Ma la lotta per lo scudetto era veramente finita? Rispondi citando

non ci siamo mai chiesti se il vero incapace è Moratti????

[quote="Matthaus80"]Scusate ma dopo quello che ho visto mi dovevo sfogare... la juve sta perdendo a cagliari, il milan è a 4 punti dalla vetta ed ha ancora qualche piccola speranza e noi.... noi dove siamo???

Scusate se mi sono dilungato, ma era uno sfogo che dovevo fare[/quote]
CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 2:00 pm    Oggetto: Re: Ma la lotta per lo scudetto era veramente finita? Rispondi citando

cassypao ha scritto:
non ci siamo mai chiesti se il vero incapace è Moratti????

Matthaus80 ha scritto:

...amen!!!
gionni
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, non sopravvalutiamo troppo il nostro "squadrone" ... come rosa l'Inter è inferiore sia al milan che forse anche alla juve. Il nostro attacco non compete con quello del milan, perchè pur ammettendo che Adriano possa essere davvero un campione (ma deve ancora dimostrarlo), per il resto c'è poco da stare allegri: a parte Cruz, che è un onesto giocatore e direi un buon attaccante, tra Recoba e Martins, non so se messi tutti e due assieme fanno un buon giocatore. Il primo è una promessa infinita, tra un pò diventa nonno e stiamo ancora tutti qui ad aspettarlo. Il secondo, sembrava dovesse diventare una star ma in 4 anni, tecnicamente è non è per niente migliorato, anzi è regredito. Insomma, nulla a che vedere col trio Shevchenko-Inzaghi-Gilardino. A centrocampo abbiamo un ottimo Cambiasso e un bravo ma rissoso che Veron, che nei momenti decisivi viene sempre a mancare, e una serie di giocatori poco propensi a creare gioco, a parte un pò forse Stankovic. Il milan ha gente come Kakà e Pirlo che comunque qualcosa di buono costruiscono. Seconde me l'Inter ha la posizione che si merita ed è la posizione che le compete. E' una squadra sopravvalutata, sia dal punto di vista tecnico che, soprattutto, dal punto di vista caratteriale.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CNMILANO1969
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 2:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

gionni ha scritto:
Ragazzi, non sopravvalutiamo troppo il nostro "squadrone" ... come rosa l'Inter è inferiore sia al milan che forse anche alla juve. Il nostro attacco non compete con quello del milan, perchè pur ammettendo che Adriano possa essere davvero un campione (ma deve ancora dimostrarlo), per il resto c'è poco da stare allegri: a parte Cruz, che è un onesto giocatore e direi un buon attaccante, tra Recoba e Martins, non so se messi tutti e due assieme fanno un buon giocatore. Il primo è una promessa infinita, tra un pò diventa nonno e stiamo ancora tutti qui ad aspettarlo. Il secondo, sembrava dovesse diventare una star ma in 4 anni, tecnicamente è non è per niente migliorato, anzi è regredito. Insomma, nulla a che vedere col trio Shevchenko-Inzaghi-Gilardino. A centrocampo abbiamo un ottimo Cambiasso e un bravo ma rissoso che Veron, che nei momenti decisivi viene sempre a mancare, e una serie di giocatori poco propensi a creare gioco, a parte un pò forse Stankovic. Il milan ha gente come Kakà e Pirlo che comunque qualcosa di buono costruiscono. Seconde me l'Inter ha la posizione che si merita ed è la posizione che le compete. E' una squadra sopravvalutata, sia dal punto di vista tecnico che, soprattutto, dal punto di vista caratteriale.
guarda se fosse per me, martins lo rimanderei nell jungla in nigeria, recoba in uruguay a vendere il pesce, adriano nelle favelas a rompere i coglioni...l`unico degno della maglia e` il povero giardinere..cruz...poi prenderei toni , tavano e di napoli.
Esteban85
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Apr 18, 2006 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Personalmente Recoba ho smesso di aspettarlo da dopo la partita di ritorno con l'helsingborg...se a qualcuno della dirigenza è rimasto un briciolo di sanità mentale,non gli rinnovino il contratto che scade nel 2007,aspettiamo il 30 giugno di quell'anno e mandiamolo a cagare!
Martins boh...se avesse fatto un gol per ogni volta che è cascato per terra da solo avrebbe vinto il Pallone d'Oro...altro che Ronaldinho...
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Orgoglio Interista: calcio pulito ! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: