| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
andrea7664 Tribuna
|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 9:32 am Oggetto: Ma ADRIANO è davvero necessario ? |
|
|
Semifinali di Champions :
Il Milan ha Sheva
Il Barca ha Ronaldinho
L'Arsenal ha Henry
Il Villareal ha Riquelme
Ogni squadra ha un leader/campione , Adriano lo è o è solo un abbaglio ?
E vi siete chiesti come mai gioca Riquelme e non Veron con l'Argentina ?
a voi l'ardua sentenza....se ardua si tratta...magari è semplice _________________ Ed allora ...FACCIAMOCI DE MALE |
|
| Top |
|
 |
albyper Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 2:41 pm Oggetto: |
|
|
L'Adriano di quest'anno non è necessario ,anzi,è dannoso  |
|
| Top |
|
 |
doopcircus Panchinaro

15 Punti
|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 3:45 pm Oggetto: |
|
|
| Secondo me Adriano è un buon giocatore, non un campione, tutto lì |
|
| Top |
|
 |
albyper Tribuna

5 Punti
|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 3:56 pm Oggetto: |
|
|
| doopcircus ha scritto: | | Secondo me Adriano è un buon giocatore, non un campione, tutto lì |
ne son convinto anch'io |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 15, 2006 3:59 pm Oggetto: |
|
|
avete visto le immagino di sto infame ieri`? a fine secondo tempo era li con kaka`` , rideva e scherzava, sicuramente stava programmando una bella serata al old fashion...sto mercenario di merda..vattene. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
gionni Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Lungi da me prendere le difese di Adriano, che ora come ora, talmente ha deluso, mi appare solo come un ragazzo viziato al quale i soldi hanno fatto dimenticare in fretta cosa realmente vuol dire sentirsi triste o avere problemi. Quando dice che è triste sarebbe sin troppo facile fargli presente che per riacquistare la tanto agognata felicità gli basterebbe decurtare di 9/10 il suo stipendio e tornare a giocare in Brasile, dove certamente allegria e sole non dovrebbero mancargli.
Detto ciò, su Adriano ci andrei comunque cauto. E' vero che deve ancora dimostare di essere davvero un campione ma è anche vero che è giovane e potenzialmente continua ad essere uno dei più forti attaccanti al mondo. Io sinceramente lo terrei ancora un anno. Se poi, anche il prossimo anno si confermerebbe ai pessimi livelli di quest'anno, allora tanti saluti e che vada pure a fare 50 gol all'anno dove cazzo vuole, ma per lo meno senza troppi rimpianti. Ora come ora, lasciarlo andare così, soprattutto senza un'alternativa di rilievo potrebbe essere azzardato. |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Mar Apr 18, 2006 6:47 pm Oggetto: |
|
|
| Si ma se rimane deve svegliarsi...e anche parecchio...è triste?Vorrei proporgli di fare a cambio con me,anche solo per 2 mesi,fra quello che fa lui e quello che faccio io per campare...dopo voglio vedere chi dei 2 è più contento... |
|
| Top |
|
 |
doopcircus Panchinaro

15 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 12:32 am Oggetto: |
|
|
Si, comunque secondo me a Adriano si può dare una seconda chance : sicuramente però non si può puntare troppo su di lui ...  |
|
| Top |
|
 |
Tuonorosso Site Admin
5 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 12:37 am Oggetto: |
|
|
concordo sulla seconda chance, ci vedrei bene un henry li di fianco  |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 1:51 am Oggetto: |
|
|
| Tuonorosso ha scritto: | concordo sulla seconda chance, ci vedrei bene un henry li di fianco  | ,,,ma quale seconda chance..io vorrei un tridente composto da toni-tavano-di napoli..dietro di loro...de rossi, magari mark bresciano...(italo-australiano..).. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
gionni Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Dai, CNM, siamo concreti, ma dove credi che andiremmo con Di Napoli ?!?!
Secondo me se si cambia bisogna cambiare per migliorare e non giusto tanto per cambiare. Io proverei davvero con Tavano al fianco di Adriano. Toni piace anche me (l'ho spesso preso al fantacalcio anche in tempi non sospetti !) ma non credo che la Fiorentina se lo lascerà sfilare via tanto facilmente. |
|
| Top |
|
 |
Geno Panchinaro

Registrato: 14/04/06 20:08 Messaggi: 293 Residenza: Verona 5 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Sarà anche un fenomeno, ma se gioca male Mancini dovrebbe avere i coglioni di Capello che ha gestito e recuperato quell'animale (per colpa sua non abbiamo vinto l'europeo e perso 10 anni di BAggio azzurro) di Del Piero.
Insomma se nn sei in forma stai fuori, tra primavere di ogni età abbiamo 600 calciatori... se un pulcino gioca meglio di lui che entri titolare!! _________________ Norsk Arisk Black Metal Raaaaaaaaaaahhhhhh
Giacinto nel cuore  |
|
| Top |
|
 |
Tuonorosso Site Admin
5 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 2:44 pm Oggetto: |
|
|
| Geno ha scritto: | Sarà anche un fenomeno, ma se gioca male Mancini dovrebbe avere i coglioni di Capello che ha gestito e recuperato quell'animale (per colpa sua non abbiamo vinto l'europeo e perso 10 anni di BAggio azzurro) di Del Piero.
Insomma se nn sei in forma stai fuori, tra primavere di ogni età abbiamo 600 calciatori... se un pulcino gioca meglio di lui che entri titolare!! |
Quotato!  |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 3:09 pm Oggetto: |
|
|
| Toni vorrebbe (giustamente) più soldi,soldi che la fiorentina non può e non vuole dargli,per cui è probabile una cessione... |
|
| Top |
|
 |
Geno Panchinaro

Registrato: 14/04/06 20:08 Messaggi: 293 Residenza: Verona 5 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 3:19 pm Oggetto: |
|
|
che glieli dia Moratti i soldi in +, Ogni tanto qlc milionario italiano potrebbe favorirlo lui!!
 _________________ Norsk Arisk Black Metal Raaaaaaaaaaahhhhhh
Giacinto nel cuore  |
|
| Top |
|
 |
|