| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 1:40 pm Oggetto: LUCARELLI A MILANO?...NEANCHE DA TURISTA! |
|
|
SALVE, sono sicuro, che dopo la banda sudamericana,. le visite in chiapas, martins, wome e tutta la banda di nigeriani, lo sponsor cinese sulla maglia da gara (l``unica societa`in sere a ad avere fatto una cosa simile) il compagno moratti vorra`` mettere la ciliegina sulla torta a 12 anni di vergogne , adesso arrivera`il simbolo politico dell squadra piu`rossa d`italia, cioe` il compagno lucarelli. beh , in caso dell arrivo del sign. lucarelli, immagino la curva nord, restera`` vuota per i prossimi 5 anni. grazie infame , grazie per aver distrutto il nome dell inter con 12 anni di vergogne, siamo un club di calcio, non un organizzazione umanitaria . _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
Tuonorosso Site Admin
5 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 1:56 pm Oggetto: |
|
|
NON CONDIVIDO PER NIENTE LA TUA OPINIONE.
Non mi interessa assolutamente niente se Lucarelli è di destra o di sinistra, mi interessa come gioca a calcio e quanta passione ci mette.
In piu, come dicevo in un altro post, è italiano, quindi ancora meglio voluto da parte mia! |
|
| Top |
|
 |
gionni Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 1:58 pm Oggetto: |
|
|
| Lucarelli è un ottimo attaccante. Non verrebbe a fare il titolare ma se mi consenti sarebbe un'ottimo rincalzo. Si dice di ripartire dagli italiani e sicuramente Lucarelli tra quelli abbordabili è tra i migliori in circolazione, quindi non fermiamoci di fronte a questioni politiche. Parliamo di calcio e ci sono calciatori bravi a destra e a sinistra. Se abbiamo questa mentalità provinciale allora è giusto che restiamo una squadra di merda ed è giusto che facciamo la fine della Lazio, dove nessun giocatore di prestigio vuole più andare a giocare per "merito" della sua tifoseria, dove si leccano i baffi per l'accesso in coppa Uefa e dove Rossi è costretto a far giocare ancora quella catapecchia di Di Canio, giusto per accontentare la curva. |
|
| Top |
|
 |
Geno Panchinaro

Registrato: 14/04/06 20:08 Messaggi: 293 Residenza: Verona 5 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 2:41 pm Oggetto: |
|
|
neanche io voglio lucarelli, ma solo perchè ha 29anni... forse un tavano è + azzeccato (e lo dico non sapendo che orientamento politico ha tavano, e fregandomene altrettanto )
Se poi Lucarelli arrivasse.. se segna 30 gol può anche trombarselo il che!!
 _________________ Norsk Arisk Black Metal Raaaaaaaaaaahhhhhh
Giacinto nel cuore  |
|
| Top |
|
 |
Esteban85 Panchinaro
Registrato: 15/04/06 18:07 Messaggi: 235 Residenza: Bologna 0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Tavano gioca in un altro ruolo,al limite vanno presi tutti e 2...che problema c'è se ha 29 anni?E' maturo e ha voglia di riscatto,visto che quando ha avuto l'occasione di giocare in una squadra di prestigio(Valencia) si è infortunato e ha giocato pochissimo.Meglio uno di 29 con le palle piuttosto che uno di 20 che si caga in mano(come è comprensibile) appena c'è un minimo di clima ostile!
Poi capisco che un Lucarelli non sarebbe simpaticissimo alla curva,però secondo me basterebbe che dimostrasse attaccamento e grinta e anche la curva se ne fregherebbe del fatto che è rosso.O sbaglio?Spero di no |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 3:14 pm Oggetto: |
|
|
| Esteban85 ha scritto: | Tavano gioca in un altro ruolo,al limite vanno presi tutti e 2...che problema c'è se ha 29 anni?E' maturo e ha voglia di riscatto,visto che quando ha avuto l'occasione di giocare in una squadra di prestigio(Valencia) si è infortunato e ha giocato pochissimo.Meglio uno di 29 con le palle piuttosto che uno di 20 che si caga in mano(come è comprensibile) appena c'è un minimo di clima ostile!
Poi capisco che un Lucarelli non sarebbe simpaticissimo alla curva,però secondo me basterebbe che dimostrasse attaccamento e grinta e anche la curva se ne fregherebbe del fatto che è rosso.O sbaglio?Spero di no | ..se arriva lui, andiamo via noi..DI CANIO IN NAZIONALE. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
Rentboy81 Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 3:39 pm Oggetto: |
|
|
mi sembrava..cmq quest'anno compira' 31 anni... _________________ MORATTI INCOMPETENTE |
|
| Top |
|
 |
Tuonorosso Site Admin
5 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 3:39 pm Oggetto: |
|
|
| CNMILANO1969 ha scritto: | | Esteban85 ha scritto: | Tavano gioca in un altro ruolo,al limite vanno presi tutti e 2...che problema c'è se ha 29 anni?E' maturo e ha voglia di riscatto,visto che quando ha avuto l'occasione di giocare in una squadra di prestigio(Valencia) si è infortunato e ha giocato pochissimo.Meglio uno di 29 con le palle piuttosto che uno di 20 che si caga in mano(come è comprensibile) appena c'è un minimo di clima ostile!
Poi capisco che un Lucarelli non sarebbe simpaticissimo alla curva,però secondo me basterebbe che dimostrasse attaccamento e grinta e anche la curva se ne fregherebbe del fatto che è rosso.O sbaglio?Spero di no | ..se arriva lui, andiamo via noi..DI CANIO IN NAZIONALE. |
Ma state scherzando?? Ripudiate un giocatore solo per la sua opinione politica?? Non mi sembra un gesto da tifoso questo.. |
|
| Top |
|
 |
Geno Panchinaro

Registrato: 14/04/06 20:08 Messaggi: 293 Residenza: Verona 5 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 3:54 pm Oggetto: |
|
|
A quanto pare non riusciamo a venire a capo sulla questione Lucarelli, io nn lo voglio perchè nn lo ritengo quello che serve all'inter, non è l'uomo giusto insomma.
Spero che sotto sotto cnmilano abbia questo sentimento.
Vedasi Ronaldinho, su cui nessuno avrebbe da ridire, e che dubito sia di destra considerata l'origine economico-geografica  _________________ Norsk Arisk Black Metal Raaaaaaaaaaahhhhhh
Giacinto nel cuore 
L'ultima modifica di Geno il Mer Apr 19, 2006 3:58 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
doopcircus Panchinaro

15 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 3:57 pm Oggetto: |
|
|
| Si, dai ragazzi, unire calcio e politica non ha veramente senso . E poi a me Lucarelli sinceramente non dispiacerebbe affatto ... |
|
| Top |
|
 |
CN Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 5:24 pm Oggetto: |
|
|
l'unico problema di LUCARELLI può essere l'età.
tra i primi problemi da RISOLVERE all'inter c'é quello
della curva piena di nazistelli di periferia... oltre che
con un Q.I. generale che striscia per terra...
FUORI la politica dagli stadi e dal calcio... |
|
| Top |
|
 |
CN Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 5:27 pm Oggetto: |
|
|
[quote= ..se arriva lui, andiamo via noi.. "CNMILANO1969"].[/quote]
UCARELLI PRESIDENTE...
accomodatevi grazie...
p.s.
non è una polemica politica!!!!
se ami l'inter ti interessa solo quello,
se no ti apri una sede di partito, con DiCanio |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 11:18 pm Oggetto: |
|
|
| CN ha scritto: | | [quote= ..se arriva lui, andiamo via noi.. "CNMILANO1969"]. |
UCARELLI PRESIDENTE...
accomodatevi grazie...
p.s.
se no ti apri una sede di partito, con DiCanio[/quote]..gia` fatto..un saluto romano dalla vera milano! poi , ascolta stonato, nazistelli di periferia`? si vede che non capisci un cazzo...n1 non sono nazi..n2 non sono di periferia, .n3 sei un cretino. _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
CNMILANO1969 Panchinaro

0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 19, 2006 11:22 pm Oggetto: |
|
|
| CN ha scritto: | | [quote= ..se arriva lui, andiamo via noi.. "CNMILANO1969"]. |
UCARELLI PRESIDENTE...
accomodatevi grazie...
p.s.
se no ti apri una sede di partito, con DiCanio[/quote]..mandaci via te, chiaccherone dietro uno schermo di computer...ti piaccia o no...siamo il 12 uomo in campo..di canio in nazionale..dal 1969 gli unici ultras di milano.- _________________ MORATTI NON E` IL MIO PRESIDENTE!! VATTENE!! DAL 1969 GLI UNICI ULTRAS DI MILANO. |
|
| Top |
|
 |
|