| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Dom Set 23, 2007 5:29 pm Oggetto: livorno-inter |
|
|
ragazzi (e ragazze),
ho avuto ragione o no a rbbrividire quella bellissima domenica d'aprile(campioni!!!9 a siena,quando in 1 intervista il dottor moratti dichiarava di aver firmato il rinnovo a mancini per 4 anni +1?
dite quello che volete ma anke se avesse giocato maicon,avremmo pareggiato cmq....
il ciclo di 1 allenatore dura 3 anni
MANCINI T HO SEMPRE DIFESO,MA ORA...
SPERO CHE DOMA ARRVI IL LIETO ANNUNCIO. _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
zlauraimovic Tribuna

0 Punti
|
Inviato: Dom Set 23, 2007 11:43 pm Oggetto: |
|
|
sai da quanto sto sperando in questo annuncio??? _________________ PAROLA DI PRISCO.......:"PRIMA DI MORIRE MI FACCIO LA TESSERA DEL MILAN, COSI' SPARISCE UNO DI LORO....." |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Lun Set 24, 2007 8:37 pm Oggetto: |
|
|
io nn credo proprio che sia la sua fine.. io mi sn affezzionata e un grande ha pure detto che lui sarà il nostro nuovo habla habla... se nn vi basta qst x cambiare idea... e poi chi vorreste??
mancio t difenderooooooo ioooooo.. e cmq nn sn gli schemi del mister a far vincere ma la scuadra _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
zlauraimovic Tribuna

0 Punti
|
Inviato: Lun Set 24, 2007 11:24 pm Oggetto: |
|
|
silviè il mancio non ha testa x allenare una squadrona come l'Inter....lui non ha ancora preso la mentalità di un allenatore...pensa ancora come giocatore.....in una squadra (o due!!!!)come l'Inter.....non si possono fare partite del genere.....es: ma come cazzo si può far battere un calcio d'angolo a jimenez con il piede ke si ritrova suxFIGO???????maddai....gli servono anni di esperienza....ora basta vogliamo la champions _________________ PAROLA DI PRISCO.......:"PRIMA DI MORIRE MI FACCIO LA TESSERA DEL MILAN, COSI' SPARISCE UNO DI LORO....." |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Mar Set 25, 2007 4:05 pm Oggetto: |
|
|
io voglio bene al mancio.... _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Mer Set 26, 2007 4:44 pm Oggetto: |
|
|
si capisco...
sn sicurà che crescerà e migliorerà... ma lo scudetto l'ha vinto anche lui... o sbaglio... troppo comoda pensare che se si vince è grazie alla scuadra e se perde e colpa del mancio... nn so k dire... è un'allenatore che stimo... e lo difenderò _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

|
Inviato: Mer Set 26, 2007 4:46 pm Oggetto: |
|
|
si capisco...
sn sicurà che crescerà e migliorerà... ma lo scudetto l'ha vinto anche lui... o sbaglio... troppo comoda pensare che se si vince è grazie alla scuadra e se perde e colpa del mancio... nn so k dire... è un'allenatore che stimo... e lo difenderò _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Mer Set 26, 2007 7:23 pm Oggetto: |
|
|
esatto!! dicono smp tt così e io nn lo sopporto....
brava silviettaaaaaaaaaa _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
|