L'Italia agli Europei
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

L'Italia agli Europei

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altre squadre ...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Giu 23, 2008 10:17 am    Oggetto: L'Italia agli Europei Rispondi citando

L'Italia agli Europei.
Sapete cosa vi dico? Sono contento che l'Italia sia uscita!
I motivi:
1)Innanzitutto sbagliato il CT e non lo dico ora perchè abbiamo perso ma lo dico da quando il Sig.Lippi ha lasciato la carica.
Un allenatore deve avere esperienza! Deve sapere cosa fare, deve avere esperienze sia negative perchè insegnano a crescere sia positive perchè si impara. Quindi è stato sbagliato Donadoni non perchè sia lui, ma perchè ha allenato troppo poco per avere in mano una responsabilità del genere.
2)Le convocazioni: sinceramente, appena lette le convocazioni, mi sarei aspettato di non passare nemmeno i gironi. Perchè? Perchè non puoi convocare, con tutto il rispetto, gente come Quagliarella, Di Natale, Borriello, Aquilani, Ambrosini, Gamberini e forse Perrotta. Non è gente da Nazionale ma è gente di fascia media, adatta per le qualificazioni post mondiale. E se l'allenatore non ha capito che doveva convocare Inzaghi e altra gente con esperienza, bè secondo me non ha capito nulla di calcio!.
3) Le formazioni: sbagliate tutte! Purtroppo l'infortunio di Cannavaro ci ha segato le gambe e Panucci non sarà mai in grado di fare come lui. Materazzi???? Umiliato al debutto e tenuto in panchina, a fare? per non fare arrabbiare i giornalisti? ma dai! Aquilani non è ancora da Nazionale, Ambrosini è inutile! perde palle e basta. Perrotta cosa ha fatto? Toni? chi é?? ma la più grande delusione è Del Piero! Ragazzi capiamoci, Del Piero è un grande ma nella BJuventus!!! Non é più da Nazionale! Non ha più gli scatti e il ritmo...si ha ancora la perla dietro l'angolo però basta! Io fossi in lui mi lascerei solo per la Bjuventus e per l'Europa. Invece al contrario doveva esserci Totti...però non si può piangere sul latte versato...
4) il gioco: non c'era ed io farei solo un monumento all'Olanda perchè l'Italia non meritava di passare ai quarti ma Van Basten per evitare critiche ha battuto la Romania.
5) la stella che cambia la partita dov'era???? Si, c'era Cassano però...!
6) Le motivazioni quali erano??? Non ho visto nemmeno un giocatore con una faccia carica, al contrario dei Mondiali!
7) Gli atteggiamenti: come dico sempre certi giocatori dovrebbero smetterla di interpretare la parte di coloro che si credono i migliori, i re del Mondo ma dovrebbero abbassare un po’ la cresta!!! Come De Rossi per esempio! Il ragazzo parla troppo e si crede già l’erede di Totti e quindi è convinto che sia perfetto..ma se fosse perfetto non sbaglierebbe i rigori!
8)il pubblico! Ragazzi, ok che siamo felici, ma non puoi andare con la trombetta e la bandiera in piazza a festeggiare perchè Domenech ha sbagliato tutto e Van Basten non ha fatto il "cattivo".! Ok se avessimo vintio il Mondiale però non per i quarti...secondo me questo gesto significa che il popolo non credeva di potercela fare e da un lato dico che è sbagliato perchè siamo i campioni del mondo, dall'altro vuol dire che è stata un impresa e abbiamo sbagliato tutto..e la colpa di chi è? e si ritorna al primo punto...Vabè rialziamo la testa e andiamo avanti!

P.S.: Io ad inizio europeo davo per favoriti la Spagna e il Portogallo..però ora anche la Russia...il mio pronostico? Si laurererà Campione d'Europa la vincente di Russia-Spagna!

Ciao!!!
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Lug 13, 2008 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

io a berna contro l'olanda c'ero...
k tristezza
flaquito
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Lug 14, 2008 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

io sono stato molto contento che l'italia sia uscita con la spagna..............
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Ago 10, 2008 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

xk??? ma k italiano sei???
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altre squadre ... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: