| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
scudetticartonati Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Mar Mar 18, 2008 1:06 pm Oggetto: L'evoluzione dei favoritismi |
|
|
Nedved tira i capelli a Comotto nel derby... Giudice sportivo dice: 3 giornate di squalifica!!!
Vieira tira i capelli ad un nonricordo giocatore del Palermo... Giudice sportivo dice: va bene così...nessuna squalifica...
In una domenica dove (miracolosamente) l'inter non ha goduto di favori arbitrali, ci ha pensato il giudice sportivo a graziare vieira, guardacaso uno dei più in forma...
Più volte i nobili nerazzurri in passato hanno parlato di campionati falsati e scandali... Beh, direi che qui siamo di fronte al numero 1 dei campionati falsati.
L'inter vincerà, perchè è stato deciso così... Mi viene il vomito!!! |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Mar Mar 18, 2008 6:01 pm Oggetto: Re: L'evoluzione dei favoritismi |
|
|
| scudetticartonati ha scritto: | Nedved tira i capelli a Comotto nel derby... Giudice sportivo dice: 3 giornate di squalifica!!!
Vieira tira i capelli ad un nonricordo giocatore del Palermo... Giudice sportivo dice: va bene così...nessuna squalifica...
In una domenica dove (miracolosamente) l'inter non ha goduto di favori arbitrali, ci ha pensato il giudice sportivo a graziare vieira, guardacaso uno dei più in forma...
Più volte i nobili nerazzurri in passato hanno parlato di campionati falsati e scandali... Beh, direi che qui siamo di fronte al numero 1 dei campionati falsati.
L'inter vincerà, perchè è stato deciso così... Mi viene il vomito!!! |
e del fatto che hanno dato una gomitata a matrix che è stato poi ammonito nn ne parli eh???
bravo..bravo...
silvietta tat _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Mar Mar 18, 2008 9:03 pm Oggetto: |
|
|
sai com'è max....
parla sl di quello ke gli fa comodo!!! _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 9:54 pm Oggetto: VERGOGNAti |
|
|
ma cos'è che vuoi???? Bè non parliamo di skyrtel che ha fatto 4 entrate da ammonizione e neanche viene ammonito materazzi fa un fallo inesistente con il liverpool espulso. Pelè si becca 2 gomitate da giallo neanche ammonito alla sua prima gomitata per la frustazione rosso. cesar fa 2 falli inesistenti rosso...e per finire nedved rompe un perone a figo....Niente!!!!! del piero manda a fanculo l'arbitro e lancia via il pallone niente, ibra non insulta ma lancia il pallone rosso, molinaro fa un fallo nettissimo a lavezzi e iaquinta segna...e non avete rubato??? ieri ha fatto un altro intervento da rosso...eppure l'ha giocata la partita!!!!!!!...com'è che questo non lo scrivi????? & UNA VERGOGNA!!!! 6 RIDICOLO:::invece di scrivere queste cazzate inventa un argomento con su la lista degli errori a favore della juve!!!! _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 10:32 pm Oggetto: |
|
|
questo è per tutti i poveracci Bjuventini che non fanno altro che scrivere inter ruba e cazzate varie e che difendono una squadra sporca, più sporca dello schifo e della vergogna...una squadra che fa pena...sono un po' di proverbi che descrivono il mio odio verso la bjuve: L'INVIDIA REGNA FIN' NE CANI,SE L'INVIDIA FOSSE FEBBRE, TUTTO IL MONDO BJUVENTINO SAREBBE NEL LETTO, CHI ALTRI GIUDICA Sè CONDANNA E I 3 PEZZI FORTI FATTI APPOSTA PER I LADRI: CHI VUOL DIR MAL D'ALTRI, PENSI PRIMA DI LUI E SE D'ALTRUI PARLAR VORRà, GUARDI SE STESSO E TACERà! CI SONO TRE SPECIE DI IGNORANZA: SAPERE NIENTE, SAPERE MALE, SAPERE QUELLO CHE NON VALE! Ciao perdenti...ragazzi chiudiamo le finestre e le casseforti..  _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Ven Mar 21, 2008 11:33 pm Oggetto: |
|
|
anke io amore..... _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 1:38 pm Oggetto: |
|
|
visto ke siamo in tema di favoritismi....
il goal di Camoranesi, ke caspita era allora??
1 fuorigioco ke avrebbe visto e segnalato pure mio nonno.... _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 10:15 am Oggetto: |
|
|
| zlatan8uccide ha scritto: | questo è per tutti i poveracci Bjuventini che non fanno altro che scrivere inter ruba e cazzate varie e che difendono una squadra sporca, più sporca dello schifo e della vergogna...una squadra che fa pena...sono un po' di proverbi che descrivono il mio odio verso la bjuve: L'INVIDIA REGNA FIN' NE CANI,SE L'INVIDIA FOSSE FEBBRE, TUTTO IL MONDO BJUVENTINO SAREBBE NEL LETTO, CHI ALTRI GIUDICA Sè CONDANNA E I 3 PEZZI FORTI FATTI APPOSTA PER I LADRI: CHI VUOL DIR MAL D'ALTRI, PENSI PRIMA DI LUI E SE D'ALTRUI PARLAR VORRà, GUARDI SE STESSO E TACERà! CI SONO TRE SPECIE DI IGNORANZA: SAPERE NIENTE, SAPERE MALE, SAPERE QUELLO CHE NON VALE! Ciao perdenti...ragazzi chiudiamo le finestre e le casseforti..  |
1-2 1-2 1-2 1-2 AHAHAHAHAHAH |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 6:40 pm Oggetto: |
|
|
-10-10-10 ahahahahahah _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
bravehair Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 5:17 pm Oggetto: |
|
|
| zlatan8uccide ha scritto: | questo è per tutti i poveracci Bjuventini che non fanno altro che scrivere inter ruba e cazzate varie e che difendono una squadra sporca, più sporca dello schifo e della vergogna...una squadra che fa pena...sono un po' di proverbi che descrivono il mio odio verso la bjuve: L'INVIDIA REGNA FIN' NE CANI,SE L'INVIDIA FOSSE FEBBRE, TUTTO IL MONDO BJUVENTINO SAREBBE NEL LETTO, CHI ALTRI GIUDICA Sè CONDANNA E I 3 PEZZI FORTI FATTI APPOSTA PER I LADRI: CHI VUOL DIR MAL D'ALTRI, PENSI PRIMA DI LUI E SE D'ALTRUI PARLAR VORRà, GUARDI SE STESSO E TACERà! CI SONO TRE SPECIE DI IGNORANZA: SAPERE NIENTE, SAPERE MALE, SAPERE QUELLO CHE NON VALE! Ciao perdenti...ragazzi chiudiamo le finestre e le casseforti..  |
voi eravate talmente invidiosi di noi ke vi siete presi i nostri scudetti e i nostri giocatori _________________ Bravehair |
|
| Top |
|
 |
bravehair Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 5:19 pm Oggetto: |
|
|
| crespo4ever ha scritto: | visto ke siamo in tema di favoritismi....
il goal di Camoranesi, ke caspita era allora??
1 fuorigioco ke avrebbe visto e segnalato pure mio nonno.... |
e quello di catania a l' inter? e i rigori di parma, reggina, siena, empoli, torino, lazio e ki più ne ha e più ne metta? _________________ Bravehair |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 7:40 pm Oggetto: |
|
|
| bravehair ha scritto: | | zlatan8uccide ha scritto: | questo è per tutti i poveracci Bjuventini che non fanno altro che scrivere inter ruba e cazzate varie e che difendono una squadra sporca, più sporca dello schifo e della vergogna...una squadra che fa pena...sono un po' di proverbi che descrivono il mio odio verso la bjuve: L'INVIDIA REGNA FIN' NE CANI,SE L'INVIDIA FOSSE FEBBRE, TUTTO IL MONDO BJUVENTINO SAREBBE NEL LETTO, CHI ALTRI GIUDICA Sè CONDANNA E I 3 PEZZI FORTI FATTI APPOSTA PER I LADRI: CHI VUOL DIR MAL D'ALTRI, PENSI PRIMA DI LUI E SE D'ALTRUI PARLAR VORRà, GUARDI SE STESSO E TACERà! CI SONO TRE SPECIE DI IGNORANZA: SAPERE NIENTE, SAPERE MALE, SAPERE QUELLO CHE NON VALE! Ciao perdenti...ragazzi chiudiamo le finestre e le casseforti..  |
voi eravate talmente invidiosi di noi ke vi siete presi i nostri scudetti e i nostri giocatori |
Guarda brave, a questo ti consiglio di non rispondere proprio, lui gioca alla playstation cercando di far perdere la Juve poi riporta le sue partite e dice che abbimo rubato... Si inventa delle cose di sana pianta che non sai mai se ci è o ci fa e attento a non parlarci troppo perchè se no ti copia quello che scrivi... E' il classico esempio di interista afflitto da irreversibile complesso di inferiorità |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 7:41 pm Oggetto: |
|
|
| zlatan8uccide ha scritto: | | -10-10-10 ahahahahahah |
No, guarda che i punti che avete rubato sono 16 non 10 ahahahahahah PEEEEEEERRRRDDDDDEEEEENTTTTTTIIIIIIIIII |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 7:44 pm Oggetto: |
|
|
eh no è qua che ti sbagli è la giustizia che ci ha dato uno dei tanti scudetti che ci spettano...e ibra e vieirali abbiamo pagati 26 e forse 20...!!!!
sai cosa ho capito?? a voi manca rubare!!!!
x forza non parlate d'altro!!!!
vatti a vedere la lista dei ladri prima di scrivere...su alcuni è vero che non c'erano ma gli altri...scommetto che se li davano a pintuRicchio non dubitavi...sfigato comunque voi siete invidiosi se no a quest'ora non sareste ancora qua a discutere di queste cose in continuazione!!!!!+
MA VI RENDETE CONTO DELLE MINCHIATE CHE SCRIVete???????? _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 7:51 pm Oggetto: |
|
|
| zlatan8uccide ha scritto: | eh no è qua che ti sbagli è la giustizia che ci ha dato uno dei tanti scudetti che ci spettano...e ibra e vieirali abbiamo pagati 26 e forse 20...!!!!
sai cosa ho capito?? a voi manca rubare!!!!
x forza non parlate d'altro!!!!
vatti a vedere la lista dei ladri prima di scrivere...su alcuni è vero che non c'erano ma gli altri...scommetto che se li davano a pintuRicchio non dubitavi...sfigato comunque voi siete invidiosi se no a quest'ora non sareste ancora qua a discutere di queste cose in continuazione!!!!!+
MA VI RENDETE CONTO DELLE MINCHIATE CHE SCRIVete???????? |
uahahaiah grazie, senza di te penso che non riderei così tanto, sei veramente mitico!!!! E voi che avete parlato di furti x 20anni allora? Da "vatti a vedere" fino a "scrivete" sinceramente non ho capito nulla... Più chiarezza ragazzo e più calma quando scrivi, non farti trascinare dal tuo complesso di inferiorità e dalla rabbia, conta fino a venti, fai un bel respiro e poi scrivi, tanto sei interista, rassegnati di queste umiliazioni ne vivrai in eterno!!! |
|
| Top |
|
 |
|