|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
doopcircus Panchinaro

15 Punti
|
Inviato: Lun Mag 22, 2006 12:38 am Oggetto: Le cose che vi fanno VERAMENTE incazzare |
|
|
Nel suo blog , Grillo,
( http://www.beppegrillo.it/2006/05/lagonia_della_t.html#comments ) invoca, giustamente, l'abolizione della pubblicità sulle reti rai, una cosa che sarebbe anche gradita ma impossibile, tanto più che il canone non lo paga quasi nessuno . Ma sull'altra cosa che attacca mi trova completamente d'accordo : l'aumento di volume all'arrivo della pubblicità : ci avete mai fatto caso ? Tu sei lì che guardi il tg, poi ti distrai un attimo, il tg sta finendo, provi a scambiare due parole con qualcuno e parte un rombo tipo megafono dell afesta dell'unità nell'orecchio : in preda al panico cerchi il telecomando per abbassare e per 10 minuti c'hai il doppio bombardamento, la tivù che ti massacra e gli altri che ti urlano di abbassare.
O, ragazzi, è vietato eh ? C'è una legge . Un conto è fare pubblicità , un conto è spaccare la testa alla gente. E' un pò come se i tipi che mettono i manifesti cominciassero ad appiccicarveli sulla macchina o riepmirvi al cassetta delle lettere : cosa dite ? Lo fanno già ? Allora basta
Admin ! Voglio un banner inutile ! Un banner con scritto : abbassate il volume di 'sta cazzo di pubblicità  |
|
| Top |
|
 |
gionni Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Lun Mag 22, 2006 10:48 am Oggetto: |
|
|
Mah ... la televisione non la prescrive il medico, per cui ...
Io non la guardo quasi mai. Mi limito a leggere le notizie sul Televideo e a guardare qualche spezzone di telegiornale, possibilmente quello di LA7, che mi sembra l'unico ad essere sufficientemente dignitoso. Per il resto, se proprio devo accendere la tv, mi guardo un film su dvd. Come per tutte le cose non imposte, la tv non può essere una fonte di problemi. |
|
| Top |
|
 |
doopcircus Panchinaro

15 Punti
|
Inviato: Lun Mag 22, 2006 10:59 am Oggetto: |
|
|
Il problema non è la selezione di cosa guardare, anch'io guardo solo il tg in tv: il fatto è che c'è una legge che dice che è vietato mettere il volume a bomba appena parte la pubblicità eppure ... vuol dire che se per caso ti distrai e non spegni subito alla fien del tg verrai punti o con un rombo assordante, questo m fa incazzare  |
|
| Top |
|
 |
|
|