|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
doopcircus Panchinaro

15 Punti
|
Inviato: Gio Mag 18, 2006 4:05 pm Oggetto: Lara Cardella: «Epurata su ordine di Moggi» |
|
|
«Quando lavoravo in tv era vietato parlar male di Milan e Fiorentina»
La scrittrice siciliana accusa: «Fui allontanata da Biscardi perché attaccai il dg bianconero. Gli risi in faccia durante la moviola»
Divenne famosa grazie al successo del suo libro «Volevo i pantaloni». Per un periodo, nella stagione '97-'98, fece anche da opinionista al Processo di Biscardi. Adesso, nel pieno della bufera calcio, la siciliana Lara Cardella sostiene di essere a conoscenza di «episodi oscuri e inquietanti sui rapporti Moggi-Biscardi» e afferma di «essere a disposizione della magistratura, in quanto parte lesa, perché si faccia chiarezza sulla epurazione di cui sono vittima da quasi dieci anni per avere osato toccare gli intoccabili».
Lara Cardella afferma che la sua «epurazione» sarebbe stata sollecitata dal direttore generale della Juventus «come mi confermò al telefono lo stesso Biscardi». La scrittrice cita anche un episodio specifico: l'incontro tra la Juve e l'Udinese, in cui l'arbitro annullò ai friulani una rete che invece era regolare. «La moviola - spiega - dimostrava chiaramente che il pallone aveva varcato la linea, mentre Moggi mi disse che non era gol. Ricordo che gli risi in faccia...».
Le accuse della Cardella non riguardano solo Moggi e la Juventus, ma tutto il «sistema». «Ricordo che non si doveva parlare male della Fiorentina, perché era di proprietà di Cecchi Gori; una volta che era ospite in studio Daniela Rosati, allora moglie di Galliani, ci dissero che non dovevano attaccare il Milan. Insomma non è vero che eravamo liberi, non lo siamo mai stati».
da www.corriere.it
Hai capito il biscardino ?  |
|
| Top |
|
 |
Tuonorosso Site Admin
5 Punti
|
Inviato: Gio Mag 18, 2006 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Biscardi si è dimesso in fretta e furia.
Questo identifica una gran paura e ammettere di essere nel torto.
Dopo 26 anni te ne fai perchè ti puntano il dito addosso...non ci credo.
Ragazzi, ho paura sia solo la punta dell'iceberg, come diceva ieri il direttore della Gazzetta a Matrix, qualcuno lo ha visto? _________________ VINCI UNA MAGLIA DI SENZAINTER |
|
| Top |
|
 |
Geno Panchinaro

Registrato: 14/04/06 20:08 Messaggi: 293 Residenza: Verona 5 Punti
|
Inviato: Gio Mag 18, 2006 7:02 pm Oggetto: |
|
|
QUESTO SI CHE E' UNO SGUB!!!
che marciscano nella vergogna questi animali!! _________________ Norsk Arisk Black Metal Raaaaaaaaaaahhhhhh
Giacinto nel cuore  |
|
| Top |
|
 |
|
|