FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

L'anno prossimo..le possibili novità

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie sull'inter
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 3:33 pm    Oggetto: L'anno prossimo..le possibili novità Rispondi citando

Non la possibile rivoluzione me le novità! se il mancio va via chi arriva. chi vendiamo e chi compriamo e progetti vari.....La mia teoria su roberto è questa: sarà anche che a livello mediatico l'hanno distrutto, però essendo un uomo con le palle e la dignità, ha capito che questa non doveva sbagliarla...però saranno coincidenze ma secondo voi perchè abramovic sono due anni che gli fa offerti su cui mancin esita, ha mandato suo figlio filippo 6 mesi in inghilterra e mourinho cerca lavoro in italia??? forse vuole cambiare aria. io non vorrei mourinho perchè si con il porto ha vinto però con il chelsea la finale...MAI...quindi...e se se ne andrà io lo stimerò per sempre, comunque vada dato che è uno che dice ciò che pensa in faccia alla gente..se cambia spero in Prandelli o Benitez, però io terrei mancini.
per le cessioni io mi chiedo cosa ci facciano ancora all'inter dacourt, burdisso(non per ieri sera) materazzi a volte mi viene il dubbio(l'anno scorso si è finito)suazo(preso per metterlo in culo a galliani ma galliani l'ha messo in culo a noi comprando pato)solari e toldo....
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

MATERAZZI????
interista a vita... nn lo lascerò mai...
il conte max
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 9:37 pm    Oggetto: Re: L'anno prossimo..le possibili novità Rispondi citando

zlatan8uccide ha scritto:
Non la possibile rivoluzione me le novità! se il mancio va via chi arriva. chi vendiamo e chi compriamo e progetti vari.....La mia teoria su roberto è questa: sarà anche che a livello mediatico l'hanno distrutto, però essendo un uomo con le palle e la dignità, ha capito che questa non doveva sbagliarla...però saranno coincidenze ma secondo voi perchè abramovic sono due anni che gli fa offerti su cui mancin esita, ha mandato suo figlio filippo 6 mesi in inghilterra e mourinho cerca lavoro in italia??? forse vuole cambiare aria. io non vorrei mourinho perchè si con il porto ha vinto però con il chelsea la finale...MAI...quindi...e se se ne andrà io lo stimerò per sempre, comunque vada dato che è uno che dice ciò che pensa in faccia alla gente..se cambia spero in Prandelli o Benitez, però io terrei mancini.
per le cessioni io mi chiedo cosa ci facciano ancora all'inter dacourt, burdisso(non per ieri sera) materazzi a volte mi viene il dubbio(l'anno scorso si è finito)suazo(preso per metterlo in culo a galliani ma galliani l'ha messo in culo a noi comprando pato)solari e toldo....

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/03_Marzo/12/moratti.shtml
leggi..anzi leggete
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 10:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

mancio!!!! siiiii
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 11:35 pm    Oggetto: scusate per l'equivoco ma... Rispondi citando

hai ragione conte max, ma la mia era solo una teoria...comunque sono felicissimo che il mancio abbia scelto di restare...era solo uno sfogo.
crespo4ever
Goleador

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

il mancio.. resta....
così cm materazzi e toldo!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie sull'inter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: