| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Mer Mar 12, 2008 3:33 pm Oggetto: L'anno prossimo..le possibili novità |
|
|
Non la possibile rivoluzione me le novità! se il mancio va via chi arriva. chi vendiamo e chi compriamo e progetti vari.....La mia teoria su roberto è questa: sarà anche che a livello mediatico l'hanno distrutto, però essendo un uomo con le palle e la dignità, ha capito che questa non doveva sbagliarla...però saranno coincidenze ma secondo voi perchè abramovic sono due anni che gli fa offerti su cui mancin esita, ha mandato suo figlio filippo 6 mesi in inghilterra e mourinho cerca lavoro in italia??? forse vuole cambiare aria. io non vorrei mourinho perchè si con il porto ha vinto però con il chelsea la finale...MAI...quindi...e se se ne andrà io lo stimerò per sempre, comunque vada dato che è uno che dice ciò che pensa in faccia alla gente..se cambia spero in Prandelli o Benitez, però io terrei mancini.
per le cessioni io mi chiedo cosa ci facciano ancora all'inter dacourt, burdisso(non per ieri sera) materazzi a volte mi viene il dubbio(l'anno scorso si è finito)suazo(preso per metterlo in culo a galliani ma galliani l'ha messo in culo a noi comprando pato)solari e toldo.... _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Mer Mar 12, 2008 8:49 pm Oggetto: |
|
|
MATERAZZI????
interista a vita... nn lo lascerò mai... _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Mer Mar 12, 2008 9:37 pm Oggetto: Re: L'anno prossimo..le possibili novità |
|
|
| zlatan8uccide ha scritto: | Non la possibile rivoluzione me le novità! se il mancio va via chi arriva. chi vendiamo e chi compriamo e progetti vari.....La mia teoria su roberto è questa: sarà anche che a livello mediatico l'hanno distrutto, però essendo un uomo con le palle e la dignità, ha capito che questa non doveva sbagliarla...però saranno coincidenze ma secondo voi perchè abramovic sono due anni che gli fa offerti su cui mancin esita, ha mandato suo figlio filippo 6 mesi in inghilterra e mourinho cerca lavoro in italia??? forse vuole cambiare aria. io non vorrei mourinho perchè si con il porto ha vinto però con il chelsea la finale...MAI...quindi...e se se ne andrà io lo stimerò per sempre, comunque vada dato che è uno che dice ciò che pensa in faccia alla gente..se cambia spero in Prandelli o Benitez, però io terrei mancini.
per le cessioni io mi chiedo cosa ci facciano ancora all'inter dacourt, burdisso(non per ieri sera) materazzi a volte mi viene il dubbio(l'anno scorso si è finito)suazo(preso per metterlo in culo a galliani ma galliani l'ha messo in culo a noi comprando pato)solari e toldo.... |
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/03_Marzo/12/moratti.shtml
leggi..anzi leggete _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Mer Mar 12, 2008 10:07 pm Oggetto: |
|
|
mancio!!!! siiiii _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Mer Mar 12, 2008 11:35 pm Oggetto: scusate per l'equivoco ma... |
|
|
hai ragione conte max, ma la mia era solo una teoria...comunque sono felicissimo che il mancio abbia scelto di restare...era solo uno sfogo. _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Lun Mar 17, 2008 7:39 pm Oggetto: |
|
|
il mancio.. resta....
così cm materazzi e toldo!! _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
|