| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Mar Mar 04, 2008 9:25 pm Oggetto: La squadra da Centenario |
|
|
Ciao a tutti campioni d'italia!!!! Io, con questo sondaggio, non intendo sapere i nomi di tutti i giocatori che vi piacciono ( tutti noi vorremmo avere in squadra eto'o messi c.ronaldo, f.torres camoranesi ecc...) ma solamente quei 3 o 4 massimo 5 acquisti che renderebbero l'inter ancor più forte. Io nell'inter inizierei come campagna delle cessioni vedo all'orizzonte Recoba, grande stella ma ormai è da ricovero, forse adriano, solari il cui rendimento è ai minimi e purtroppo anche un gran pallone d'oro come figo la cui età non gli permette più eccessivi sforzi. e...per gli acquisti io spero nel ritorno in porta di pagliuca , anche se è molto improbabile. In difesa un giovane esterno come clichy dell'arsenal per il centrocampo un esterno tra mancini e quaresma e in attacco benzema o quagliarella.
clichy quaresma benzema. ciao raga!!!! _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Mer Mar 05, 2008 4:15 pm Oggetto: |
|
|
io l'inter la vedo a psoto così....
le uniche cose da fare sono trovare il sostituto ideale x figo( c'è jimenez è vero....ma nn è ankora pronto)
dopodiche trovare qlk esterno buono che nn s la menta troppo se fa della panca....
e poi manderei in prestitò pelè...dopo napoli spero che anke moratti abbia capito che il ragazzo ha bisogno di giocare e se sta all'inter o la squadra è deleteria x lui tenendolo in panchina,o lui è deleterio x la squadra giocando.... _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 812 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Lun Mar 17, 2008 7:42 pm Oggetto: |
|
|
io vorrei tnt ke vendessero VIEIRA....
è vero ke ieri ha segnato, ma io proprio nn lo sopporto....
x il resto, credo ke la nostra inter sia stupenda....
magari c.ronaldo e rooney.... (ke sogno) _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
|