FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

La nostra storia in Europa

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie sull'inter
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vampeta85
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 12:43 pm    Oggetto: La nostra storia in Europa Rispondi citando

...
...
...
...
non è un errore e che proprio non ce l'abbiamo!
L'abbiamo presa ancora una volta nel culo Shocked
Ci rimane la Coppa Italia perchè siamo i più forti Exclamation
Profilo Invia messaggio privato
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 3:18 pm    Oggetto: ma finiscila! Rispondi citando

Bravo bravo, vuoi essere compatito???? L'unica cosa che non era da dire, l'hai detta! Sentiamo, ora dirai che mancini è una merda, deve venire mourinho via ibra rivoluzione.....sempre le solite cazzate!!!!!! da povero sfigato
parli come i bjuventini e i bbilanisti....la partita l'abbiamo fatta solo che se su 5 occasioni non ne centri nemmeno uno o è il destino o non c'è la fai o 6 un pirla...e come capita sempre, GOL FALLITO GOL SUBITO!
la squadra è da 1 mese che non sta bene...non l'avete notato????????
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 5:06 pm    Oggetto: Re: ma finiscila! Rispondi citando

zlatan8uccide ha scritto:
Bravo bravo, vuoi essere compatito???? L'unica cosa che non era da dire, l'hai detta! Sentiamo, ora dirai che mancini è una merda, deve venire mourinho via ibra rivoluzione.....sempre le solite cazzate!!!!!! da povero sfigato
parli come i bjuventini e i bbilanisti....la partita l'abbiamo fatta solo che se su 5 occasioni non ne centri nemmeno uno o è il destino o non c'è la fai o 6 un pirla...e come capita sempre, GOL FALLITO GOL SUBITO!
la squadra è da 1 mese che non sta bene...non l'avete notato????????

Ciccio... Ripigliati... Era una presa x il culo... Possibile che non lo capisci? Ma sono tutti sfigati x te? Non sarà che lo sfigato sei tu?
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

scherzo o no mi girano quando reagiscono cosi...ma tu 6 ancora in giro????? Ma vai a rubare insieme ai tuoi amici...sfigato bjuventino
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2008 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'unica cosa che conta è.... FORZA INTER
sempre e comunque!!! Laughing
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Mar 13, 2008 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando

scherzo o no mi girano quando reagiscono cosi...ma tu 6 ancora in giro????? Ma vai a rubare insieme ai tuoi amici...sfigato bjuventino

No testa di cazzo gurada che gli amici ladri sono i tuoi... Dato che parli con terminologie Beppegrilliane vatti a leggere cosa dice del tuo amico moratti e poi vediamo chi sono i veri ladri
giòinter
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Mar 13, 2008 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma come permettete a questi ladroni di di gobbi Evil or Very Mad di accedere in questo forum di interisti ?
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Mar 13, 2008 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

xk siamo troppo buoni...
io qnd sono entrata in un forum juventino mi hanno bannato...
loro hanno la sportività sotto le scarpe!!!
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Mar 13, 2008 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

giòinter ha scritto:
ma come permettete a questi ladroni di di gobbi Evil or Very Mad di accedere in questo forum di interisti ?

Ecco un'altra che parla di ladri... Proprio loro che quest'anno hanno rubato l'impossibile e gli hanno regalato almeno venti punti. Ma perchè avete tutta questa paura di noi? Ma è possibile che avete un complesso di inferiorità così forte nei nostri confronti?
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Mar 14, 2008 5:37 pm    Oggetto: sei ridicolo Rispondi citando

ma statti zitto e finiscila...va bene mettiamo che magari abbiamo 20 punti che non ci spettano, allora la bjuve quanti scudetti ha che non gli spettano???????????????????? quindi rifletti...e poi sono io quello che offende...be testa di c....o non è un offesa. ripeto sei ridicolo. non è che noi abbiamo paura di voi ma è che voi vorreste che noi avessimo paura di voi...perchè sapete che SENZA RUBARE siamo troppo forti.
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Sab Mar 15, 2008 12:57 pm    Oggetto: Re: sei ridicolo Rispondi citando

ma statti zitto e finiscila...va bene mettiamo che magari abbiamo 20 punti che non ci spettano, allora la bjuve quanti scudetti ha che non gli spettano???????????????????? quindi rifletti...e poi sono io quello che offende...be testa di c....o non è un offesa. ripeto sei ridicolo. non è che noi abbiamo paura di voi ma è che voi vorreste che noi avessimo paura di voi...perchè sapete che SENZA RUBARE siamo troppo forti.

Bla bla bla bla... Ma ti escono sempre i soliti deliri interisti dal cervello? Cmq già un passo avanti l'hai fatto, hai ammesso che avete rubato venti punti... La juve di scudetti, caro mio, forse ne ha qualcuno in meno (tralasciando quello assegnato a voi da un vostro ex membro del cda e quello sottratto senza motivo in un campionato non oggetto d'indagine):
ricordi la partita di perugia del Gallianiano Collina (non voglio pensare cosa avrebbe fatto moratti al posto della juve)? Ricordi lo scudetto del giubileo della roma vinto cambiando le regole in corsa (idem)?
La mia offesa è arrivata solo dopo la tua ennesima offesa, e ti ribadisco che voi avete una paura fottuta di noi (e in misura leggermente minore del milan) perchè i 20 anni di batoste vi hanno segnato nell'animo... Insomma sarete sempre perdenti. Senza rubare? ahahahahahahahaha Laughing Laughing Laughing
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2008 12:10 pm    Oggetto: stop Rispondi citando

di quello che vuoi...comunque l'inter non li ha rubati...vabè. ripeto siete voi che vorreste che noi avessimo paura di voi!!!! certo 20 anni di batoste grazie agli arbitri...ora basta ma è possibile? ma bisogna fare cane e gatto per sempre???basta te la pensi in u modo io in un altro!!! io non risp più a qst provocazioni ciao
crespo4ever
Goleador

0 Punti

MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

guarda caro, se c'è 1 cosa di cui nn ho paura nella vita, siete proprio voi gobbi.... in parte xkè ho qlc amico e 1 paio di cugini della tua stessa fede, e poi xkè.... è tr divertente prendervi in giro!!
credo di exere 1 delle poche fino ad ora ke se la ride leggendo le tue offese.... proprio nn mi toccano.
e sai xkè? xkè la sola cosa ke x me importa è sempre e solo l'inter.
ke vinca o ke perda. nn sn cm quei tifosi falsi (di qualunque squadra)
ke tifano sl se vince... tr comodo così.
una squadra la dv vivere, ci dv soffrire e gioire insieme....
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2008 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

IDEM!!! PERò IO MI DIVERTO DI PIù NEL PROVOCARLI...SAI QUANDO TI INSULTANO CHE FIGATA!!! E POI PENSANO DI ESSERE SUPERIORI...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie sull'inter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: