FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

La ciclicità della storia
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie sull'inter
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mar 26, 2008 12:56 pm    Oggetto: La ciclicità della storia Rispondi citando

Campionato 2005-2006: l'inter viene umiliata in casa da una Juve 2 spanne superiore...
Campionato 2007-2008: l'inter viene umiliata in casa da una juve 2 spanne superiore...

In mezzo? L'inter scioccata dal coro "non vincete mai" si inventa calciopoli grazie a intercettazioni mirate della telecom tronchettiana (e insabbiando le loro) e fa fuori in un colpo solo le squadre che la umiliano sempre: Juve e milan...
Ciò che avrebbe fatto vergognare qualsiasi uomo con un po' di dignità per loro diventa un vanto, ci depredano dei nostri due migliori elementi (Ibra e Vieira) e vincono 2 scudetti che valgono meno di quello della playstation, definiti in tutta europa "scudetti di cartone"... Si vergognano? Ma nemmeno a parlarne, sono fieri delle loro truffe e sordi alle prese per il culo di tutta europa!!!

Adesso sono primi grazie ad un infinta serie di favori arbitrali... Si vergognano? Macchè, tirano ancora fuori calciopoli per giustificare l'ennesima umiliazione (1-2, come godo!!!!).
Il tempo passa ma la storia si ripete... I perdenti come voi verranno sempre umiliati e ritorneranno nella polvere dalla quale vengono.

Tra qualche anno si riparlerà dei 2 scudetti di cartone e la gente vi prenderà ancora più per il culo... Ma non era meglio quando perdevate, almeno non eravate ridicoli del tutto...

Quanta insicurezza c'è ora nei vostri cuori vero? Scommetto che pensate "se perdiamo questo scudetto avranno avuto ragione quelli che ci davano dei pagliacci"... Beh vi do una notizia ce l'hanno lo stesso!!!

La partita di sabato è stata l'ennesima dimostrazione di come anche una Juve che vale la metà di quella di Capello sia sempre superiore a voi e in grado di farvi vergognare e di come tra le due squadre del 2006 non ci fosse paragone (nonostante quello che alcuni buzzurri si ostinano a sostenere su questo form, pur sapendo di dire cazzate)

Complesso di inferiorità.... Abituatevi dovrete avercelo a vita!!!!

AHAHAHAHAHA 1-2 1-2 1-2!!!!
Profilo Invia messaggio privato
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mar 26, 2008 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

ahahahahaha confermo zelig o colorado...scegli tu...tanto ovunque vai 6 un pagliaccio!!!!!! bbbbbbbb aahahahahahahahahhahaha
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mar 26, 2008 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

oh ma lo sai che mi hai letto nel pensiero....ma per caso 6 una vittima del rave party?????
il conte max
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Mar 26, 2008 8:39 pm    Oggetto: Re: La ciclicità della storia Rispondi citando

scudetticartonati ha scritto:

La partita di sabato è stata l'ennesima dimostrazione di come anche una Juve che vale la metà di quella di Capello sia sempre superiore a voi e in grado di farvi vergognare e di come tra le due squadre del 2006 non ci fosse paragone (nonostante quello che alcuni buzzurri si ostinano a sostenere su questo form, pur sapendo di dire cazzate)

la sola verità è che voi siete i soliti ladri di merda....con 1 culo grande cm 1 casa....nn avete ftt 1 cazzo tt il tempo e venite fuori così dicendo vi abbiamo umiliato
ma cs hai guardato sabato,l'ispettore derrick???
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando

zlatan8uccide ha scritto:
ahahahahaha confermo zelig o colorado...scegli tu...tanto ovunque vai 6 un pagliaccio!!!!!! bbbbbbbb aahahahahahahahahhahaha

Ecco qua... io lo chiamo pagliaccio e lui mi chiama pagliaccio, ma che palle... Guarda se mi dai il tuo indirizzo ti regalo un dizionario sinonimi e contrari così almeno usi qualche parola diversa e non copi sempre quello che scrivo io... Ma sei così succube della Juve da dover copiare anche quello che scrivono i suoi tifosi? Siete proprio senza personalità, la barzelletta del calcio!!!
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 10:12 am    Oggetto: Re: La ciclicità della storia Rispondi citando

il conte max ha scritto:

la sola verità è che voi siete i soliti ladri di merda....con 1 culo grande cm 1 casa....nn avete ftt 1 cazzo tt il tempo e venite fuori così dicendo vi abbiamo umiliato

Lo so è dura perdere sempre contro gli stessi, ti capisco... Bluto ha braccio di ferro, Tom ha Jerry, Willy il coyote ha il road runner e voi avete la Juve, fattene una ragione l'unica vostra arma è cercare di eliminarci come avete fatto l'anno scorso, solo così vivrete senza umiliazioni AHAHAHAHAH INFERIORI!!!!1
il conte max
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 4:13 pm    Oggetto: Re: La ciclicità della storia Rispondi citando

il conte max ha scritto:

Lo so è dura perdere sempre contro gli stessi, ti capisco... Bluto ha braccio di ferro, Tom ha Jerry, Willy il coyote ha il road runner e voi avete la Juve, fattene una ragione l'unica vostra arma è cercare di eliminarci come avete fatto l'anno scorso, solo così vivrete senza umiliazioni AHAHAHAHAH INFERIORI!!!!1

umiliazione???mah....io pensavo che perdere 2-1 prendendo 2 pali subendo 1 gol in fuorigioco attaccando molto d + nn fosse umiliazione....ma voi juventini nn capite 1 cazzo....IN UEFA CN IL MILAN!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
giòinter
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

scudetti cartonati cambia il nick in scudetti taroccati è piu vicino allo spirito di lealtà che distingue la tua patetica squadra
inter x sempre
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

giòinter ha scritto:
scudetti cartonati cambia il nick in scudetti taroccati è piu vicino allo spirito di lealtà che distingue la tua patetica squadra
inter x sempre

Ah beh, complimenti per l'originalità della battuta che qua dentro hanno già fatto in 3... Poi detto da voi taroccatori di passaporti, intercettatori, commissionatori di scandali per vincere scudetti di cartone nonchè ladri di 16 punti in questo campionato e con un presidente truffatore di piccoli risparmiatori è veramente il massimo... anzi il minimo come la vostra storia da perdenti umiliati!!!!
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 7:20 pm    Oggetto: Re: La ciclicità della storia Rispondi citando

il conte max ha scritto:

umiliazione???mah....io pensavo che perdere 2-1 prendendo 2 pali subendo 1 gol in fuorigioco attaccando molto d + nn fosse umiliazione....ma voi juventini nn capite 1 cazzo....IN UEFA CN IL MILAN!!!

si dove dovreste essere voi se non aveste rubato 16 punti in questo campionato... Ma che partita hai visto ciccio? Ripigliati.... Ma se potevamo vincere tranquillamente 4 o 5 a zero con le occasioni che abbiamo avuto... E poi complimenti per Ira, ottimo acquisto, nelle partite che contano da sempre il meglio di se..... AHAHAHAHHAHA
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

ora non ho più dubbi...6 caduto dal seggiolino...scusa ma questa l'hai già scritta??????? Laughing Laughing Laughing Laughing
ripeto solo te pensi queste cose...sai se la bjuve fosse stata incastrata e non avesse mai rubato e avesse vinto meritatamnte REGOLARMENTE(LO SO VOI NON CONOSCETE QUESTO TERMINE)non avrei ragione di parlare ma dopo tutto quello che è successo....taci che è meglio!!!! grazie per il clown...io sarò clown e ma tu 6 un ladro!
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

zlatan8uccide ha scritto:
ora non ho più dubbi...6 caduto dal seggiolino...scusa ma questa l'hai già scritta??????? Laughing Laughing Laughing Laughing
ripeto solo te pensi queste cose...sai se la bjuve fosse stata incastrata e non avesse mai rubato e avesse vinto meritatamnte REGOLARMENTE(LO SO VOI NON CONOSCETE QUESTO TERMINE)non avrei ragione di parlare ma dopo tutto quello che è successo....taci che è meglio!!!! grazie per il clown...io sarò clown e ma tu 6 un ladro!

boh, mi sono rotto di parlare con te, la tua pochezza è paragonabile solo a quella della tua squadra di truffatori....
crespo4ever
Goleador

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2008 12:28 am    Oggetto: Rispondi citando

squadra di truffatori....
da ke pulpito, ragazzo mio!!
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2008 12:56 am    Oggetto: Rispondi citando

vabè lasciamo stare...la caduta gli ha irreparabilmente aperto la testa...accettiamolo! squadra di truffatori...già...siamo stati derubati per anni ma va bene così..basta parlare di ste vecchie cose...
crespo4ever
Goleador

0 Punti

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2008 12:58 am    Oggetto: Rispondi citando

nn vedo xkè dovremmo, sn loro i primi ke le tirano fuori!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie sull'inter Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: