| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
mellad Tribuna
0 Punti
|
|
| Top |
|
 |
scudetticartonati Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 10:07 am Oggetto: Re: Juve scandalo!!! Ha da ridire sugli arbitri.... |
|
|
| mellad ha scritto: |
Che faccia come il cu... |
Come quella che avete avuto voi x 20 anni... Sarebbe giustissimo fermare il campionato ma non si farà mai... Vuoi mica privare gli intertristi di un altro meraviglioso scudetto di cartone... |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 5:57 pm Oggetto: |
|
|
sisi... ma noi ci lamentavamo giustamente visto k sotto cera il tuo amichetto... sotto questi errori chi vuoi trovarci???
nessuno... _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 6:26 pm Oggetto: Re: Juve scandalo!!! Ha da ridire sugli arbitri.... |
|
|
| scudetticartonati ha scritto: | | mellad ha scritto: |
Che faccia come il cu... |
Come quella che avete avuto voi x 20 anni... Sarebbe giustissimo fermare il campionato ma non si farà mai... Vuoi mica privare gli intertristi di un altro meraviglioso scudetto di cartone... |
oh ma qnt dura la storia degli scudetti di cartone??
ma dateci la stella d cartone!!! _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 812 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 11:42 pm Oggetto: |
|
|
1 cosa ciccio.....
nn l'hanno fermato x noi ke eravamo nel giusto, xkè dovrebbero fermarlo x voi ke avete ladrato x anni???
peccato ke al processo ai giocatori juventini sn stati tt assolti....
cos'è, ti brucia ke nn siete più i favoriti degli arbitri?
kiama moggi... potrebbe aiutarti!! _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 12:19 pm Oggetto: |
|
|
| crespo4ever ha scritto: | 1 cosa ciccio.....
nn l'hanno fermato x noi ke eravamo nel giusto, xkè dovrebbero fermarlo x voi ke avete ladrato x anni???
peccato ke al processo ai giocatori juventini sn stati tt assolti....
cos'è, ti brucia ke nn siete più i favoriti degli arbitri?
kiama moggi... potrebbe aiutarti!! |
Ohh che palle ma ancora credete a questa farsa di calciopoli e che voi eravate sfavoriti dagli arbitri... Che tristezza che mi fate... Vi do una notizia: PERDEVATE PERCHE' FACEVATE RIDERE!!! ERAVATE SCARSI.
Leggete un po' qua va...
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=19512&sez=HOME_SPORT |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 12:29 pm Oggetto: |
|
|
| silviettainter ha scritto: | sisi... ma noi ci lamentavamo giustamente visto k sotto cera il tuo amichetto... sotto questi errori chi vuoi trovarci???
nessuno... |
Non so se ci sia qualcuno o meno, ma prova un po' a leggere qua...
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 4:11 pm Oggetto: |
|
|
| scudetticartonati ha scritto: | | silviettainter ha scritto: | sisi... ma noi ci lamentavamo giustamente visto k sotto cera il tuo amichetto... sotto questi errori chi vuoi trovarci???
nessuno... |
si se vuoi posso leggerlo...xò nn specifica quali siano gli errori....
è 1 cs 1 po vaga..... _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 6:01 pm Oggetto: |
|
|
| il conte max ha scritto: | | scudetticartonati ha scritto: | | silviettainter ha scritto: | sisi... ma noi ci lamentavamo giustamente visto k sotto cera il tuo amichetto... sotto questi errori chi vuoi trovarci???
nessuno... |
si se vuoi posso leggerlo...xò nn specifica quali siano gli errori....
è 1 cs 1 po vaga..... |
Ma certo che è vaga caro Max, anzi ti dico di più è un'enorme cazzata!!! La Juve non sarebbe mai stata prima semplicemente perchè non è più forte dell'Inter (mi pare che le 2 partite di Coppa Italia l'abbiano ampiamente dimostarto). Gli errori arbitrali ci sono sempre stati e ci saranno sempre, per quello mi incazzavo (e mi incazzo) tanto quando gli interisti tirano in ballo moggi o presunti complotti. Vince sempre la squadra più forte, arbitri o non arbitri... |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 9:29 pm Oggetto: |
|
|
sisi come vuoi...
ma nn meriti + risposte... mi sembra di aver gia dato e detto abbastanza mi limiterò a dire.... ahahah
anke te mi fai ridere _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Dom Mar 02, 2008 1:48 am Oggetto: ...moggi...ma qnt gente hai fregato?????????????? |
|
|
Qst é per tutti coloro che si sono fissati con l'idea che l'inter ruba: la differenza é che noi siamo forti, voi ladri che vi piaccia o no, NO...la juve di capello era inferiore all'inter...però purtroppo qst non lo potremmo mai provare perchè qualcuno(ma chissà chi era...?????) rubava....
e non potete nemmeno dire che calciopoli è una balla...perchè ci sono troppe prove...comprarsi tutti i giocatori da sogno 1 milione con masterladr, comprare gli arbitri 100 euro con masterladr, comprare la gioia che abbiamo avuto e che stiamo vivendo noi interisti...bè...NON HA PREZZO!!!!!!!!!! Ci sono cose che nell vita NON si possono rubare, per il resto c'è masterladr...(per info chiedere a de santis, alla triade e compagnia ladra...) _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Dom Mar 02, 2008 1:50 am Oggetto: ...moggi...ma qnt gente hai fregato?????????????? |
|
|
Qst é per tutti coloro che si sono fissati con l'idea che l'inter ruba: la differenza é che noi siamo forti, voi ladri che vi piaccia o no, NO...la juve di capello era inferiore all'inter...però purtroppo qst non lo potremmo mai provare perchè qualcuno(ma chissà chi era...?????) rubava....
e non potete nemmeno dire che calciopoli è una balla...perchè ci sono troppe prove...comprarsi tutti i giocatori da sogno 1 milione con masterladr, comprare gli arbitri 100 euro con masterladr, comprare la gioia che abbiamo avuto e che stiamo vivendo noi interisti...bè...NON HA PREZZO!!!!!!!!!! Ci sono cose che nell vita NON si possono rubare, per il resto c'è masterladr...(per info chiedere a de santis, alla triade e compagnia ladra...) _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Dom Mar 02, 2008 1:53 am Oggetto: |
|
|
la juve si lamenta degli arbitri?..strano prima non si lamentava mai o li chiudeva nello spogliatoio....e comunque non dimentichiamo un'altra piccola squadra che ha sempre giocato sporco come la Bjuve....il BBILAN!!!!!
Prima tutti zitti perché la juve era la più forte e non rubava...ora tutti parlano perchè l'inter non è la più forte e ruba...ma non è il contrario????? _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Dom Mar 02, 2008 12:54 pm Oggetto: Re: ...moggi...ma qnt gente hai fregato?????????????? |
|
|
| zlatan8uccide ha scritto: | Qst é per tutti coloro che si sono fissati con l'idea che l'inter ruba: la differenza é che noi siamo forti, voi ladri che vi piaccia o no, NO...la juve di capello era inferiore all'inter...però purtroppo qst non lo potremmo mai provare perchè qualcuno(ma chissà chi era...?????) rubava....
e non potete nemmeno dire che calciopoli è una balla...perchè ci sono troppe prove...comprarsi tutti i giocatori da sogno 1 milione con masterladr, comprare gli arbitri 100 euro con masterladr, comprare la gioia che abbiamo avuto e che stiamo vivendo noi interisti...bè...NON HA PREZZO!!!!!!!!!! Ci sono cose che nell vita NON si possono rubare, per il resto c'è masterladr...(per info chiedere a de santis, alla triade e compagnia ladra...) |
Signori e signore, ecco il classico interista, perdente anche quando vince!!!
Certo voi eravate più forti della Juve di Capello, pazienza se siete finiti a venti punti (tutta opera di Moggi?) e se avete perso 2 partite su 2 (la punizione di Del Piero a San Siro l'ha mandata in porta l'arbitro?)
Ti dirò di più... Voi siete stati i più forti in tutti gli 80 campionati (o giù di lì) disputati, solo che quando non avete vinto vi truffavano....
MI FAI RIDERE!!! Cerca di crescere ed essere più obbiettivo!!! |
|
| Top |
|
 |
0 Punti
|
Inviato: Dom Mar 02, 2008 12:57 pm Oggetto: |
|
|
| zlatan8uccide ha scritto: | la juve si lamenta degli arbitri?..strano prima non si lamentava mai o li chiudeva nello spogliatoio....e comunque non dimentichiamo un'altra piccola squadra che ha sempre giocato sporco come la Bjuve....il BBILAN!!!!!
Prima tutti zitti perché la juve era la più forte e non rubava...ora tutti parlano perchè l'inter non è la più forte e ruba...ma non è il contrario????? |
Anche qui dimostri poca lucidità nelle tue analisi... Non farti accecare dal tifo!! Chiudere un arbitro nello spogliatoio non è forse una lamentela? E po basta con sto de santis... Ma lo sapete o no che la juve con de santis ha vinto meno della metà delle partite che ha arbitrato? Ma la volete smettere di parlare per luoghi comuni? |
|
| Top |
|
 |
|