Juve scandalo!!! Ha da ridire sugli arbitri....
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Juve scandalo!!! Ha da ridire sugli arbitri....
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Anti Juve
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mellad
Tribuna

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 9:56 am    Oggetto: Juve scandalo!!! Ha da ridire sugli arbitri.... Rispondi citando

La proposta - Fermare immediatamente il campionato per condurre una seria operazione di controllo su arbitri e dirigenti federali.

http://www.skylife.it/html/skylife/sport/articolo/Calcio/SerieA_2007_2008/Juventus/25-02-08-tifosi-juve-chiedono-di-fermare-il-campionato.html

Che faccia come il cu...
Profilo Invia messaggio privato
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 10:07 am    Oggetto: Re: Juve scandalo!!! Ha da ridire sugli arbitri.... Rispondi citando

mellad ha scritto:

Che faccia come il cu...

Come quella che avete avuto voi x 20 anni... Sarebbe giustissimo fermare il campionato ma non si farà mai... Vuoi mica privare gli intertristi di un altro meraviglioso scudetto di cartone...
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

sisi... ma noi ci lamentavamo giustamente visto k sotto cera il tuo amichetto... sotto questi errori chi vuoi trovarci???
nessuno...
il conte max
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 6:26 pm    Oggetto: Re: Juve scandalo!!! Ha da ridire sugli arbitri.... Rispondi citando

scudetticartonati ha scritto:
mellad ha scritto:

Che faccia come il cu...

Come quella che avete avuto voi x 20 anni... Sarebbe giustissimo fermare il campionato ma non si farà mai... Vuoi mica privare gli intertristi di un altro meraviglioso scudetto di cartone...

oh ma qnt dura la storia degli scudetti di cartone??
ma dateci la stella d cartone!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
crespo4ever
Goleador

0 Punti

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 11:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

1 cosa ciccio.....
nn l'hanno fermato x noi ke eravamo nel giusto, xkè dovrebbero fermarlo x voi ke avete ladrato x anni???
peccato ke al processo ai giocatori juventini sn stati tt assolti....
cos'è, ti brucia ke nn siete più i favoriti degli arbitri?
kiama moggi... potrebbe aiutarti!!
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Feb 27, 2008 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

crespo4ever ha scritto:
1 cosa ciccio.....
nn l'hanno fermato x noi ke eravamo nel giusto, xkè dovrebbero fermarlo x voi ke avete ladrato x anni???
peccato ke al processo ai giocatori juventini sn stati tt assolti....
cos'è, ti brucia ke nn siete più i favoriti degli arbitri?
kiama moggi... potrebbe aiutarti!!

Ohh che palle ma ancora credete a questa farsa di calciopoli e che voi eravate sfavoriti dagli arbitri... Che tristezza che mi fate... Vi do una notizia: PERDEVATE PERCHE' FACEVATE RIDERE!!! ERAVATE SCARSI.

Leggete un po' qua va...
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=19512&sez=HOME_SPORT
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Feb 27, 2008 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

silviettainter ha scritto:
sisi... ma noi ci lamentavamo giustamente visto k sotto cera il tuo amichetto... sotto questi errori chi vuoi trovarci???
nessuno...

Non so se ci sia qualcuno o meno, ma prova un po' a leggere qua...
il conte max
Panchinaro

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Feb 27, 2008 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

nessuno...

si se vuoi posso leggerlo...xò nn specifica quali siano gli errori....
è 1 cs 1 po vaga.....
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Feb 27, 2008 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

il conte max ha scritto:
nessuno...

si se vuoi posso leggerlo...xò nn specifica quali siano gli errori....
è 1 cs 1 po vaga.....

Ma certo che è vaga caro Max, anzi ti dico di più è un'enorme cazzata!!! La Juve non sarebbe mai stata prima semplicemente perchè non è più forte dell'Inter (mi pare che le 2 partite di Coppa Italia l'abbiano ampiamente dimostarto). Gli errori arbitrali ci sono sempre stati e ci saranno sempre, per quello mi incazzavo (e mi incazzo) tanto quando gli interisti tirano in ballo moggi o presunti complotti. Vince sempre la squadra più forte, arbitri o non arbitri...
silviettainter
Titolare

0 Punti

MessaggioInviato: Mer Feb 27, 2008 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

sisi come vuoi...
ma nn meriti + risposte... mi sembra di aver gia dato e detto abbastanza mi limiterò a dire.... ahahah
anke te mi fai ridere
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Mar 02, 2008 1:48 am    Oggetto: ...moggi...ma qnt gente hai fregato?????????????? Rispondi citando

Qst é per tutti coloro che si sono fissati con l'idea che l'inter ruba: la differenza é che noi siamo forti, voi ladri che vi piaccia o no, NO...la juve di capello era inferiore all'inter...però purtroppo qst non lo potremmo mai provare perchè qualcuno(ma chissà chi era...?????) rubava....
e non potete nemmeno dire che calciopoli è una balla...perchè ci sono troppe prove...comprarsi tutti i giocatori da sogno 1 milione con masterladr, comprare gli arbitri 100 euro con masterladr, comprare la gioia che abbiamo avuto e che stiamo vivendo noi interisti...bè...NON HA PREZZO!!!!!!!!!! Ci sono cose che nell vita NON si possono rubare, per il resto c'è masterladr...(per info chiedere a de santis, alla triade e compagnia ladra...)
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Mar 02, 2008 1:50 am    Oggetto: ...moggi...ma qnt gente hai fregato?????????????? Rispondi citando

Qst é per tutti coloro che si sono fissati con l'idea che l'inter ruba: la differenza é che noi siamo forti, voi ladri che vi piaccia o no, NO...la juve di capello era inferiore all'inter...però purtroppo qst non lo potremmo mai provare perchè qualcuno(ma chissà chi era...?????) rubava....
e non potete nemmeno dire che calciopoli è una balla...perchè ci sono troppe prove...comprarsi tutti i giocatori da sogno 1 milione con masterladr, comprare gli arbitri 100 euro con masterladr, comprare la gioia che abbiamo avuto e che stiamo vivendo noi interisti...bè...NON HA PREZZO!!!!!!!!!! Ci sono cose che nell vita NON si possono rubare, per il resto c'è masterladr...(per info chiedere a de santis, alla triade e compagnia ladra...)
zlatan8uccide
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Mar 02, 2008 1:53 am    Oggetto: Rispondi citando

la juve si lamenta degli arbitri?..strano prima non si lamentava mai o li chiudeva nello spogliatoio....e comunque non dimentichiamo un'altra piccola squadra che ha sempre giocato sporco come la Bjuve....il BBILAN!!!!!
Prima tutti zitti perché la juve era la più forte e non rubava...ora tutti parlano perchè l'inter non è la più forte e ruba...ma non è il contrario?????
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Mar 02, 2008 12:54 pm    Oggetto: Re: ...moggi...ma qnt gente hai fregato?????????????? Rispondi citando

zlatan8uccide ha scritto:

Signori e signore, ecco il classico interista, perdente anche quando vince!!!
Certo voi eravate più forti della Juve di Capello, pazienza se siete finiti a venti punti (tutta opera di Moggi?) e se avete perso 2 partite su 2 (la punizione di Del Piero a San Siro l'ha mandata in porta l'arbitro?)
Ti dirò di più... Voi siete stati i più forti in tutti gli 80 campionati (o giù di lì) disputati, solo che quando non avete vinto vi truffavano....
MI FAI RIDERE!!! Cerca di crescere ed essere più obbiettivo!!!
scudetticartonati
Dilettante

0 Punti

MessaggioInviato: Dom Mar 02, 2008 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

zlatan8uccide ha scritto:
la juve si lamenta degli arbitri?..strano prima non si lamentava mai o li chiudeva nello spogliatoio....e comunque non dimentichiamo un'altra piccola squadra che ha sempre giocato sporco come la Bjuve....il BBILAN!!!!!
Prima tutti zitti perché la juve era la più forte e non rubava...ora tutti parlano perchè l'inter non è la più forte e ruba...ma non è il contrario?????

Anche qui dimostri poca lucidità nelle tue analisi... Non farti accecare dal tifo!! Chiudere un arbitro nello spogliatoio non è forse una lamentela? E po basta con sto de santis... Ma lo sapete o no che la juve con de santis ha vinto meno della metà delle partite che ha arbitrato? Ma la volete smettere di parlare per luoghi comuni?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Anti Juve Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: