| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
mellad Tribuna
0 Punti
|
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 5:46 pm Oggetto: |
|
|
INDUBBIAMENTE UNO DEI PIù FORTI... _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 6:33 pm Oggetto: |
|
|
è riuscito a migliorare sulle punizioni...
se saprà limare ankora quelle piccole defezioni sui calci piazzati diventerà + forte d buffon _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 11:27 pm Oggetto: |
|
|
il nostro JULIO è unico.....  _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 11:58 pm Oggetto: |
|
|
ci ha salvato anke stassera cn la roma... _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

|
Inviato: Lun Mar 17, 2008 7:47 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

|
Inviato: Lun Mar 17, 2008 7:47 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Ven Mar 21, 2008 10:05 pm Oggetto: |
|
|
Julio Cesar é indubbiamente il portiere più forte al mondo! Grazie Julio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...dovrebbero darti il numero 1...perchè è quello che 6!!!!!!! _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 1:41 pm Oggetto: |
|
|
e poi ha 1 sguardo tnt tenero!!!
ok nn c'entra, xò è importante!!!  _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
NikisoccerInter Tribuna
Registrato: 23/03/08 01:02 Messaggi: 2 Residenza: MONOPOLI (BARI) 0 Punti
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Per me uno dei migliori in campo per adesso ... con Cambiasso e Stankovic ... devi migliorare con i piedi nelle uscite ... deve andare sicuro ..e non come ha fatto a Napoli  _________________ UN GIORNO DIO CREO' IL CALCIO , LO DIEDE ALL' INTER E DISSE : VALLO A INSEGNARE NEL MONDO !!! |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 9:12 pm Oggetto: mitico Julio |
|
|
| NikisoccerInter ha scritto: | Per me uno dei migliori in campo per adesso ... con Cambiasso e Stankovic ... devi migliorare con i piedi nelle uscite ... deve andare sicuro ..e non come ha fatto a Napoli  |
scusa ma guarda che con i piedi è un fenomeno!!! non puoi condannarlo per una serata no...e poi su quel gol la colpa è anche di materazzi che non ha seguito lavezzi e rivas ha dormito...io dico che deve migliorare un po' sui tiri da fuori...tipo palermo e anche nelle uscite...e dovrebbe cercare di seguire più l'azione e partire prima....cosi avrebbe evitato alcuni gol...certo che se poi c'è un pirlo che ti tira delle punizioni del genere...bè li o è un mago o il gol ci staper il resto è perfetto...io adoro quando fa i dribbling...che figo!!!!!!!!!!
però ha fatto un girone d'andata strepitoso!!! per far gol si dovevano inventare gol del tipo quello di floccari
JCn1 4ever! _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 9:14 pm Oggetto: ... |
|
|
sulle uscite intendo i gol della bjuve sia all'andata che al ritorno...lo so che è difficile però dovrebbe coprire di più... _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
|