| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
scudetticartonati Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 4:03 pm Oggetto: INVITO TUTTI A LASCIARE QUESTO FORUM |
|
|
Mi ero riproposto di non scrivere più qui ed infatti è quello che farò.
Ma prima invito TUTTI COLORO I QUALI SI RITENGANO DELLE PERSONE EDUCATE A LASCIARE QUESTO FORUM
E' di una noia mortale, ci scrivono in 3, ragazzini incapaci di dialogare che sanno solo insultare.
Andatevene, in rete ci sono decine di forum più interessanti... E poi non sentite che puzza di merda? |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 6:07 pm Oggetto: |
|
|
ma com'è che sei ancora qui?????? non te ne eri andato???? facevi un favore a tutti...puzzone!!!!  _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
il conte max Panchinaro
0 Punti
|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 9:43 pm Oggetto: Re: INVITO TUTTI A LASCIARE QUESTO FORUM |
|
|
| scudetticartonati ha scritto: | Mi ero riproposto di non scrivere più qui ed infatti è quello che farò.
Ma prima invito TUTTI COLORO I QUALI SI RITENGANO DELLE PERSONE EDUCATE A LASCIARE QUESTO FORUM
E' di una noia mortale, ci scrivono in 3, ragazzini incapaci di dialogare che sanno solo insultare.
Andatevene, in rete ci sono decine di forum più interessanti... E poi non sentite che puzza di merda? |
l'intervento fatto da te puzza di merda x forza.....visto che tu sei 1 merda....scusa ma te la sei cercata....nn te ne dovevi andare via te??
e vattene!!!!dici d essere grande...e t lamenti xk t chiamo coglione....ho chiamato coglione in qst forum tanta gente grande ma nessuno di loro se n'è mai andato dimostrando così di essere + matura d me...io l'ho riconosciuto e ho detto loro di rispettarli sul piano umano....ma cn quel tuo intervento hai tt il mio disprezzo.....andatevene tu e i tuoi 8 anni....fate 1 favore a chi legge....e a chi odora...visto che la puzza d merda nn è gradevole... _________________ Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.
silvietta t amo |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Gio Apr 03, 2008 9:15 pm Oggetto: |
|
|
mi hai tolto le parole dalla bocca!!!! _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
zlatan8uccide Dilettante
0 Punti
|
Inviato: Gio Apr 03, 2008 9:16 pm Oggetto: |
|
|
hhhhhh....che schifo!!! òa senti anche te questa puzza di invidia????? _________________ Dopo istanbul e calciopoli...ho solo una cosa da dire: Io sono interista..e sono sempre più fiero di esserlo!!!! FORZA INTER...PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
silviettainter Titolare

Registrato: 11/08/07 14:03 Messaggi: 576 Residenza: REZZATO(BS) 0 Punti
|
Inviato: Dom Apr 06, 2008 3:17 pm Oggetto: |
|
|
se neh andato veramente????
grazie!!!! _________________ è dallo stile e dall'eleganza del cuore che si riconoscono gli interisti... NOI SIAMO GIACINTO FACCHETTI... |
|
| Top |
|
 |
crespo4ever Goleador

Registrato: 11/04/07 00:35 Messaggi: 818 Residenza: pavia 0 Punti
|
Inviato: Sab Apr 12, 2008 8:40 pm Oggetto: |
|
|
cioè, io nn capisco.....
W L'EDUCAZIONE CMQ.... _________________ QUESTA NOTTE SPLENDIDA DARA' I COLORI AL NOSTRO STEMMA: IL NERO E L'AZZURRO SULLO SFONDO D'ORO DELLE STELLE; SI KIAMERA' INTERNAZIONALE, XKE' NOI SIAMO CITTADINI DEL MONDO.... |
|
| Top |
|
 |
nunnax Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 12:13 am Oggetto: |
|
|
ma ke se ne andasse qsto... _________________ SEMPRE E SOLO FORZA INTER E IBRA!!!!! |
|
| Top |
|
 |
|