| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
PER SEMPRE Tribuna
0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 14, 2006 3:28 pm Oggetto: interista:non solo una fede ma PER SEMPRE uno stile di vita! |
|
|
| non si può vivere senza inter, ed anche chi non ne può più so che non ci riuscirà mai a starne lentano! Vorrei solo che nel prossimo anno la società riesca a capire che non si può fare a meno di una figura all'interno della società che nell'inter non è mai esistita!un moggi come nella juve o un galliani come nel milan!Una persona che crei quel distacco necessario tra giocatori e proprietà!Se questo non dovesse accadere nemmeno nel prossimo anno sono pronto a promuore una FORTE PRESA DI POSIZIONE: AZIONARIATO POPOLARE DI TUTTI GLI INTERISTI DEL MONDO! In perfetto stile Barcellona!Ce la compriamo noi la squadra con quote azionarie, eleggendo presidente e consiglio di amministrazione....con la possibilità di comprarci anche il posto allo stadio pur pagando ogni anno l'abbonamento!Solo così potremo cambiar la storia della nostra INTER...per farlo non ci resta che esser noi tutti la storia della nostra INTER!!!!PER SEMPRE il mio sangue sarà nerazzurro!!!!! |
|
| Top |
|
 |
TheClue Tribuna

Registrato: 14/04/06 19:59 Messaggi: 7 Residenza: benevento, it 0 Punti
|
Inviato: Ven Apr 14, 2006 9:05 pm Oggetto: |
|
|
io ci metto due euro e quaranta centesimi, una peroni da 66 e un pacchetto di morositas
scherzi a parte...idea interessante, ma credo sia decisamente poco realistica
pero' vista la situazione attuale della salernitana, quasi quasi la propongo qui  _________________ Gabrio "TheClue"
Perchè ad Adriano invece di una spalla non cerchiamo un CERVELLO? |
|
| Top |
|
 |
jatto Tribuna
0 Punti
|
|
| Top |
|
 |
Supersupercri Tribuna

Registrato: 17/01/07 23:01 Messaggi: 10 Residenza: Cardano al Campo 0 Punti
|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 4:57 am Oggetto: |
|
|
amazing!
http://nencyalba.info/shoking_video/311373
regards, Anedmoterha08 _________________ Sono sempre al tuo fianco io di te non mi stanco sei la cosa + bella che c'è!!! |
|
| Top |
|
 |
ragno66 Tribuna
0 Punti
|
|
| Top |
|
 |
|